Switch ARMS

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ma quindi è già uscito anche Springtron? :phraengo:

- - - Aggiornato - - -

Devo riprenderlo assolutamente ma Switch sta sfornando troppa roba, non riesco a dedicarmi abbastanza nemmeno ai titoli più recenti (Rabbids, Pokken, Fifa 18 e Golf Story) figuriamoci riprenderne uno di mesi fa, per quanto da me adorato.

E ho persino saltato FE Warriors che comunque vorrei, e tra pochi giorni c'è Marione :bruniii:

Ah ma quindi è già uscito anche Springtron? :phraengo:
Nope, appare solo nel torneo a caso :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sulla rete in generale, c'è chi afferma che online è "morto" o poco giocato, e chi invece sostiene il contrario. Comunque perfetto, volevo optare per un gioco che potrò giocare anche online almeno per un bel po' di tempo. Grazie per la tua segnalazione.
Ma quelli sono dei trolloni che non sanno neanche cosa sia il gioco, un po' come quelli che dicono che Pokemon Go è morto. In realtà di seguito ne ha abbastanza, tant'è che lo stanno riempiendo di contenuti.

Nope, appare solo nel torneo a caso :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ma quelli sono dei trolloni che non sanno neanche cosa sia il gioco, un po' come quelli che dicono che Pokemon Go è morto. In realtà di seguito ne ha abbastanza, tant'è che lo stanno riempiendo di contenuti.
Come appare nel torneo? :sard:

Ma lo renderanno giocabile prima o poi? Che palle :sard:

Come appare nel torneo? :sard:
Ma lo renderanno giocabile prima o poi? Che palle :sard:
Un po' come Max Brass :asd:

Il problema è che è inserito un po' a random, pensa che se lo sconfiggi non appare neanche nei risultati finali :tristenev:

Visto così sembra un po' OP, ha una velocità assurda e la sua respinta si estende per tutta l'arena :asd:

Più che un nuovo personaggio spero sia un teaser di una nuova modalità dove sono tutti OP aumentando esponenzialmente le loro abilità

Gioco online ogni tanto e non ho mai avuto problemi a trovare altri giocatori :sisi::sisi:

Comunque molto bello questo aggiornamento :cat:

Online è vivo e vegeto... nelle amichevoli non farai fatica a trovare giocatori mentre nelle ufficiali più vai in su di punteggio, più tempo ci metti ma quello è nornale per ogni gioco :asd:

Però per dire, io nell'attesa della ricerca dell'avversario, non sono mai riuscito nemmeno ad avviare il torneo :asd:

(Se non lo sai, mentre cerchi un avversario online, puoi giocare le modalità single player nell'attesa fino a che non trova l'avversario)

7 ma ho fatto pochissimo online, ancora non si poteva neanche salire oltre il 15. E poi ci giocavo con i motion controls :rickds:
Presto riprendo a tirare manrovesci al mal capitato di turno :patpat:
Coi motion control è il modo giusto per giocarci :sisi:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Coi motion control è il modo giusto per giocarci :sisi:
Ma neanche tanto visto che per battere Ninjara a livello 7, e per di più intorno all'uscita (e di conseguenza quando letteralmente farmavo ARMS) non sono mai neanche riuscito ad andare vicino a batterlo. Lo riprendo dopo mesi e con il Pro Controller in 10 minuti lo frego :sard: E poi altri 2 incontri, sempre a livello 7, finiti in 15 minuti totali al massimo. Sicuro che i motion siano il modo giusto? :trollface:

Ma neanche tanto visto che per battere Ninjara a livello 7, e per di più intorno all'uscita (e di conseguenza quando letteralmente farmavo ARMS) non sono mai neanche riuscito ad andare vicino a batterlo. Lo riprendo dopo mesi e con il Pro Controller in 10 minuti lo frego :sard: E poi altri 2 incontri, sempre a livello 7, finiti in 15 minuti totali al massimo. Sicuro che i motion siano il modo giusto? :trollface:
Si chiama scarsa coordinazione :trollface:
No seriamente, ognuno gioca come càzzo gli pare ma per me saper padroneggiare al meglio i motion control ti da un grande vantaggio su chiunque usi i tasti...

È questione di abitudine :sisi:

Io all'inizio avevo parecchie difficoltà perchè il movimento non è naturale. Il movimento naturale è quello che fai quando ti alleni al sacco ma se colpisci un sacco nel modo in cui tiri i pugni ad Arms, ti spacchi il polso :asd:

Però una volta imparate la posizione delle mani e soprattutto i tempi di ricarica delle braccia, si gioca che è una meraviglia :sisi:

Di uno che ha giocato a pallavolo e basket, che è sempre andato in bici e che gioca a football e va a correre e fa escursioni in montagna. Il problema è lo scuoti scuoti :trollface:
Appunto, è peggio ancora per te perchè devi fare un movimento innaturale :sisi:
Scuoti scuoti = premere tasti a caso

Sostanzialmente sono equivalenti i due sistemi di controllo, secondo me, però padroneggiare i motion da un vantaggio su chi usa solo i tasti, secondo me

Di uno che ha giocato a pallavolo e basket, che è sempre andato in bici e che gioca a football e va a correre e fa escursioni in montagna. Il problema è lo scuoti scuoti :trollface:
Dimenticavo...aggiungi beach volley :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Appunto, è peggio ancora per te perchè devi fare un movimento innaturale :sisi:
Scuoti scuoti = premere tasti a caso

Sostanzialmente sono equivalenti i due sistemi di controllo, secondo me, però padroneggiare i motion da un vantaggio su chi usa solo i tasti, secondo me

Però usando l'altro setup hai un nettissimo vantaggio sul movimento del personaggio che spesso e volentieri è la maggior discriminante tra vittoria e sconfitta :sisi:

Dimenticavo...aggiungi beach volley :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Però usando l'altro setup hai un nettissimo vantaggio sul movimento del personaggio che spesso e volentieri è la maggior discriminante tra vittoria e sconfitta :sisi:
Che però perdi sul controllo della direzione del braccio che, per come gioco io, è fondamentale :sisi:

Che però perdi sul controllo della direzione del braccio che, per come gioco io, è fondamentale :sisi:
Comunque riesco a dare una direzione al braccio piuttosto sufficiente :sisi: E paradossalmente riesco a sfruttare anche meglio alcuni effetti :morristend: E soprattutto finalmente i pugni vanno dove voglio io :rickds:

Comunque riesco a dare una direzione al braccio piuttosto sufficiente :sisi: E paradossalmente riesco a sfruttare anche meglio alcuni effetti :morristend: E soprattutto finalmente i pugni vanno dove voglio io :rickds:
No ma infatti se ti trovi meglio così gioca così :asd:
È un mio personale parere :sisi:

No ma infatti se ti trovi meglio così gioca così :asd:
È un mio personale parere :sisi:

Si l'avevo capito e infatti non ho fatto questioni proprio per questo :asd: Come hai detto tu, chiamasi soggettività :rickds:

Ma infatti c'è un trade off tra I due sistemi di controllo e (a parità di dimestichezza) la scelta dipende unicamente dallo stile di gioco del singolo.

Chi preferisce traiettorie molto curve e controllate deve optare per il motion, chi invece fa del posizionamento la chiave delle sue vittorie, userà i controlli classici :predicatore:

Sono entrambi ottimi in ogni caso

Ma infatti c'è un trade off tra I due sistemi di controllo e (a parità di dimestichezza) la scelta dipende unicamente dallo stile di gioco del singolo.Chi preferisce traiettorie molto curve e controllate deve optare per il motion, chi invece fa del posizionamento la chiave delle sue vittorie, userà i controlli classici :predicatore:

Sono entrambi ottimi in ogni caso
Sei riuscito a spiegare quello che volevo fare io :asd:

Dopo un po di mesi l'ho riavviato giusto ora. E voglio provare a giocare con il cane,fin'ora sempre con il pollice su. Chi mi da delle corrette e comode impostazioni personalizzate dei tasti?

Bho con il pad sono negato. Non riesco a direzionare i pugni.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i Nunchaku di Lola Pop qualcuno ha capito come si usano? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro