Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti piace l'ambientazione è tanta roba, puoi giocartelo quando non hai voglia di fare altro, nell'arco di un anno lo finisci dai :asd:
Ma infatti lo prenderei per l'ambientazione, da quel punto di vista tanta roba.
Però... Cioè io avrei un backlog abbastanza tanto folto.

Superi le 100 ore solo di main per quanto è lunga, con le secondarie e 100 x 100 vai sopra le 250 penso, c'è un botto di roba da fare, anche se un pò ripetitiva

Cmq per 5 euro..
Ho finito oggi witcher e le sue espansioni... Lo sto giocando da metà luglio pensa tu... Questo mi ci vuole un anno e non credo che meriti tutto quel tempo. 100 ore per la main deve essere a livello di the witcher, ciberpunk ecc come storia altrimenti manco regalato

Ho finito oggi witcher e le sue espansioni... Lo sto giocando da metà luglio pensa tu... Questo mi ci vuole un anno e non credo che meriti tutto quel tempo. 100 ore per la main deve essere a livello di the witcher, ciberpunk ecc come storia altrimenti manco regalato
Sono d accordo con te, the Witcher e cyberpunk meritano assolutamente tutta quella dedizione

Valhalla all epoca l ho finito su ps5 ma con 200 e passa ore semplicemente perché l ambientazione è bellissima e stavo in fissa con Vikings ai tempi

Però sono arrivato staaaaanco alla fine, non ne potevo più

18 dicembre, giusto in tempo per la tredicesima

Ti dirò, se mai volessi provarli pesca 6 o 7 (con le mod), al più il 10, il resto lascerei perdere a meno che non ti infogni con uno di quelli.
Grazie ma prenderli per lasciarli a prendere la polvere no. Poi gli rpg a turni non è esattamente il mio genere,

Mi manca solo Shadows e a 3.20€ con sto pacchetto si può recuperare. Grazie!

Ieri ho provato la demo di star wars outlaws e non mi è dispiaciuta. Non sono un fan di star wars ma l'ambientazione mi piace e potrebbe essere un guilty pleasure, mi rilassa. C'è qualcuno che l'ha giocato? (Non mi serve il solito criticismo verso Ubisoft... Si sa)

Presi tomb Raider: Shadows of doubt e Star wars: Outlaws.

AC:Valhalla se vi giocate anche solo il prologo 5 euro li vale. L'ambientazione è stupenda con ste montagne innevate affacciate sui gelidi fiordi, e poi la parte in Inghilterra.
Non è che bisogna finire sempre tutto

Presi tomb Raider: Shadows of doubt e Star wars: Outlaws.

AC:Valhalla se vi giocate anche solo il prologo 5 euro li vale. L'ambientazione è stupenda con ste montagne innevate affacciate sui gelidi fiordi, e poi la parte in Inghilterra.
Non è che bisogna finire sempre tutto
La parte in Inghilterra è tanta roba, paesaggi stupendi, ribadisco che andrebbe giocato anche solo per questo :unsisi:

valhalla come ambientazioni realmente caga in testa a tantissimi giochi...anche solo per quello andrebbe provato..lasciando stare che si chiama assassin's creed

su gmg e altri siti star wars outlaw viene contrassegnato con ubisoft connect
Cioe sara una chiave da riscattare direttamente su quel launcher?

La parte in Inghilterra è tanta roba, paesaggi stupendi, ribadisco che andrebbe giocato anche solo per questo :unsisi:
Io avevo giochicchiato un pò Origins: Valhalla è meglio? Come pure Odysse
Io gli openworld non sono tanto amante.

Io avevo giochicchiato un pò Origins: Valhalla è meglio? Come pure Odysse
Io gli openworld non sono tanto amante.
Io li ho giocati tutti fino a Valhalla, del nuovo corso per ora Origins rimane il migliore imo (su Valhalla ho una trentina di ore)... tanta roba veramente Origins, con le espansioni poi... Odyssey ci ho fatto più di 160h, ma ai tempi ero a casa con un botto di tempo libero e poca voglia di altro. Non malvagio, e anche lì ottime ambientazioni, se poi ti piace il periodo e setting ci vai a nozze, però troppo pieno di roba, troppo prolisso... ovvio, se fai solo la main durerà un quinto.

Inoltre preciso che ormai Ubi inserisce negli AC la possibilità di assassinare al 100% nonostante i livelli e di personalizzare la difficoltà, il danno fatto, quello subito e altri fattori, quindi, volendo, puoi giocartelo molto più velocemente e senza troppi sbatti tra equip e livelli :unsisi: (Odyssey e Valhalla li ho giocati/sto giocando così, perché i nemici di base sono troppo spugna per i miei gusti).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro