Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Finalmente Fable
Curiosissimo pure per Beast of Reincarnation![]()
Per ora solo questi tre + un altro titolo o due, ma non credo sarà Clockwork, non avrebbero motivo di nasconderlo, penso lo vedremo al prossimo evento XboxNiente Clockwork?
(sperando diano una data vicina
)
siamo sulla stessa linea. La roba MS degli ultimi anni per me é 10 volte piú interessante di quello che tira fuori Sony/ Nintendo. Ovviamente si tratta di gusti soggettivi e questi si sposano di piú con le produzioni occidentali che con tutta la roba asiatica che Sony ha proposto in questi ultimi anni tra first/second party.Ai tempi di PS4 comunque non lo avrei mai detto, ma da diversi anni a questa parte solo la roba che butta fuori MS mi interessa, la roba Sony (a parte GT) frega quasi nulla![]()
Azz non ci avevo pensatosiamo sulla stessa linea. La roba MS degli ultimi anni per me é 10 volte piú interessante di quello che tira fuori Sony/ Nintendo. Ovviamente si tratta di gusti soggettivi e questi si sposano di piú con le produzioni occidentali che con tutta la roba asiatica che Sony ha proposto in questi ultimi anni tra first/second party.
Magari il quarto gioco nascosto é lo shadowdrop di Fallout 3 remastered. Sarebbe la scusa per dargli una seconda chance visto che qualche anno fa mi son fermato dopo 60 ore senza aver completato la main.
...ah se droppano F3R lo compro all'istante come fatto con Oblivion 
Potresti passare il tempo conNon datemi speranze su F3 remaster, potrei andare di d1.
L'attesa per il 5 sarà infinita![]()
Che lo avremo è sicuro imo, già quest'annoNon datemi speranze su F3 remaster, potrei andare di d1.
L'attesa per il 5 sarà infinita![]()

Potresti passare il tempo con

La mia mi tirerebbe na sberlaSe lo vedono le mie sorelle lo giocherebbero subito
Comunque sembra ben fatto, dal trailer si vede che è agli arresti domiciliari (ha il braccialetto elettronico alla caviglia), imo ha il twist![]()

E farebbe beneLa mia mi tirerebbe na sberla![]()

MagariChe lo avremo è sicuro imo, già quest'anno![]()

Eh facciamo tornare Max...ma non mettiamo Chloe e le persone ameranno questa scelta![]()
Life is Strange: Reunion rated in Europe
Pan European Game Information has rated the unannounced Life is Strange: Reunion. The rating was seemingly published back in March 2025, according to the rating date.www.gematsu.com

Bannatelosiamo sulla stessa linea. La roba MS degli ultimi anni per me é 10 volte piú interessante di quello che tira fuori Sony/ Nintendo. Ovviamente si tratta di gusti soggettivi e questi si sposano di piú con le produzioni occidentali che con tutta la roba asiatica che Sony ha proposto in questi ultimi anni tra first/second party.
Magari il quarto gioco nascosto é lo shadowdrop di Fallout 3 remastered. Sarebbe la scusa per dargli una seconda chance visto che qualche anno fa mi son fermato dopo 60 ore senza aver completato la main.
Io ho fatto di peggio, mi sono fermato dopo 25hBannatelo
Ora
[automerge]1767912972[/automerge]
Grazie ma mi basta e avanza 3d real life