Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Primi acquisti fatti (e forse anche ultimi):
  • Ace Combat 7;
  • Slay the spire;
  • Dragon age....
    Inquisition :asd:

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Anch io ho preso AC7 (e anche altro ovviamente :facepalm2: ) e non ho mai giocato un titolo della serie…evidentemente il trailer del nuovo ha attirato molte persone oltre a me perché lo vedo in tante liste di acquisti

Anch io ho preso AC7 (e anche altro ovviamente :facepalm2: ) e non ho mai giocato un titolo della serie…evidentemente il trailer del nuovo ha attirato molte persone oltre a me perché lo vedo in tante liste di acquisti
Primo Ace Combat anche per me (se si esclude qualche partita su PS1 a casa di amici quando ero bambino).
Vediamo un po' com'è.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Tranquilli ragazzi che vi divertirete ed è assolutamente accessibile come gioco.
L'unico mio cruccio è che ace 7 l'ho giocato su xbox One S su un 55 pollici... Faceva letteralmente schifo (tutto impastato e poco definito) per un gioco di quegli anni.
Però ho letto che su play era bello da vedere e su pc lo sarà ovviamente di più

Tranquilli ragazzi che vi divertirete ed è assolutamente accessibile come gioco.
L'unico mio cruccio è che ace 7 l'ho giocato su xbox One S su un 55 pollici... Faceva letteralmente schifo (tutto impastato e poco definito) per un gioco di quegli anni.
Però ho letto che su play era bello da vedere e su pc lo sarà ovviamente di più
Ma che stai dicendo? Se é uscito l'anno sc-
Screenshot-2026-01-03-14-36-58-856-com-brave-browser-edit.jpg

Aging Matt Damon GIF

ma the ascent è bello anche giocato in singolo? non ho voglia di provare a convincere gli amici a giocarci in coop :asd:

Preso Street Fighter 6 + 1 year Pass (perchè mi interessava solo Akuma, il mio main) prima di Natale., dato che era a un prezzaccio su Loaded (ed così tutt'ora). Discreta droga, faccio fatica a giocare ad altro. :asd:

Ho puntato Triangle Strategy e Kill Knight, tra oggi e domani decido :sisi:

Posa l'ascia l'ho già marchiato :galliani5:
[automerge]1767457607[/automerge]
Preso Street Fighter 6 + 1 year Pass (perchè mi interessava solo Akuma, il mio main) prima di Natale., dato che era a un prezzaccio su Loaded (ed così tutt'ora). Discreta droga, faccio fatica a giocare ad altro. :asd:

Ho puntato Triangle Strategy e Kill Knight, tra oggi e domani decido :sisi:
Come ti chiami su steam bel fanciullo?:iwanzw:

Mi avete incuriosito su artic egg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro