Switch ARMS

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando usci' nn mi ha mai convinto..e' confermo nn e il genere di picchiaduro che fa per me..abituato a quelli classici: street fighter 2,fatat fury,,ect e quelli tridimensionali in primis Dead or Alive.Ce da dire che e' innovativo..ci giochero' ancora un po' alla demo.ma nn so mi da la sensazione che sia incompleto..buone le animazioni dei personaggi..ma lo scenario sembra avvolto dalla nebbia forse per mascherare che sono scarni e poco definiti.Nn mi assalite ...parlo di miei sensazioni nn condivisibile..ma nn ho scritto questo x fare polemiche.

Quando usci' nn mi ha mai convinto..e' confermo nn e il genere di picchiaduro che fa per me..abituato a quelli classici: street fighter 2,fatat fury,,ect e quelli tridimensionali in primis Dead or Alive.Ce da dire che e' innovativo..ci giochero' ancora un po' alla demo.ma nn so mi da la sensazione che sia incompleto..buone le animazioni dei personaggi..ma lo scenario sembra avvolto dalla nebbia forse per mascherare che sono scarni e poco definiti.Nn mi assalite ...parlo di miei sensazioni nn condivisibile..ma nn ho scritto questo x fare polemiche.
What? Dove vedi la nebbia? :asd:

Io invece oggi l'ho rimesso su e ho finito il Gran Torneo con Misango (bellissimo pg!) che non avevo ancora provato, e voglio finirlo anche con Lola Pop, Springtron e Dr. Coyle.

Bellissima la galleria coi retroscena (specie i documenti riservati), spero ne aggiungano altri ancora.

Si riconferma un gioco semplicemente fantastico, uno dei migliori titoli di Switch, nonché del 2017 per me

Oggi proverò il test:predicatore:

Farò qualche partita con i joycon separati ed il pro controller:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Messa su la demo, devo dire che mi piace anche se con i joycon separati non mi ci trovo :asd:

Preferisco giocarlo con il pad, devo ammettere che è piuttosto complesso da padronneggiare (non capisco il non ffidarsi all'analogico per muovere il pg con i joycon :stu2:

Bellissimo però bisogna perderci del tempo per imparare bene secondo me. :sisi:

Provato anch'io finalmente,vi giuro pensavo di avere i joycon sballati perché non riuscivo a fare quello che volevo,poi ho capito che non li tenevo nella posizione consigliata :asd:

Comunque sembra divertente,mi sa che prima o poi lo recupero.

non so se la demo lo permetta, ma provate assolutamente basket e pallavolo :asd:

Ma il test punch proseguirà tutto il giorno ?

Provato. Molto divertente. Ho giocato con i joycon staccati all'inizio, poi sono passato al pro controller. Con i joycon dopo un po' mi stancavo e non riuscivo a controllare bene il pg.

Con il pro controller, invece, mi sono trovato benissimo e riuscivo a controllare molto bene il personaggio:predicatore:

Online ho provato tutti i pg, con spring man ho fatto molte vittorie:sasa:

Stanno streammando un torneo di pro players:

Mamma mia, spaventoso :morristend:
Davvero bravi:morris82:

io credo che invece lo darò indietro; i picchiaduro (smash a parte) non sono proprio la mia.

c’è da imparare troppe cose (peculiarità dei lottatori, caratteristiche delle loro armi) e allenarsi davvero tanto prima di essere davvero competitivi o completare il torneo ad alte difficoltà.

vedrò di scambiarlo con un mario kart o mario + rabbids della situazione

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro