Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dici di no? Mi sembra sui livelli di un Senran Kagura
:galliani3:
nsfw?
tjBC4m5.png

dopo il successone delle cavalle (a cui nessuno del foro credeva:happybio:) è d'obbligo almeno fare un tentativo:asd: però è davvero una robba super standard anche perchè uno dei capostipiti degli hero collector gatcha insieme a FGO

Tra l'altro ho letto che, almeno nei primi capitoli
ammazza senza ritegno a destra e manca alla minima offesa, bambini inclusi

PEGI 3+ , un esperienza per tutta la famiglia :galliani3:

Perché c'è il tag "Spoons" in mezzo a tutto questo? :galliani3:

Non sono sicuro di volerlo sapere tuttavia :sard:
Mamma mia cosa hai sbloccato.

Si parla di quando i 4canali hanno fatto 1+1 e scoperto che Mark Wahlberg, quando provava a fare il rapper, dimostrava non pochi problemi verso diverse etnie, ed era pronto ad armare guerra contro tutti. Il "silver spoon" mi pare fosse diventato sinonimo di estrema destra e veniva associato alla sua persona per via di questo video, che ovviamente ora è stato nuclearizzato da YouTube.

Ecco...I parallelismi tra Mark Wahlberg e Rance si sprecano riguardo a pulizie etniche. :eucube:

Mamma mia cosa hai sbloccato.

Si parla di quando i 4canali hanno fatto 1+1 e scoperto che Mark Wahlberg, quando provava a fare il rapper, dimostrava non pochi problemi verso diverse etnie, ed era pronto ad armare guerra contro tutti. Il "silver spoon" mi pare fosse diventato sinonimo di estrema destra e veniva associato alla sua persona per via di questo video, che ovviamente ora è stato nuclearizzato da YouTube.

Ecco...I parallelismi tra Mark Wahlberg e Rance si sprecano riguardo a pulizie etniche. :eucube:
La cosa più interessante in tutto questo è che questa intera serie arriva su Steam ma Horses no :draper:

Gente che gioca e pubblicizza WEG
Altri che applaudono per Rance
Qualcuno che consiglia Veilguard

Questa sezione è compromessa. Non puoi più fidarti.

Visualizza allegato 24714
Io ti ringrazio eh, ero solo uscito dal tunnel della voce del narratore da un mese, ora ci sono di nuovo dentro con tutte le scarpe.

Si comunque Rance è noto per essere ancor prima di quello che tratta a tutto tondo un personaggio particolare di suo. Ci hanno anche provato ad imitarlo in altri media, diciamo che il figlio meno scemo riuscito sta in Redo of the Healer, casualmente castano con gli occhi rossi. Comunque qualora qualcuno si volesse approcciare a qualcosa con un po' di gameplay io consiglio gli Evenicle che sono di fatto dei JRPG a turni. Peccato anche abbiano tradotto ufficialmente solo il primo Koihime e Fantradotto il primo remake perché meritano molto.

Roba fotonica. Stanno saltando fuori su ebay, e altri, le PCB delle PS5 (già popolate e ready to go) che erano state vendute per fare robe server. Si trovano a meno di 300€, e con un altro centinaio ci si fa una Steam Machine.

Roba fotonica. Stanno saltando fuori su ebay, e altri, le PCB delle PS5 (già popolate e ready to go) che erano state vendute per fare robe server. Si trovano a meno di 300€, e con un altro centinaio ci si fa una Steam Machine.

purtroppo dall'uscita del video sta roba è schizzata di prezzo veramente fuori parametro. Prima se ne trovavano su ebay a quattro spicci, ora non si può dire che valgano il prezzo che chiedono, sfortunatamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro