Switch ARMS

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ci sarei per un torneo :asd:
I chakram continuano ad essere rotti, meglio lasciarli perdere i tornei :asd:

I comandi come sono quando lo switch e' portatile?
Usi i tasti, come quando usi i Joycon nel grip o il pro controller su TV

Party Crash questo weekend

Can Dr. Coyle outsmart the beefy Max Brass? Fight for your favorite when #ARMS Party Crash returns this weekend! pic.twitter.com/tJsXzjVODe

— Nintendo Versus (@NintendoVS) 19 marzo 2018

Prime concept art dei personaggi di Arms

[TWEET]

[/TWEET]
Inizialmente solo i pugni si pretendevano, successivamente però hanno optato per tutto il braccio per dare maggior dinamicità.

Si vede anche che in fase di prototipo hanno riciclato i paddoni di Wii U per fare la scocca di switch :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
non vedo l'ora di poterlo provare dal 31 :predicatore: , sono davvero indeciso sul suo acquisto

Ricordo che oggi c'è il Party Crash :sisi:

Ma quanto fanno schifo le lotte 1vs1vs1 :sad2:

A me piacciono :asd:

Tranne quando c'è l'evento Combo su Combo... lì diventa puramente cùlo il match a 3 :asd:

Stessa cosa :sasa:
alla fine l'ho appena ordinato :rickds: mannaggia alle mie mani bucate ... l'ho preso in bundle da amazon con splatoon 2 ... alla fine con un vecchio buono che avevo li ho pagati entrambi 56 euri

Il 31 proverò sicuramente il test:nev: Sono proprio curioso di provarlo:sasa:

Non so voi ma io quando ci sono i party crash ci gioco molto volentieri,ma di farmi l'arcade o partite online normali no

Sarà perchè per switch ho preso tanta roba in poco tempo e quindi alla fine arms finisce in secondo piano,ma resta comunque un bel gioco, peccato che, a differenza di splatoon, non riceverà più contenuti aggiuntivi

Io a volte faccio fatica a trovare gente nelle classificate :sad:

Il primo Party Crash che ho fatto è stato molto divertente :gab: Più o meno ogni quanti giorni ne mettono uno?

(PS: molto più divertente dei festival di Splatoon a mio avviso :stema: )

Io a volte faccio fatica a trovare gente nelle classificate :sad:
Il primo Party Crash che ho fatto è stato molto divertente :gab: Più o meno ogni quanti giorni ne mettono uno?

(PS: molto più divertente dei festival di Splatoon a mio avviso :stema: )
Di party crash ne fanno uno mediamente ogni 3/4 settimane ;)

Si sta svuotando? :sadfrog:

Sto weekend lo rimetto su, voglio provare alcuni nuovi pg e i pugni giganti :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro