Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su fanatical cè il bannerino dei winter sale pero nn vedo sti grandi saldi

-Cena aziendale: check
-Mangiato da cani: check
-Consumato 4 pacchetti di fazzoletti in 2 ore: check
-Febbre: check
-Inveito ripetutamente contro il divino in macchina per via dei 30 km/h a causa di una nebbia fitta che manco Silent Hill: check
-ARRIAV? In corso

Ah già, mandare a cagare Geoff per gli orari assurdi dei suoi reveal del menga nei TGA: check

Fanculo Geoff.

-Inveito ripetutamente contro il divino in macchina per via dei 30 km/h a causa di una nebbia fitta che manco Silent Hill: check
-ARRIAV? In corso

Ah già, mandare a cagare Geoff per gli orari assurdi dei suoi reveal del menga nei TGA: check

Fanculo Geoff.
Dai che stasera: yodone che mi sussurra da dietro e non solo check!

-ARRIAV? In corso

Fanculo Geoff.
Cena aziendale: check pure io
Tasso alcolemico da arresto immediato: check
Foto compromettenti con parrucche fucsia e sigari cubani: check
Sveglia che domani non verrà sentita nemmeno per sbaglio: check

Così so bravi tutti però
Stiamo parlando di Half-Life e di Valve eh. Ho perso il conto degli yatch che si sta comprando Gabe, e comunque gli avanzano abbastanza denari per supportare Steam a tal punto da essere la piattaforma prediletta dei giocatori per i servizi offerti e fare numeri assurdi lì.

Sto esagerando :asd: ma è per farti capire che Valve è ai livelli di Rockstar da questo punto di vista. Aggiungici la "Valve time" e la frittata è fatta.

Che poi forse forse arriav anche secondo me, ma tipo nei prossimi 1-2 anni lo annunciano, non ho fiducia che arriverà presto :morristenda:

Stiamo parlando di Half-Life e di Valve eh. Ho perso il conto degli yatch che si sta comprando Gabe, e comunque gli avanzano abbastanza denari per supportare Steam a tal punto da essere la piattaforma prediletta dei giocatori per i servizi offerti e fare numeri assurdi lì.

Sto esagerando :asd: ma è per farti capire che Valve è ai livelli di Rockstar da questo punto di vista. Aggiungici la "Valve time" e la frittata è fatta.

Che poi forse forse arriav anche secondo me, ma tipo nei prossimi 1-2 anni lo annunciano, non ho fiducia che arriverà presto :morristenda:
Si ma lo davano tutti annunciato entro l'anno, non é che si può tornare indietro accettando che esce "prima o poi"...

Si ma lo davano tutti annunciato entro l'anno, non é che si può tornare indietro accettando che esce "prima o poi"...
Io sarei in questi "tutti" quindi?

La fallacia dell'ameba piace troppo a molti utenti di questi forum :/

(Questo senza sapere bene il lore di "tutti" manco io :P)

Chi pensava l'annuncio ai tga era un folle e si merita veramente yodone che venga trovarlo alla notte..
Se non capisci la sottile linea di perculo non è colpa mia

Valve può annunciare qualcosa anche il 31 dicembre alle 11.55 e fare views

Valve può annunciare qualcosa anche il 31 dicembre alle 11.55 e fare views
Sbagliato un evento più importante del tga come finestra non potrà mai averlo la tua amata Valveeee.
Puoi leccarti quando vuoi con il tuo circolino e le tue gif ma la veritàhhh e questaaaa.

Me: Compriamo Hogwarts Legacy a 12€
Epig: Gratis in cambio della tua anima

Me: Compriamo Hogwarts Legacy a 12€
Epig: Gratis in cambio della tua anima
le key steam si trovano alla metà ;)

cmq show che si capisce solita fuffa quando premiano tlou stagione 2 come miglior adattamento :asd:

alla fine mi fa piacere per Clair Obscur e tengo d'occhio Bradley The Badger.
lo star wars di Casey Hudon interessante, ma non ti puoi presentare con un teaser in CGI quando da anni si aspetta il remake di kotor che immagino sia naufragato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro