Switch ARMS

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho scaricato il preload...

non vedo l'ora di provarlo:predicatore:

Si sta svuotando? :sadfrog:
Sto weekend lo rimetto su, voglio provare alcuni nuovi pg e i pugni giganti :ivan:
Rispetto ad un anno fa si wolf, se ti ricordi si trovava una partita via l’altra, ora c’è da aspettare un po’

Maledetto splatoon cannibalizzatore:patpat:

- - - Aggiornato - - -

ho scaricato il preload... non vedo l'ora di provarlo:predicatore:
Bravo, ottimo acquisto

Rispetto ad un anno fa si wolf, se ti ricordi si trovava una partita via l’altra, ora c’è da aspettare un po’Maledetto splatoon cannibalizzatore:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Bravo, ottimo acquisto
Però per le partite competitive, quelle amichevoli le trova subito ancora :nev:

Io trovo immediatamente anche quelle classificate :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma forse sono solo i server europei a fare fatica con qualche accoppiamento, Arms figura ancora nelle classifiche in Giappone, dove ha delle discrete gambine ancora, in USA sicuramente c'è il grosso dell'utenza del titolo, penso (e spero) che in realtà di gente ce ne sia.

Una flessione ovviamente è preventivabile, ma probabilmente il test punch serve a questo, a farlo provare ai tanti nuovissimi possessori di Switch e convincerli al salto, portando così una discreta ondata di nuova utenza.

Magari un'espansione in arrivo nel 2018 potrebbe ingolosire chi non lo ha ancora preso e far tornare sul titolo i vecchi fruitori :ahsisi:

Prima ho scaricato il preload:gab:

Sono proprio curioso di provarlo poi:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Prima ho scaricato il preload:gab:Sono proprio curioso di provarlo poi:ahsisi:
Per me un gioco molto divertente, preso day e ci ho già 110 ore. Provalo secondo me non ti deluderà
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Per me un gioco molto divertente, preso day e ci ho già 110 ore. Provalo secondo me non ti deluderà
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Lo proverò sicuramente:predicatore:

A che ora inizia la prova gratuita ?

Non Vedo l'ora che arrivi domani...

Lo proverò rigorosamente con il motion sensing!

Si potrà giocare anche con i controlli tradizionali ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro