Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,573
anche io ho valhalla nel carrello, siamo tutti connessi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

New Ubisoft, fottiti.
I 5€ li uso in preservativi.

Ah guarda, finché ti attieni alle main fila liscio, inoltre è un gran bel vedere e da giocare è sempre un piacere se non hai la stanca di altri giochi simili.Anche io in dubbio per Valhalla, ma non ne ho sentito parlare bene.
si ma la main,a quanto ho letto,dura eoniAh guarda, finché ti attieni alle main fila liscio, inoltre è un gran bel vedere e da giocare è sempre un piacere se non hai la stanca di altri giochi simili.
Basta iniziarlo.si ma la main,a quanto ho letto,dura eoni
E finirlo.Basta iniziarlo.
Superi le 100 ore solo di main per quanto è lunga, con le secondarie e 100 x 100 vai sopra le 250 penso, c'è un botto di roba da fare, anche se un pò ripetitivasi ma la main,a quanto ho letto,dura eoni
L'importante è il viaggioE finirlo.

CosSuperi le 100 ore solo di main per quanto è lunga, con le secondarie e 100 x 100 vai sopra le 250 penso, c'è un botto di roba da fare, anche se un pò ripetitiva
Cmq per 5 euro..

Compra

Ha una longevità estrema, forse esagerata, può piacere come no
Se ti piace l'ambientazione è tanta roba, puoi giocartelo quando non hai voglia di fare altro, nell'arco di un anno lo finisci dai

Io per un gioco del genere voglio essere pagato, e molto più di 5 euro. È un cazzo di lavoroSuperi le 100 ore solo di main per quanto è lunga, con le secondarie e 100 x 100 vai sopra le 250 penso, c'è un botto di roba da fare, anche se un pò ripetitiva
Cmq per 5 euro..

Ti dirò, se mai volessi provarli pesca 6 o 7 (con le mod), al più il 10, il resto lascerei perdere a meno che non ti infogni con uno di quelli.Sai che non ho mai giocato a un FF in vita mia???![]()
Giusto, ben dettoTi dirò, se mai volessi provarli pesca 9 o 9 (con le mod), al più il 9, il resto lascerei perdere a meno che non ti infogni con uno di quelli.