Switch ARMS

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè non qui??? Io ero arrivato nella top 100 europea ai tempi :asd:  

Che voglia di rimetterlo su

Daje Arms facce sognà :ivan:  

Speriamo replichino anche qui, fa niente se sono stra arrugginito, torno a giocarci volentieri.

E speriamo sia un hint per Arms 2 :ahsisi:  

Con uno story mode più curato, modalità alternative extra (invece del basket facciamo un “palla a pugno” dove bisogna segnare in una rete prendendo il pallone a cazzotti stile rocket League / metroid blast ball) e si vola :stupore:  

Ieri ho fatto 12 match ufficiali di cui 9 vinti, salito dal 9 alla classe 10 Uragano.

In amichevole si trova sempre gente, negli ufficiali si attende comunque poco, un minuto o due al massimo.

Che bello rigiocarci e vederlo popolato :bruniii:

Ieri ho fatto 12 match ufficiali di cui 9 vinti, salito dal 9 alla classe 10 Uragano.

In amichevole si trova sempre gente, negli ufficiali si attende comunque poco, un minuto o due al massimo.

Che bello rigiocarci e vederlo popolato :bruniii:
Veramente c'è gente online? 

Mioddio mi fremono le mani, anche se mi pare di essere in classe 16 minimo e difficilmente troverei la gente che fa la prova gratuita  :asd:  

Mioddio mi fremono le mani, anche se mi pare di essere in classe 16 minimo e difficilmente troverei la gente che fa la prova gratuita  :asd:  
Di sicuro tra l'annuncio del Direct e la prova gratuita in questa settimane e probabilmente anche la prossima si troverà un buon numero di giocatori :D

Magari nei prossimi giorni ci faccio qualche partita anche io

Ovviamente, su richiesta, vi apro il culo con MinMin o Byte&Barq :sisi:  

C'è anche un party crash fine prossima settimana! Sono esaltatissimo  :darthgary:

Ultima modifica da un moderatore:

C'è anche un party crash fine prossima settimana! Sono esaltatissimo  :darthgary:
Un party crash? Davvero? :morty:

Qual è il tema?

Sfida per la fama, Spring Man vs Ribbon Girl... palesemente chi vincerà sarà il rappresentante di ARMS in Smash :rickds:  

Ma non c'è già stato l'anno scorso con vincitrice MinMin?  :hmm:
Sì e infatti spero con tutto il cuore che tengano vuono quello, però è strano che spunti fuori così dal nulla.

Certo, è anche possibile che lo facciano per far giocare la gente della prova gratuita online :sisi:  

A tal proposito sarebbe bello se aprissero uno shop dove si possono comprare i badges casuali che ormai non si possono più prendere come quelli di entrare nel gioco accedendo dal canale delle notizie :sard:

Ma quelli del canale notizie li ho presi oggi, erano tipo una ventina, però c'era un articolo difettoso che non mi ha dato il badge. 

Ci sono ritornati anche tutti i pro storici visto che in Nord America c’è un premio per chi scala la top 500, e in generale sono tutti entusiasti di tornare a giocare, c’e gente anche a livello 20 

Madonna il party crash :ivan:  

Spero però che il pg di Arms sia Twintelle o in alternativa Lola Pop (terzo posto Min Min)

Comunque quando volete io ci sono eh.

Codice amico:

2912 6702 4512

Parlare di carisma è sicuramente fuori luogo, anche perchè sono creature recenti e senza molto contesto ancora, ma a sto punto mettessero un cattivone in più  con Coyle, che la gente li chiede da tempo, la idoletta modaiola francamente non sarebbe il massimo. Min-Min oltre che apprezzata era un occhiolino alla cina e col suo fare filo-chunli ci stava, Twintelle ha sicuramente più presenza di altri, ma a parte per il lato B, non mi pare abbia mai fatto furore e basta la stregaccia a fare la vamp.

Io ancora non riesco a spiegarmi il "9" di Spazio, lo dico così, senza polemica eh!
quoto! voto totalmente fuori logica :asd:  almeno quando uscì oltre ad avere scarsissimi contenuti in single player (praticamente dopo 4-5 ore avevi fatto tutto lol) aveva pure una varietà pessima (tutti i personaggi con la stessa super...a ripensarci ancora oggi facepalm)

quoto! voto totalmente fuori logica :asd:  almeno quando uscì oltre ad avere scarsissimi contenuti in single player (praticamente dopo 4-5 ore avevi fatto tutto lol) aveva pure una varietà pessima (tutti i personaggi con la stessa super...a ripensarci ancora oggi facepalm)
Ma la super varia a seconda dei pugni che si usano, l'unica cosa uguale è lo stile di esecuzione :asd:

intendo quella che si usa con la barra caricata...è identica in tutti (o almeno lo era :sard:  ) ho giocato solo il primo mese al lancio poi mi ha stufato
Ma ho capito a quella che ti riferisci e ti sbagli, l'idea di attacco è la stessa per tutti i Personaggi, ovvero per quei 5 secondi puoi sferrare colpi a raffica, ma questi ultimi variano a seconda dei pugni, quelli classici sono dei diretti, alcuni boomerang creano dei tornado che possono entrare in combinazione con gli altri attacchi per facilitare la combo rush con l'altro, poi ci sono i pugni giganti che attaccano stile trivella durante la speciale infliggendo comunque più danni nel caso parasse l'attacco... 

Ma ho capito a quella che ti riferisci e ti sbagli, l'idea di attacco è la stessa per tutti i Personaggi, ovvero per quei 5 secondi puoi sferrare colpi a raffica, ma questi ultimi variano a seconda dei pugni, quelli classici sono dei diretti, alcuni boomerang creano dei tornado che possono entrare in combinazione con gli altri attacchi per facilitare la combo rush con l'altro, poi ci sono i pugni giganti che attaccano stile trivella durante la speciale infliggendo comunque più danni nel caso parasse l'attacco... 
e ok...variano gli effetti ma rimane identica con tutti e la cosa mi fa abbastanza schifo

Questo gioco ha una profondità nelle meccaniche che in un mese non puoi apprendere  :sisi:  

Il single player monco è una mezza verità: mi ricordo le critiche alla presenza della sola modalità arcade ma non è vero, ci sono anche la modalità 1vs100, l'ARMS Grabber e soprattutto la modalità sfida del laboratorio in cui affronti uno via l'altro avversari casuali con una selezione casuale dei pugni.

Quando poi son stati aggiunti i badge (secondo me gestiti da cane) c'è stato un ulteriore aumento della longevità del single player :asd:  

Che poi sia un gioco improntato all'online è verissimo, ma che mancassero i contenuti single player non è mai stato vero... scarsi sicuramente ma assenti nemmeno per sogno :asd:  

E non sto citando modalità di contorno come il basket, pallavolo e il tirassegno ma abilità dove si sfrutta il core gameplay del gioco 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro