Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma non lanciare il sasso e nascondere la mano.
MINIMO STORICO

A parte le cazzate niente, ho preso Dodonpachi Resurrection perché stavo già pensando di comprarlo sotto natale che lo scontano sempre a 10 euri su steam, e Fanatical mi ha regalato un altro sconticino che non si vedeva da secoli.
Comprato giusto per sentirmi meno in colpa quando emulerò la verisone arcade sul Mister (se mai mi arriverà)

E ho visto che c'è anche il minimo storico su Crimzon Clover, è in sconto anche su Steam ma qui siamo in territorio "ve lo tirano dietro"

Sleep Schedule

Arriav? Ma veramant?

Ultima modifica:

Domandone: visto il remastered di assassin creed 4, consigliate di prenderlo ora su Steam in sconto?

Non so se il remastered di AC3 è stata una buona operazione, ma una cosa è chiara: sicuramente ne approfitteranno per sparare AC4 di nuovo a 40€ per i prossimi anni.

Mi raccomando prima di aprire il tuo solito topic dei bilanci annuali aspetta che siano finiti gli awards così iniziamo la discussione con i litigi e gli insulti :sisi:
I nostri award o quelli fuffa di stanotte?

Vi amo e il fatto che io sia in trasferta ubriaco non conta

La neve su PC nel corso degli anni:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro