Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli che costano meno sono le versioni asiatiche senza l'inglese.Raga non capisco perché su steam ci sono due versioni, che mi sembrano identiche, di Ys IX e X ?
Non comprare te X. Non vale la pena con la nordic in uscita fra pocoRaga non capisco perché su steam ci sono due versioni, che mi sembrano identiche, di Ys IX e X ?
Mo te lo ripigli tu allora!Probabile sia no vax.
Drakengard 4 o NieR 4 (secondo alcuni Reincarnation è a tutti gli effetti NieR 3)?
Drakengard 4 o NieR 4 (secondo alcuni Reincarnation è a tutti gli effetti NieR 3)?

Eh sì, quello è proprio un 4Taro è solito postare queste immagini ogni anno, purtroppo non ha niente a che fare con un nuovo Nier/Drake... ho quasi perso le speranze...
...mi basterebbe il porting di Reincarnation come contentino nell'attesa
Reincarnation comunque ha svariati personaggi che non sfigurerebbero in un capitolo main
Capovolgendo l'immagine
![]()

Non è un 4. E' un Cavallo.Eh sì, quello è proprio un 4![]()

Nier/Drakengard 4 nel 9202, ha sensoTaro è solito postare queste immagini ogni anno, purtroppo non ha niente a che fare con un nuovo Nier/Drake... ho quasi perso le speranze...
...mi basterebbe il porting di Reincarnation come contentino nell'attesa
Reincarnation comunque ha svariati personaggi che non sfigurerebbero in un capitolo main
Capovolgendo l'immagine
![]()

![]()
ペルソナ30周年記念特設サイト
2026年は『ペルソナ』シリーズ30周年!ペルソナの今までとこれからを様々なコンテンツにのせてお届けします。記念イベントや30thグッズもお見逃しなく!p-ch.jp
L'8 gennaio potrebbero annunciare qualcosa.![]()
O quella o una 9070 della AMD (Che però è già forse fuori budget rispetto a quando fu rilasciata)So che non è la sezione hardware, ma l'urgenza dell'acquisto lo giustifica visto che l'inferno sta per arrivare: 5070 a 660€ da Amazon?
Ho una 1660Ti, sono un grande fan dei giochi vecchi e di AAA recenti su PC non ho giocato praticamente niente ma...preferirei essere io a scegliere, non cosa ho e cosa non ho. Un conto è non giocare Silent hill f perche mi pesa il culo, un conto è non farlo per i prossimi 3 anni perche mister giacchetta di pelle ha sbroccato di cervello.
Ho 300€ di welfare che mi avanza, quindi la mazzata sarebbe contenuta.
Sarei CPU limited (3700X) ma quella la posso cambiare col tempo (con un 5800X al massimo, visto che il 5800X3D ormai costa come l'oro) e non so quanto sia davvero limitante...
Secondo me a settimane/giorni sparisce anche questa, e da li in poi...il buio.
Sono ore che ce l'ho nel carrello e non riesco a decidermi
O quella o una 9070 della AMD (Che però è già forse fuori budget rispetto a quando fu rilasciata)
A prescindere prendi il meglio che trovi col budget a disposizione, tanto da quì a un paio d'anni sarà problematico tirare fuori delle soluzioni più costo efficienti di quelle che ci sono adesso. Io a tutti i casi borderline che conosco (Build che son già pronte ad essere upgrade) sto consigliando di fare il passo adesso se possibile perché temporeggiare significa dover allungare la vita di una configurazione di almeno 12/18 mesi per evitare strozzinaggio di qualsiasi tipo
A prescindere, una 1660Ti devi sostituirla adesso. Non crediamo comunque che sia la fine del mondo eh, perché se il lato consumer viene segato, questo vuol dire che la progressione software subirà un eguale rallentamento con conseguente necessità di tirare un angolino della copertina. Se l'utente medio non avrà a disposizione la potenza necessaria per usare determinati applicativi (non parlo solo di VG) di conseguenza vivremo una regressione lato "raw power" richiesto che vedrà vincere la "miglior cosa" ottimizzata meglio.Penso che la RTX sia piu affine anche a ciò che faccio (machine learning, RTX Chat, RTX Voice, ecc)
Mi unisco al "la vedo di merda per i prossimi anni": secondo me usciranno solo soluzioni più software efficienti, piccoli refresh e niente piu. Qua i soldi i verdi li fanno altrove).
Ok grazie treno. Vado. E dio provvederà.
A prescindere, una 1660Ti devi sostituirla adesso. Non crediamo comunque che sia la fine del mondo eh, perché se il lato consumer viene segato, questo vuol dire che la progressione software subirà un eguale rallentamento con conseguente necessità di tirare un angolino della copertina. Se l'utente medio non avrà a disposizione la potenza necessaria per usare determinati applicativi (non parlo solo di VG) di conseguenza vivremo una regressione lato "raw power" richiesto che vedrà vincere la "miglior cosa" ottimizzata meglio.
Non tanto "software efficienti", ma proprio soluzioni alla DOOM. Cose fantasmagoriche che girano pure sui tosta pani. HOPIUM raga. L'anno è appena iniziato dai.