Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questi non sono datati e sono pure di qualità (non sono sicuro di Elderand ma è un metroidvania che costava poco quindi l'ho preso) :asd:
So come la pensi e te l'ho già detto, per me non funziona così, personalmente col cacchio che pago 42 Euro per un gioco usato che mi interessa relativamente :asd: continuiamo a picchiare i medesimi punti ogni volta :asd: poi se ti sei sentito in qualche modo offeso per aver chiamato in causa la questione non devi, non è mai stata mia intenzione :nono: mi serviva un budget per questi saldi (sperando non finisca come per quelli estivi :asd:)
ah, io nel carrello ho veramente tanto. e penso che prenderò tutto. diamine che saldi che ci hanno sganciato questa volta.
Le uniche cosa non scontate che volevo prendere ora sono Sektori( e constance)

Prime vittime, Vigil e Ender Magnolia li puntavo da un po' e questa volta li ho fatti miei:

Visualizza allegato 24520

Per questi saldi il budget è di 42 Euro, che è il prezzo di acquisto di Ninja Gaiden 4 usato retail spedito per console, importo gentilmente offerto nel topic in console war :sisi:

Ora mi restano circa 22 Euro :hmm:
Tu sai cosa comprare.
Ma è su GOG.

Stra BG 3,ff 7 remake, cyberpunk e yakuza infinite wealth partirebbero 100 euro ma sono i giochi che voglio di più al momento e mi pare che meno dei prezzi su steam non si trova per questi 4

Stra BG 3,ff 7 remake, cyberpunk e yakuza infinite wealth partirebbero 100 euro ma sono i giochi che voglio di più al momento e mi pare che meno dei prezzi su steam non si trova per questi 4
Cyberpunk puoi farne a meno, tanto va in saldo spessissimo

Se vai al cestone del mediaworld sai quanta merda prendi con 42 euro :sisi:
Intanto ninja gaiden 4 su steam lo prendi sempre a di piu' dei 42 euro se vogliamo proprio essere stronzi e pignoli, ma tanto si deve usare GG.Deals, perché altrimenti sei un nabbo e non hai diritto di parola, e devi tornare nella tua fogna chiamata "Mondo Consoles" :bip:
Heart Love GIF by Kochstrasse™

ah, io nel carrello ho veramente tanto. e penso che prenderò tutto. diamine che saldi che ci hanno sganciato questa volta.
Le uniche cosa non scontate che volevo prendere ora sono Sektori( e constance)
Io son qua che giro attorno a Magenta Horizon... ma più che altro perché si chiama MAGENTA... mi si è messo in testa questo tarlo e non riesco a levarmelo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro