Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Io ho fatto di peggio, mi sono fermato dopo 25h
a te dovevano impedire l'iscrizione

comunque mi è comparsa la pubblicità di queste offerte:

panzer corps 2 è molto bello MA ha il problema di avere 800 espansioni ecc....
e a me momenti interessano più quelle che altro...che dite conviene prenderlo più in la magariin un'edizione completa?no perchè le espansioni costano un botto

a te dovevano impedire l'iscrizione

comunque mi è comparsa la pubblicità di queste offerte:

panzer corps 2 è molto bello MA ha il problema di avere 800 espansioni ecc....
e a me momenti interessano più quelle che altro...che dite conviene prenderlo più in la magariin un'edizione completa?no perchè le espansioni costano un botto
Punta al mistery massimo ci stanno premi ghiotti :uhmsisi:

Tutto sommato TD2 l'ho apprezzato, anche se devo ancora giocare le due espansioni. Non credo arriveremo ai livelli del primo, ma non ce la faccio, andrò comunque di D1, speriamo di avere delle belle ambientazioni, magari con mezza mappa nel verde, giusto per staccare dall'ambientazione urbana.

Mmmmhhhhh :sottosotto:
Si gode! Li ho in whislist quasi tutti e recentemente avevo intenzione di recuperare proprio gli Oneechambara, mi sa che cedo :asd:

Mmmmhhhhh :sottosotto:
Il fatto che abbia già tutti tranne Full Metal non so esattamente come mi faccia sentire :rickds:

Preso dalla gioia perché domani torno a casa dopo quasi 2 settimane di ospedale, mi è venuta l'improvvisa voglia di giocare un musou (mai giocato uno in vita mia)

Ne avete uno da consigliare (spendendo poco, anche perché non so se possa piacermi come genere)?

Preso dalla gioia perché domani torno a casa dopo quasi 2 settimane di ospedale, mi è venuta l'improvvisa voglia di giocare un musou (mai giocato uno in vita mia)

Ne avete uno da consigliare (spendendo poco, anche perché non so se possa piacermi come genere)?
Primo che mi viene in mente senza pensarci Persona 5 Strikers
Il fatto che abbia già tutti tranne Full Metal non so esattamente come mi faccia sentire :rickds:
Era stato fatto un bundle uno/due anni fa con quei giochi eccetto Full Metal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro