Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fondamentalmente Animal Well ha 3 layer (e lo spiega anche billy ballo in una delle sue interviste).

Il primo è quello che ti porta ai credits, e tutti possono raggiungerlo in 5/6h, ti da un assaggio di ciò che è ma vale serenamente il suo prezzo, se ci si sente soddisfatti può finire lì.

Però, se si comprende cosa è Animal Well, si sente il bisogno di andare più a fondo. Il sound design misto a tutta la direzione artistica è un magnete potentissimo, io a volte non dormivo la notte perchè sentio il bisogno di ritornare in quella foresta (senza apparente motivo). Ed ecco che ci si butta nel secondo layer: backtracking infinito, tentativi a caso, lente di ingrandimento per scorgere insenature semi invisibili. Dopo un pò mi son fatto aiutare da una mappa interattiva e son riuscito a finire il secondo layer, detto anche true ending.

Il problema è che non finisce qui, e c'è un terzo layer che è chiaramente una provocazione, con enigmi talmente astrusi che è servita un intera community per decifrarli, e ti porta a scoprire ancor di più i segreti di questa foresta.
Tutto è bene quel che finisce bene?

No, a quanto pare c'è anche un quarto layer...

E' un gioco folle concettualmente perchè davvero esagera il più delle volte, ma niente vieta di dropparlo dopo il primo layer e riprenderlo più avanti (anche se il true ending è caldamente consigliato).
Non c'è trama, c'è solo il sano sense of wonder.

Sto mese per fortuna non mi interessa nulla (quindi sicuramente shopperò altra roba in wish)
Per il mese prossimo devo decidere se regalarmi Yakuza Kiwami 3 per il compleanno o giocare la remastered che già ho (ma sappiamo già come andrà a finire)
Andrei senza dubbio di YK3.
Il 3 OG era anche proprio brutto da giocare, sotto questo punto di vista il Kiwami lo migliorerà.
La storia è cosìcosì e l'unico PG che si salva è proprio Mine.

Se poi continuano con l'opera di Kiwamificazione avrò curiosità gigantesca per il 4 ed il 5 :unsisi:

Andrei senza dubbio di YK3.
Il 3 OG era anche proprio brutto da giocare, sotto questo punto di vista il Kiwami lo migliorerà.
La storia è cosìcosì e l'unico PG che si salva è proprio Mine.

Se poi continuano con l'opera di Kiwamificazione avrò curiosità gigantesca per il 4 ed il 5 :unsisi:
Vabbè, dal 4 in poi vado di originali o sta saga la finisco nel 2050, a meno che non abbiano intenzione di rilasciare un Kiwami all'anno (più o meno quello è il periodo di pausa che mi serve tra uno Yakuza e l'altro) :asd:

Il problema è che già ora ho dimenticato buona parte del 7 (giocato dopo Y0), ma, ora che sto proseguendo in ordine e sono fermo a K2, non so se riuscirò a rigiocarlo prima di passare all'8, nonostante mi sia piaciuto tantissimo. Mal che vada vedrò un recap su YouTube :asd:

Vabbè, dal 4 in poi vado di originali o sta saga la finisco nel 2050, a meno che non abbiano intenzione di rilasciare un Kiwami all'anno (più o meno quello è il periodo di pausa che mi serve tra uno Yakuza e l'altro) :asd:

Il problema è che già ora ho dimenticato buona parte del 7 (giocato dopo Y0), ma, ora che sto proseguendo in ordine e sono fermo a K2, non so se riuscirò a rigiocarlo prima di passare all'8, nonostante mi sia piaciuto tantissimo. Mal che vada vedrò un recap su YouTube :asd:
Recupera su YT il recap del 7 e bona :asd:
Altrimenti se lo rigiochi sono altre 50 ore minimo :asd: e non avrari voglia di andare con l'8 :asd:

Io l'unica cosa che so di Animal Well è che se metti il gioco in finestra e scuoti la finestra la fisica del gioco risponde di conseguenza. Ah, e anche che Billy Ballo si è fatto l'engine in casa ed è uno dei giochi con il codice più efficente di sempre, arrivando non all'assembly ma quasi.
Due cose abbastanza mindblowing nella loro inutilità.

"Some have been wondering if a mysterious countdown on the Fallout TV show's Amazon Prime website is hinting at a shadow drop for a new Fallout game or remaster. I'm told this is not the case. However, we are eventually getting a Fallout 3 remake in the vein of Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, as well as Fallout New Vegas on top."
Zaza leakaci il porting di DS2
Prossimo SoP come diceva Jim. Sarà come Stellar Blade. Annuncio e rilascio nel giro di 2-3 mesi. Sembra una safe bet ora come ora.

StarCraft Ghost che torna in vita prima di Warcraft 4

Il mondo è crudele
Non lo avremo mai. Non finché esisterà WoW a cadenza annuale.

Su SC invece nulla impedisce di fare uno SC3. Onestamente non avrei nulla in contrario ad altre declinazioni dell'IP se dovessero produrre anche un nuovo capitolo RTS classico.

Ma hunt showdown è p2w?

Ho visto humble che ha messo nel choice il gioco e poi a parte un bundle di dlc :sowhat:

A parte le skin che ok, ci sono anche le armi.
Assolutamente NO. È tutta estetica.

Gioco pazzesco che consiglio a tutti, soprattutto in duo o trio

Su Xbox Next
In partnership with AMD, the next Xbox will utilize the Windows 11 "Full Screen Experience" with the Xbox PC app to deliver its console interface. Microsoft is working on major updates to the Xbox PC app to accommodate this, bringing it more closely in line with what Xbox console players will expect when engaging with a device on their TV, rather than at their desk.
Where it diverges with a traditional PC is in its ability to actually run games compatible with Xbox One and Xbox Series X|S. Microsoft announced that it's partnering with AMD to enable Xbox games on this PC-like device. Existing Xbox console users' libraries will come forward with them to the new Xbox, as Microsoft continues to commit to backward compatibility in a big way.

Ammettendo che sia vero e ammettendo che vada in porto... Spero che il lavoro di retrocompatibilità possa essere backportato su W11 negli anni successivi. Poter trasferire roba come Otogi 1 e 2, Lost Odyssey, Blue Dragon e via dicendo su PC mi farebbe enormemente piacere visto che dubito ormai che vedremo remaster di certi giochi in via autonoma.

Su Xbox Next

Ammettendo che sia vero e ammettendo che vada in porto... Spero che il lavoro di retrocompatibilità possa essere backportato su W11 negli anni successivi. Poter trasferire roba come Otogi 1 e 2, Lost Odyssey, Blue Dragon e via dicendo su PC mi farebbe enormemente piacere visto che dubito ormai che vedremo remaster di certi giochi in via autonoma.
Se la possono mettere dove non S-batte il sole la loro "retrocompatibilità" selettiva che non mi permette di giocare a PGR4 al di fuori della 360. sput

Fosse stata la blizzard di 15 anni fa avrei ancora un po' di hype, ma di quella attuale ho veramente fiducia zero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro