Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Afterimage (ti costa quello con altri 4 giochi) e madmax sono in bundle su HB.io mi sto scaldando, inziamo da qui, ma appunto è solo l'inizio(tra l'altro Pizza Tower è la prima volta che viene messo al 50%):
Niente scimmiaNiente wukong
Ma che fanno uno sconto all anno
E che cazzo!
[automerge]1766082764[/automerge]
Al momento 80 euro scarsi nel carrello

grazie mi involo su HBAfterimage (ti costa quello con altri 4 giochi) e madmax sono in bundle su HB.
[automerge]1766083018[/automerge]
Niente scimmia![]()

grazie mi involo su HB![]()
www.humblebundle.com
si non lo trovo Mad Max, ma quello di afterimage c'è ancora: prendo al volo![]()
Maximum Entertainment: Full Send Bundle!
Immersive worlds and exciting games from Maximum Entertainment! Pay what you want for these unique games and support One Tree Planted with your purchase!www.humblebundle.com
Madmax mi sa è scaduto il bundle.

Per quanto riguarda i divinity serve giocare il primo o si può andare di secondo?
---------
Qual'è il jimeter su questo?
Per quanto riguarda i divinity serve giocare il primo o si può andare di secondo?
---------
Se vai al cestone del mediaworld sai quanti giochi prendi datati con 42 euroPrime vittime, Vigil e Ender Magnolia li puntavo da un po' e questa volta li ho fatti miei:
Visualizza allegato 24520
Per questi saldi il budget è di 42 Euro, che è il prezzo di acquisto di Ninja Gaiden 4 usato retail spedito per console, importo gentilmente offerto nel topic in console war
Ora mi restano circa 22 Euro![]()

Ma questi non sono datati e sono pure di qualità (non sono sicuro di Elderand ma è un metroidvania che costava poco quindi l'ho preso)Se vai al cestone del mediaworld sai quanti giochi prendi datati con 42 euro
Intanto ninja gaiden 4 su steam lo prendi sempre a di piu' dei 42 euro se vogliamo proprio essere stronzi e pignoli![]()

continuiamo a picchiare i medesimi punti ogni volta
poi se ti sei sentito in qualche modo offeso per aver chiamato in causa la questione non devi, non è mai stata mia intenzione
mi serviva un budget per questi saldi (sperando non finisca come per quelli estivi
)io lo prendo e tu mi segui. abbiamo aspettato sto sconto dal d1Deltarune ero convinto che sarebbe stato senza sconti per almeno un anno, ED INVECE—
Ok, devo riflettere.
Se non hanno aperto gli sconti in concomitanza con i saldi direi che il treno é passato. La OLED oltretutto credo non abbia mai ricevuto sconti, dal rilascio ad oggi, a differenza della LCDio lo prendo e tu mi segui. abbiamo aspettato sto sconto dal d1
[automerge]1766085922[/automerge]
Comunque Saldi d'iddio. in 5 anni che uso steam credo per la prima volta di avere il 90% della wishlist in saldo e anche di tanto.
Unica cosa, The_Train ma sconto sulla OLED è impossibile Vè? speravo di prendere sta versione ora ma ancora niente sconti a due anni dalla sua release AHHH

Se tiri le bordate preparati a ricevere le bordate di rispostaMa questi non sono datati e sono pure di qualità (non sono sicuro di Elderand ma è un metroidvania che costava poco quindi l'ho preso)
So come la pensi e te l'ho già detto, per me non funziona così, personalmente col cacchio che pago 42 Euro per un gioco usato che mi interessa relativamentecontinuiamo a picchiare i medesimi punti ogni volta
poi se ti sei sentito in qualche modo offeso per aver chiamato in causa la questione non devi, non è mai stata mia intenzione
mi serviva un budget per questi saldi (sperando non finisca come per quelli estivi
)

yes, te lo confermo. era più un mio potermi lamentare dato che aspettvao sconti su questa versione e dopo due anni ammetto che li davo per certiSe non hanno aperto gli sconti in concomitanza con i saldi direi che il treno é passato. La OLED oltretutto credo non abbia mai ricevuto sconti, dal rilascio ad oggi, a differenza della LCD![]()

4 giochi a 9,99€ l'uno per PS4/X360, 2 giochi a 19,99€ l'uno per PS5/SeriesSe vai al cestone del mediaworld sai quanti giochi prendi datati con 42 euro
Intanto ninja gaiden 4 su steam lo prendi sempre a di piu' dei 42 euro se vogliamo proprio essere stronzi e pignoli![]()