Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimi acquisti dei saldi, alla fine ho optato per questi:

Ultima tornata.jpg

Ho sforato di qualche centesimo il budget ma posso darmi la risposta, con i quattrini di Ninja Gaiden 4 retail usato spedito per console posso prendere 16 giochi, netto peggioramento rispetto ai saldi estivi, mi servono ulteriori test per confermare la media :sisi:

Comunque sì, per quel che mi riguarda credo che continuerò a non cedere alla FOMO e continuerò a comprare giochi quando ci sono sconti decenti o quando più mi aggrada :asd:

Ho shoppato il GOAT. :unsisi:

DdFZVVn.png

Sempre tra la roba free ho visto che esiste un prologo di Still Wakes the Deep:

Qualcuno ha mai provato Undisputed e può condividere il suo parere?
Non sono un appassionato di sport da combattimento, ma quando avevo Xbox adoravo giocate ai vari UFC (sono arrivato fino al 4) su cui ho speso davvero tantissime ore.
Su PC purtroppo non ho trovato niente di simile, per cui mi accontenterei anche di un gioco sul pugilato.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Questa la devo raccontare.ultimo acquisto di questi saldi e lo faccio su load ed. Tutto apposto peccato che quando concludo l’acquisto . Soldi scalati. Codice non arriva. Codice non arriva. Vado sulla pagina del prodotto e prodotto esaurito. E-mail mandata. Vediamo quando rispondono

Questa la devo raccontare.ultimo acquisto di questi saldi e lo faccio su load ed. Tutto apposto peccato che quando concludo l’acquisto . Soldi scalati. Codice non arriva. Codice non arriva. Vado sulla pagina del prodotto e prodotto esaurito. E-mail mandata. Vediamo quando rispondono
ultimamente non te ne va bene proprio una con l'acquisto dei giochi

ultimamente non te ne va bene proprio una con l'acquisto dei giochi
Lasciamo stare. Quest’anno mi va di lusso che ho recuperi pari al nulla. E di d1 100%granitici ho solo Mina the hollower e Mewgenics su steam dato che starò per un po’ senza pc potente e ps5

Ciao a tutti e buon anno!
I saldi di Steam, per me, sono il male assoluto. Non volevo ma ho comprato: un mese fa Dark Souls 2 SotFS ed il 3 (dlc compresi) mentre, in questi invernali, ho preso FFVII Rebirth, Lies of P, Metaphor, Clair Obscure, Cyberpunk e Dispatch.
Ed io che volevo risparmiare... :bruniii:

1767536968825.png

Arriavat la Befana in anticipo (tranne RE2) o Babbo Natale in ritardo :unsisi:
Solito recupero di chiavi di titoli che vuoi provare e forse un giorno lo farai + il desiderato Dispatch
:dajee:

In link al topic dello squeeze, grazie oniZM Readyjack NoX1985 Lightolo, ma guardandomi allo specchio ho capito quale era il più confort zone dopo RE2R :asd: Poi semmai torno indietro con il primo, il buon proposito di quest'anno è il caos.
:juric:

Si ma tanto tra tre ore l'hai finito e si ripresenta il problema :rickds:
Sei ancora in tempo per la befana.

Ciao a tutti e buon anno!
I saldi di Steam, per me, sono il male assoluto. Non volevo ma ho comprato: un mese fa Dark Souls 2 SotFS ed il 3 (dlc compresi) mentre, in questi invernali, ho preso FFVII Rebirth, Lies of P, Metaphor, Clair Obscure, Cyberpunk e Dispatch.
Ed io che volevo risparmiare... :bruniii:
Sei già stato marchiato adesso compra altro.

Come son felice di aver lanciato Arctic Eggs in sto forum non potete capì, mi sento un capo.

Sto finalizzando li lista degli acquisti di oggi e dei last minute di domani

Consiglio: i due Ni No Kuni meritano?

Sto finalizzando li lista degli acquisti di oggi e dei last minute di domani

Consiglio: i due Ni No Kuni meritano?
Madonna sì... il primo lo stavo rigiocando su PC dopo averlo giocato su PS, così poi passo finalmente al 2 che è in backlog da troppo tempo... il primo è stupendo, consigliatissimo, soprattutto se ti piacciono gli JRPG e i film stile Studio Ghibli. Il due da quel che so non è all'altezza del primo ma rimane un gran bel JRPG. Il primo comunque lo stra consiglio :ahsisi:

UhHCwqS.png

Mini aggiunta last minute ai miei saldi, perché ho scoperto oggi che esistono dei remake fanmade, con un occhio alla parte grafica tra l'altro, di Touhou 6-7-8 che probabilmente non arriveranno mai su Steam in versione originale. Ho preso i primi due perché costano due spicci così li provo, il terzo è uscito tre mesi fa quindi è ancora a prezzo praticamente pieno ma sembra anche marginalmente più figo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro