Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 2,909
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a te dovevano impedire l'iscrizioneIo ho fatto di peggio, mi sono fermato dopo 25h
Punta al mistery massimo ci stanno premi ghiottia te dovevano impedire l'iscrizione
comunque mi è comparsa la pubblicità di queste offerte:
panzer corps 2 è molto bello MA ha il problema di avere 800 espansioni ecc....
e a me momenti interessano più quelle che altro...che dite conviene prenderlo più in la magariin un'edizione completa?no perchè le espansioni costano un botto

Seeee... magariAmbientato in Cina.
ambientato in Cina lo compro in triplice copia 
www.humblebundle.com

Si gode! Li ho in whislist quasi tutti e recentemente avevo intenzione di recuperare proprio gli Oneechambara, mi sa che cedo![]()
D3 Waifus 4U
Stay warm all winter long with a collection of the hottest waifus in gaming! Play Samurai Maiden, Full Metal School Girl, and more today.www.humblebundle.com
Mmmmhhhhh![]()

Ne ho già sei su nove, non so se essere preoccupato o meno![]()
D3 Waifus 4U
Stay warm all winter long with a collection of the hottest waifus in gaming! Play Samurai Maiden, Full Metal School Girl, and more today.www.humblebundle.com
Mmmmhhhhh![]()

Nah, piuttosto io mi preoccuperei per Bubu e il suo feticismo per i misteryNe ho già sei su nove, non so se essere preoccupato o meno![]()

Il fatto che abbia già tutti tranne Full Metal non so esattamente come mi faccia sentire![]()
D3 Waifus 4U
Mmmmhhhhh![]()

Primo che mi viene in mente senza pensarci Persona 5 StrikersPreso dalla gioia perché domani torno a casa dopo quasi 2 settimane di ospedale, mi è venuta l'improvvisa voglia di giocare un musou (mai giocato uno in vita mia)
Ne avete uno da consigliare (spendendo poco, anche perché non so se possa piacermi come genere)?
Era stato fatto un bundle uno/due anni fa con quei giochi eccetto Full MetalIl fatto che abbia già tutti tranne Full Metal non so esattamente come mi faccia sentire![]()