Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se potrà consolarti, ma ha sempre incuriosito anche me e ho ceduto. Parto prevenutissima, e non so quando li giocherò, ma voglio provarli per capire come sono. E sono una che, anche se legge pareri negativi, cede alla curiosità e vediamo cosa salta fuori.![]()
I miei saldi sono stati un recupero di chiavi dal cestone degli avanzi
Anche il mantra di comprare solo roba da giocare subito sta andando a puttane con sti prezzi, perché se io finisco per dare un'altra chance a Cage significa che l'autocontrollo e i sani principi ce li siamo lasciati alle spalle ormai da tempo.
A seconda di come vanno le ferie potrei aggiungere Unbeatable alla lista ma nient'altro oltre a quello. O così voglio far credere a me stesso.
Se intendi tutta la "serie" auguri, la descrizione di Vercetti per i precedenti calza benissimoNon so se potrà consolarti, ma ha sempre incuriosito anche me e ho ceduto. Parto prevenutissima, e non so quando li giocherò, ma voglio provarli per capire come sono. E sono una che, anche se legge pareri negativi, cede alla curiosità e vediamo cosa salta fuori.

è un gioco che ti cambia la vita(DOPO IMMORTALITY PER CARITÀ)
Oh boy Sheep, spero tu sia pronto, un altro prodotto leggerino di Clockup![]()
I miei saldi sono stati un recupero di chiavi dal cestone degli avanzi
Anche il mantra di comprare solo roba da giocare subito sta andando a puttane con sti prezzi, perché se io finisco per dare un'altra chance a Cage significa che l'autocontrollo e i sani principi ce li siamo lasciati alle spalle ormai da tempo.
A seconda di come vanno le ferie potrei aggiungere Unbeatable alla lista ma nient'altro oltre a quello. O così voglio far credere a me stesso.

Acquisto sicuramente "sbagliato" e impulsivo visti gli sconti dell'altro giorno, mi ero perso che fosse uscito in inglese e l'avevo visto giusto poco prima nel video recap dell'anno che dicevo, e siccome concept e design mi piacevano ho shoppato. Ma conosco Clockup, non ho problemi ma non mi esalta nemmenoOh boy Sheep, spero tu sia pronto, un altro prodotto leggerino di Clockup![]()

Perchè ti vogliamo bene.Ultimamente su questo forum vengo continuamente minacciato di essere menato, non è più un safe space purtroppo.
E zozzerie.Perchè ti vogliamo bene.
Siamo una grande famiglia fatta di violenza, schiaffi, tizi ubriachi e depressione e vollemmose bene.
Io l'ho recuperato perché ormai lo danno in bundle con i punti dell'Eurospin, però non sono convintissimo che mi piacerà.Se ti giochi roba di Cage prima di Immortality ti meno

Preciso. Tanto a te la merda piace
Se lo dice il fidanzino di Yoda non posso oppormiQuesti sono proprio i giochi "Bubu approved" con relativo bollino :D

Io l'ho recuperato perché ormai lo danno in bundle con i punti dell'Eurospin, però non sono convintissimo che mi piacerà.
Ho giocato tutti i giochi di Barlow, fin da quando faceva giochi dove non c'era bisogno di guardarsi un miliardo di video per capirci un cazzo (ehi Silent Hill Shattered Memories, dico a te!) e ho un'orribile sensazione che questo mi impedirà di godermelo.
Volevo iniziarlo in questi giorni ma non ho ancora deciso qual è la soglia oltre il quale, se non mi ha preso, in ultima analisi lo manderò a ramengo.
è un gioco che ti cambia la vita
Immortality lo ricordo carino, c'erano momenti che mi hanno inquietato tantissimo![]()
).

Vai tranquillo che detroit è molto belloQui (forse) finiscono i miei saldi, lo dico con totale assenza di convinzione. Mi avete incuriosito con Detroit, il quale sarà il mio primo gioco di Cage.
Ah, visto che sono una persona molto coerente ho preso anche la royal edition di Kingdom Come 1 su loaded. Perché si sa, la coerenza è la virtù degli stolti!
Visualizza allegato 24692
è già stato detto poverini, come faremo, ecc ecc?Ma buongiorno anche a voi!
![]()
Sunto del tutto: RS Siege è stato bucato, gli hackers hanno dato miliardi in credito di gioco a tutti gli account, rompendo il mercato interno. In piú hanno fatto bannare random quanti piú utenti possibili che erano in partita (ogni ban veniva con un pezzo di una canzone al posto dei nomi, facendo apparire una sorta di karaoke ban).
![]()
Un secondo gruppo ha usato un exploit di MongoDB negli archivi Ubisoft e avrebbe rubato tutti i codici sorgenti di qualsiasi cosa della compagnia (lato gaming). Qua però c'è una diatriba intestina tra i gruppi che rivendicano l'acquisizione dei dati, mentre i piú ne contestano la legittimità.
Nelle scorse ore la situazione con RS Siege sembra essere tornata alla normalità, l'altro fatto, che per ora resta un rumor, rimane ancora sospeso come la fatidica spada di Damocle.
Che stiamo assistendo al canto del cigno dell famiglia Guillemot prima dalla totale presa di potere da parte dei cinesi Tencent? Una ripicca industriale dove hanno deciso di gettare sale prima di cedere il terreno?
A me piace credere a queste cose.
![]()

Adoro i giochi di Cage, recupera anche Heavy Rain quando puoi. Beyond a me è piaciuto ma è abbastanza particolare, Fahrenheit ha lo swervone finale che ho apprezzato credo solo io al mondo ma non riuscirei in onestà a consigliarlo.Qui (forse) finiscono i miei saldi, lo dico con totale assenza di convinzione. Mi avete incuriosito con Detroit, il quale sarà il mio primo gioco di Cage.
Ah, visto che sono una persona molto coerente ho preso anche la royal edition di Kingdom Come 1 su loaded. Perché si sa, la coerenza è la virtù degli stolti!
Visualizza allegato 24692