Switch ARMS

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ripreso in mano stamattina e dato che ci son sceso di mano tantissimo, go provato a "ricominciare" utilizzando il pro controller seguendo i consigli di FGPackers...

Ho sentimenti contrastanti ma voglio continuare a provare :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ci ho provato... niente da fare col joystiq :asd:

Ripreso questa mattina dopo aver letto la notifica di aggiornamento. Credo che una delle tre armi di Misango spodesterà il guantone elettrico che attualmente prende il terzo slot del mio main (Ninjara).

Non male neanche come lottatore Misango.

Come funziona questo evento che inizia oggi e dura fino a venerdì?

Vale anche per noi europei?

Come funziona questo evento che inizia oggi e dura fino a venerdì?
Vale anche per noi europei?
In maniera molto simile agli Splatfest di Splatoon: ci sono due fazioni, a sto giro Ribbon Girl e Spring Man. Se usi uno dei 2 personaggi prendi punti bonus, altrimenti non fa niente, e ogni 15 minuti ci sono 2 armi a rotazione che danno ulteriori punti bonus. Facendo combattimenti sali di livello e alla fine dell'evento, in base al livello raggiunto, ti danno crediti per il Palio delle Armi e Stemmi :sisi:

E si, vale anche per noi Europei. Vale per tutti :sisi:

ho visto il gameplay del nuovo personaggio

se avessero fatto tutti così sarebbe stato un altro gioco...peccato veramente :tragic:

il chara design come al solito è qualcosa di favoloso, forse il top nintendo secondo me (se la batte con zelda e kid icarus)

Ricordo che oggi per due giorni ci sarà il Party Crash, un evento in cui si dovrà scegliere da che squadra schierarsi e sfidarsi a botte per vincere :ahsisi:

Siccome Nintendo ha deciso di fustigarmi mettendo il Party Crash negli unici tre giorni che ho lezione all'uni :vigo: Stasera ho potuto fare solo un'oretta e mezza e sono quasi arrivato a rango 21, quindi non mi manca tantissimo considerando che il massimo è 30. Conto domattina di finire :sisi: Tra l'altro è un fantastico modo per farmare soldi, non vedo l'ora di sbloccare vagonate di armi ad evento finito :pffs: Dopo di che si va online a comandare! :gab:

- - - Aggiornato - - -

E tra l'altro questo è davvero il tocco definitivo che mancava al gioco. Adoro il Party Crash :predicatore:

Livello 30 nell'evento raggiunto in 3h circa, benissimo. Raggiungendolo ho scoperto che i premi si fermano al livello 30, ma si può salire ulteriormente, sicuramente per incrementare ancora il moltiplicatore dei crediti. Infatti sono già a 32 :rickds:

Mi sa che in tutto nell'evento riuscirò a farmare, compresi anche tutti gli stemmi che sto vincendo, qualcosa come 5000 crediti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non riesco a giocare... nelle stanze amichevoli ho sempre sempre errore di disconnessione non capisco perchè...

Niente ci sto provando ma son riuscito a fare 2 partite... la connessione è a posto e riesco a giocare a qualunque altro gioco comprese le ufficiali di Arms... boh :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine mi sono fermato a rank 36. In tutto tra match, stemmi ottenuti e crediti dal moltiplicatore del rank sono circa 3k di crediti, senza contare i premi che non so ancora cosa saranno. Un bottino davvero niente male per sbloccare vagonate di armi! :nev: :gab:

Purtroppo causa impegni, sono arrivato al livello 27. Comunque giunti al livello 30, il premio è sempre uno stemma, come per i precedenti traguardi?

Purtroppo causa impegni, sono arrivato al livello 27. Comunque giunti al livello 30, il premio è sempre uno stemma, come per i precedenti traguardi?
Se riesco oggi pomeriggio vi dico tutto. Devo vedere se riesco a loggare, sono abbastanza pieno :tristenev:

Perfetto, grazie mille.
Ho appena preso i premi: oltre ai 1800 derivanti dal rank 36 (36*50=1800) ho preso altri 180 crediti perché ogni 5 rank fino al 30 prendi uno stemma da 30 crediti l'uno (30*6=180), e nello specifico quello del livello 30 è, al pari dei 3 precedenti (15, 20 e 25) un semplice e banalissimo e randomico stemma di quelli grigi, sempre da 30 crediti come ho detto. Tutto qui. Nel complesso comunque ho farmato 3k di crediti nel corso dell'evento con cui credo proprio di sbloccare tutta la board di ARMS di Misango :sisi: :predicatore:

Ho appena preso i premi: oltre ai 1800 derivanti dal rank 36 (36*50=1800) ho preso altri 180 crediti perché ogni 5 rank fino al 30 prendi uno stemma da 30 crediti l'uno (30*6=180), e nello specifico quello del livello 30 è, al pari dei 3 precedenti (15, 20 e 25) un semplice e banalissimo e randomico stemma di quelli grigi, sempre da 30 crediti come ho detto. Tutto qui. Nel complesso comunque ho farmato 3k di crediti nel corso dell'evento con cui credo proprio di sbloccare tutta la board di ARMS di Misango :sisi: :predicatore:
Ah perfetto, pensavo qualche premio particolare per essere arrivato sino al 30esimo livello. Beh, mi son perso solo uno stemma quindi, poco male. Grazie. :ahsisi:

Appena comprato usato su EBay. Sono curioso proprio di provarlo a 27€ euro è un rischio affrontabile. Mal che vada lo rivendo :asd:

Intanto in giappone...

タカラトミーアーツさんから、カプセル玩具の「ARMS のびーーーるストラップ」が、今週より順次販売開始!

ホンモノ同様にのびーーーるかわいいストラップ、ぜひゲットして、いろんなモノにぶら下げちゃってください!!https://t.co/0Ol8oQugwq pic.twitter.com/TgASkfh8Ff

— ARMS(アームズ) (@ARMS_Cobutter) 27 novembre 2017

Pubblicità
Pubblicità
Indietro