Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente wukong
Ma che fanno uno sconto all anno
E che cazzo!
[automerge]1766082764[/automerge]
Al momento 80 euro scarsi nel carrello

io mi sto scaldando, inziamo da qui, ma appunto è solo l'inizio:tè: (tra l'altro Pizza Tower è la prima volta che viene messo al 50%):

Allegati

• Screenshot 2025-12-18 193234.png
    Screenshot 2025-12-18 193234.png
    322.1 KB · Visualizzazioni: 41
io mi sto scaldando, inziamo da qui, ma appunto è solo l'inizio:tè: (tra l'altro Pizza Tower è la prima volta che viene messo al 50%):
Afterimage (ti costa quello con altri 4 giochi) e madmax sono in bundle su HB.
[automerge]1766083018[/automerge]
Niente wukong
Ma che fanno uno sconto all anno
E che cazzo!
[automerge]1766082764[/automerge]
Al momento 80 euro scarsi nel carrello
Niente scimmia :sadfrog:

Io potrei buttarmi su WIlds, giusto per non finire nessun gioco pure nella prossima sessione di Squeeze

Per quanto riguarda i divinity serve giocare il primo o si può andare di secondo?

---------

Qual'è il jimeter su questo?

Gli unici acquisti che farò fino al prossimo anno, GOW erano mesi che aspettavo scendesse sotto i 30€.

Screenshot-2025-12-18-194816.png

Prime vittime, Vigil e Ender Magnolia li puntavo da un po' e questa volta li ho fatti miei:

Visualizza allegato 24520

Per questi saldi il budget è di 42 Euro, che è il prezzo di acquisto di Ninja Gaiden 4 usato retail spedito per console, importo gentilmente offerto nel topic in console war :sisi:

Ora mi restano circa 22 Euro :hmm:
Se vai al cestone del mediaworld sai quanti giochi prendi datati con 42 euro :sisi:
Intanto ninja gaiden 4 su steam lo prendi sempre a di piu' dei 42 euro se vogliamo proprio essere stronzi e pignoli :bip:

Qual'è il jimeter su questo?

Dicono tutti faccia schifo, io lo stavo giocando e non mi dispiaceva, il peggiore dei nuvoi NFS, ma se ti sono piaciuti apprezzerai anche questo imo... se invece non li hai ancora giocati vai in ordine di uscita :unsisi:

Se vai al cestone del mediaworld sai quanti giochi prendi datati con 42 euro :sisi:
Intanto ninja gaiden 4 su steam lo prendi sempre a di piu' dei 42 euro se vogliamo proprio essere stronzi e pignoli :bip:
Ma questi non sono datati e sono pure di qualità (non sono sicuro di Elderand ma è un metroidvania che costava poco quindi l'ho preso) :asd:
So come la pensi e te l'ho già detto, per me non funziona così, personalmente col cacchio che pago 42 Euro per un gioco usato che mi interessa relativamente :asd: continuiamo a picchiare i medesimi punti ogni volta :asd: poi se ti sei sentito in qualche modo offeso per aver chiamato in causa la questione non devi, non è mai stata mia intenzione :nono: mi serviva un budget per questi saldi (sperando non finisca come per quelli estivi :asd:)

Deltarune ero convinto che sarebbe stato senza sconti per almeno un anno, ED INVECE—

Ok, devo riflettere.
io lo prendo e tu mi segui. abbiamo aspettato sto sconto dal d1
[automerge]1766085922[/automerge]
Comunque Saldi d'iddio. in 5 anni che uso steam credo per la prima volta di avere il 90% della wishlist in saldo e anche di tanto.
Unica cosa, The_Train ma sconto sulla OLED è impossibile Vè? speravo di prendere sta versione ora ma ancora niente sconti a due anni dalla sua release AHHH

io lo prendo e tu mi segui. abbiamo aspettato sto sconto dal d1
[automerge]1766085922[/automerge]
Comunque Saldi d'iddio. in 5 anni che uso steam credo per la prima volta di avere il 90% della wishlist in saldo e anche di tanto.
Unica cosa, The_Train ma sconto sulla OLED è impossibile Vè? speravo di prendere sta versione ora ma ancora niente sconti a due anni dalla sua release AHHH
Se non hanno aperto gli sconti in concomitanza con i saldi direi che il treno é passato. La OLED oltretutto credo non abbia mai ricevuto sconti, dal rilascio ad oggi, a differenza della LCD :asd:

Ma questi non sono datati e sono pure di qualità (non sono sicuro di Elderand ma è un metroidvania che costava poco quindi l'ho preso) :asd:
So come la pensi e te l'ho già detto, per me non funziona così, personalmente col cacchio che pago 42 Euro per un gioco usato che mi interessa relativamente :asd: continuiamo a picchiare i medesimi punti ogni volta :asd: poi se ti sei sentito in qualche modo offeso per aver chiamato in causa la questione non devi, non è mai stata mia intenzione :nono: mi serviva un budget per questi saldi (sperando non finisca come per quelli estivi :asd:)
Se tiri le bordate preparati a ricevere le bordate di risposta :bip:

Se non hanno aperto gli sconti in concomitanza con i saldi direi che il treno é passato. La OLED oltretutto credo non abbia mai ricevuto sconti, dal rilascio ad oggi, a differenza della LCD :asd:
yes, te lo confermo. era più un mio potermi lamentare dato che aspettvao sconti su questa versione e dopo due anni ammetto che li davo per certi :asd:

4 giochi a 9,99€ l'uno per PS4/X360, 2 giochi a 19,99€ l'uno per PS5/Series

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro