- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 8,070
Dici di no? Mi sembra sui livelli di un Senran Kagura

nsfw?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici di no? Mi sembra sui livelli di un Senran Kagura

dopo il successone delle cavalle (a cui nessuno del foro credeva![]()
Cygames’s beloved JRPG Granblue Fantasy getting global Steam release 12 years after Japan launch - AUTOMATON WEST
Cygames has announced a global Steam version of its majorly popular free-to-play RPG Granblue Fantasy, coming March 2026.automaton-media.com
) è d'obbligo almeno fare un tentativo
però è davvero una robba super standard anche perchè uno dei capostipiti degli hero collector gatcha insieme a FGO
Perché c'è il tag "Spoons" in mezzo a tutto questo?
nsfw?![]()

Mamma mia cosa hai sbloccato.Perché c'è il tag "Spoons" in mezzo a tutto questo?
Non sono sicuro di volerlo sapere tuttavia![]()

Ah c'è netori quidi non va bene cit.
nsfw?![]()
La cosa più interessante in tutto questo è che questa intera serie arriva su Steam ma Horses noMamma mia cosa hai sbloccato.
Si parla di quando i 4canali hanno fatto 1+1 e scoperto che Mark Wahlberg, quando provava a fare il rapper, dimostrava non pochi problemi verso diverse etnie, ed era pronto ad armare guerra contro tutti. Il "silver spoon" mi pare fosse diventato sinonimo di estrema destra e veniva associato alla sua persona per via di questo video, che ovviamente ora è stato nuclearizzato da YouTube.
It Ain't Meme
"it ain't me starts playing" Did you know Marky-Mark is a convicted violent felon? And that he hates the Vietnamese? And Black People? Don't bother bringing it up around him, though, his first resp...tube.midov.pl
Ecco...I parallelismi tra Mark Wahlberg e Rance si sprecano riguardo a pulizie etniche.![]()

I bampiniLa cosa più interessante in tutto questo è che questa intera serie arriva su Steam ma Horses no![]()

Secondo te, è normale che in tutto questo ho letto duct tape e pensato a questo?
nsfw?![]()
Secondo te, è normale che in tutto questo ho letto duct tape e pensato a questo?
Gente che gioca e pubblicizza WEG
Altri che applaudono per Rance
Qualcuno che consiglia Veilguard
Questa sezione è compromessa. Non puoi più fidarti.
A me incuriosisce il tag "piledriver"Perché c'è il tag "Spoons" in mezzo a tutto questo?
Non sono sicuro di volerlo sapere tuttavia![]()

Io ti ringrazio eh, ero solo uscito dal tunnel della voce del narratore da un mese, ora ci sono di nuovo dentro con tutte le scarpe.Gente che gioca e pubblicizza WEG
Altri che applaudono per Rance
Qualcuno che consiglia Veilguard
Questa sezione è compromessa. Non puoi più fidarti.
Visualizza allegato 24714
Roba fotonica. Stanno saltando fuori su ebay, e altri, le PCB delle PS5 (già popolate e ready to go) che erano state vendute per fare robe server. Si trovano a meno di 300€, e con un altro centinaio ci si fa una Steam Machine.
AstrobotQuindi che cosa devo wishlistare scusate?![]()