Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente c'è gente online?Ieri ho fatto 12 match ufficiali di cui 9 vinti, salito dal 9 alla classe 10 Uragano.
In amichevole si trova sempre gente, negli ufficiali si attende comunque poco, un minuto o due al massimo.
Che bello rigiocarci e vederlo popolato![]()
Di sicuro tra l'annuncio del Direct e la prova gratuita in questa settimane e probabilmente anche la prossima si troverà un buon numero di giocatori :DVeramente c'è gente online?
Mioddio mi fremono le mani, anche se mi pare di essere in classe 16 minimo e difficilmente troverei la gente che fa la prova gratuita![]()
Un party crash? Davvero?Ovviamente, su richiesta, vi apro il culo con MinMin o Byte&Barq![]()
C'è anche un party crash fine prossima settimana! Sono esaltatissimo :darthgary:
Ma non c'è già stato l'anno scorso con vincitrice MinMin?Sfida per la fama, Spring Man vs Ribbon Girl... palesemente chi vincerà sarà il rappresentante di ARMS in Smash![]()
Sì e infatti spero con tutto il cuore che tengano vuono quello, però è strano che spunti fuori così dal nulla.Ma non c'è già stato l'anno scorso con vincitrice MinMin?![]()
Ci sono ritornati anche tutti i pro storici visto che in Nord America c’è un premio per chi scala la top 500, e in generale sono tutti entusiasti di tornare a giocare, c’e gente anche a livello 20Veramente c'è gente online?
Mioddio mi fremono le mani, anche se mi pare di essere in classe 16 minimo e difficilmente troverei la gente che fa la prova gratuita![]()
Madonna il party crashOvviamente, su richiesta, vi apro il culo con MinMin o Byte&Barq![]()
C'è anche un party crash fine prossima settimana! Sono esaltatissimo :darthgary:
quoto! voto totalmente fuori logicaIo ancora non riesco a spiegarmi il "9" di Spazio, lo dico così, senza polemica eh!
Ma la super varia a seconda dei pugni che si usano, l'unica cosa uguale è lo stile di esecuzionequoto! voto totalmente fuori logicaalmeno quando uscì oltre ad avere scarsissimi contenuti in single player (praticamente dopo 4-5 ore avevi fatto tutto lol) aveva pure una varietà pessima (tutti i personaggi con la stessa super...a ripensarci ancora oggi facepalm)
intendo quella che si usa con la barra caricata...è identica in tutti (o almeno lo eraMa la super varia a seconda dei pugni che si usano, l'unica cosa uguale è lo stile di esecuzione![]()
Ma ho capito a quella che ti riferisci e ti sbagli, l'idea di attacco è la stessa per tutti i Personaggi, ovvero per quei 5 secondi puoi sferrare colpi a raffica, ma questi ultimi variano a seconda dei pugni, quelli classici sono dei diretti, alcuni boomerang creano dei tornado che possono entrare in combinazione con gli altri attacchi per facilitare la combo rush con l'altro, poi ci sono i pugni giganti che attaccano stile trivella durante la speciale infliggendo comunque più danni nel caso parasse l'attacco...intendo quella che si usa con la barra caricata...è identica in tutti (o almeno lo era) ho giocato solo il primo mese al lancio poi mi ha stufato
e ok...variano gli effetti ma rimane identica con tutti e la cosa mi fa abbastanza schifoMa ho capito a quella che ti riferisci e ti sbagli, l'idea di attacco è la stessa per tutti i Personaggi, ovvero per quei 5 secondi puoi sferrare colpi a raffica, ma questi ultimi variano a seconda dei pugni, quelli classici sono dei diretti, alcuni boomerang creano dei tornado che possono entrare in combinazione con gli altri attacchi per facilitare la combo rush con l'altro, poi ci sono i pugni giganti che attaccano stile trivella durante la speciale infliggendo comunque più danni nel caso parasse l'attacco...