Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hanno rimesso il bundle di lara 2013 al 90%

Hanno rimesso il bundle di lara 2013 al 90%
Mi manca solo Shadows e a 3.20€ con sto pacchetto si può recuperare. Grazie!

Ieri ho provato la demo di star wars outlaws e non mi è dispiaciuta. Non sono un fan di star wars ma l'ambientazione mi piace e potrebbe essere un guilty pleasure, mi rilassa. C'è qualcuno che l'ha giocato? (Non mi serve il solito criticismo verso Ubisoft... Si sa)

Ieri ho provato la demo di star wars outlaws e non mi è dispiaciuta. Non sono un fan di star wars ma l'ambientazione mi piace e potrebbe essere un guilty pleasure, mi rilassa. C'è qualcuno che l'ha giocato? (Non mi serve il solito criticismo verso Ubisoft... Si sa)
Anche io ho provato la demo, pareva grezza tecnicamente, spero solo fosse un problema della demo (che purtroppo non era l'inizio ma roba avanzata). Anche a me ha dato vibes positive, lo giocherò sicuramente, la classica formula Ubisoft a me non stufa mai (certo, con la giusta dose annuale :asd:).

Di sicuro ha il suo fascino, se piace anche solo lo sci-fi, ha un setting colpevolmente poco utilizzato e con molto potenziale, con buoni spunti e parecchia ciccia come da prassi di Ubisoft :ahsisi:

Se piace il genere e i giochi Ubi direi che è da giocare sì.

Domandone: visto il remastered di assassin creed 4, consigliate di prenderlo ora su Steam in sconto?

Non so se il remastered di AC3 è stata una buona operazione, ma una cosa è chiara: sicuramente ne approfitteranno per sparare AC4 di nuovo a 40€ per i prossimi anni.

Rinnovo la mia domanda.

L'ultimo AC che ho giocato è stato revelations all'uscita...

A me è piaciuto e neanche io sono un fan di Star wars, dopo un po' le attività secondarie diventano ripetitive ma come esplorazione e missioni principali non mi è dispiaciuto

Rinnovo la mia domanda.

Sicuramente verranno perse tutte le feature Physx della versione originale, questo, per me, lo rende già un must have anche rispetto alla futura remastered che faranno. Dopodiché era un gioco tecnicamente all'avanguardia, uno dei migliori esponenti degli anni a cavallo tra PS3 e PS4. Poi c'è il discorso prezzo come dici te, con 10€ credo che adesso ti porti a casa il pacchetto completo mentre con una futura remastered dubito si vada sotto i canonici 50€

Rinnovo la mia domanda.

AC4 è uno degli ultimi AC con la vecchia struttura di gameplay alla trilogia di Ezio, quindi se hai giocato Revelations questo non si discosterá molto da quanto conoscevi, salvo il "nuovo" OW con tutta la meccanica della gestione della nave e le battaglie (prese e migliorare dal terzo capitolo).

Se non t'importa dei launchers, su Gamivo trovi la versione Gold (che penso includa tutti i DLCs) a 8,56€, ma è una chiave per Ubisoft Connect.

Se faranno un remake come quelli passati, forse potresti anche considerare l'acquisto a questo prezzo attuale, se sei realmente interessato. Considera comunque AC4 liscio è stato dato alcune volte gratis, quindi fatti un giro tra le tue librerie perché forse già lo possiedi.

Buoni motivi per togliere la FF Pixel Remaster Collection dal carrinho?

AC4 è uno degli ultimi AC con la vecchia struttura di gameplay alla trilogia di Ezio, quindi se hai giocato Revelations questo non si discosterá molto da quanto conoscevi, salvo il "nuovo" OW con tutta la meccanica della gestione della nave e le battaglie (prese e migliorare dal terzo capitolo).

Se non t'importa dei launchers, su Gamivo trovi la versione Gold (che penso includa tutti i DLCs) a 8,56€, ma è una chiave per Ubisoft Connect.

Se faranno un remake come quelli passati, forse potresti anche considerare l'acquisto a questo prezzo attuale, se sei realmente interessato. Considera comunque AC4 liscio è stato dato alcune volte gratis, quindi fatti un giro tra le tue librerie perché forse già lo possiedi.
A proposito di Gamivo, son la peggio feccia degli store grigi quindi consiglio di shadow bannarli dalla discussione. Con ogni acquisto ti infilano dentro la loro sottoscrizione smart, non é nemmeno chiaro in fase di checkout che si sta sottoscrivendo sta roba e riescono a fartela ingurgitare anche comprando da esterni quindi senza avere un account dedicato. Ció significa anche che salvano i dati di acquisto nonostante si neghi l'autorizzazione alla conservazione dei dati. Per rimuovere poi la sottoscrizione c'é tutto un processo semi automatizzato che é fondamentalmente rotto, bisogna quindi passare dal supporto clienti che cerca di far di tutto per negarti la cancellazione.
Insomma, Gamivo é feccia.

Buoni motivi per togliere la FF Pixel Remaster Collection dal carrinho?
Anche io avrei questo piano entro fine anno, anche se magari un solo gioco e non tutta la collection in un colpo solo :asd:
Che prezzo hai in Carlo Rello? Grigio o ufficiale?

Anche io avrei questo piano entro fine anno, anche se magari un solo gioco e non tutta la collection in un colpo solo :asd:
Che prezzo hai in Carlo Rello? Grigio o ufficiale?
38€ su Gamivo :sisi:

Il punto è che preferisco cacciare 8€ su Steam piuttosto che giocarlo gratis su UConnect, specialmente visto che lo giocherò da Deck.

Più che altro ne ho sempre avuto le palle piene di AC fin da Revelations, e da allora non ne gioco uno. Tuttavia l'ambientazione caraibica e il fatto che tutti ne parlano in modo estreamente nostalgico mi ha fatto venire un po di curiosità.

Siccome c'è il "remastered" in arrivo, che sarà la scusa per spararlo a 60€ per i prossimi millemila anni, mi sono interrogato ora che posso.

Ho temporeggiato su Days gone (tanto lo giocherò piu avanti), ho evitato di prenderlo a 7€ e ora con la nuova "remastered" viene il triplo e chissà per quanto rimarrà cosi.
[automerge]1765628648[/automerge]
Sicuramente verranno perse tutte le feature Physx della versione originale, questo, per me, lo rende già un must have anche rispetto alla futura remastered che faranno. Dopodiché era un gioco tecnicamente all'avanguardia, uno dei migliori esponenti degli anni a cavallo tra PS3 e PS4. Poi c'è il discorso prezzo come dici te, con 10€ credo che adesso ti porti a casa il pacchetto completo mentre con una futura remastered dubito si vada sotto i canonici 50€

Lo giocherei su Deck, quindi diciamo che mi cambia poco il discorso Physx

Piu che altro, come ho scritto sopra, vorrei evitare di pagare il triplo lo stesso gioco solo perche ubilol ci ha appiccicato sopra "remastered". Pare che abbiano fatto la stessa operazione con AC3 e si è trascinato dietro millemila polemiche, quindi magari poteva essere il momento di colpire...

La mia unica paura è che non riesca più a reggere il combat troppo classico e, soprattutto, gli scontri casuali
Puoi disattivare gli scontri casuali, mettere l'auto-battle e ci dovrebbe essere anche il moltiplicatore di exp fino a x4, alla fine puoi giocarli per mero recupero storico easy easy :ahsisi: ...e dovrebbero avere pure il bestiario, ost e gli artworks di Amano :unsisi:

Beautifully revived with new graphics and sound!

• Universally updated 2D pixel graphics, including the iconic FINAL FANTASY character pixel designs created by Kazuko Shibuya, the original artist and current collaborator.
  • Beautifully rearranged soundtrack in a faithful FINAL FANTASY style, overseen by original composer Nobuo Uematsu.

Improved gameplay!

• Including modernized UI, auto-battle options, and more.
  • Switch the soundtrack between the rearranged version, created for the pixel remaster, or the original version, capturing the sound of the original game.
  • Now possible to switch between different fonts, including the default font and a pixel-based font based on the atmosphere of the original game.
  • Additional boost features to expand gameplay options, including switching off random encounters and adjusting experience gained multipliers between 0 and 4.
  • Dive into the world of the game with supplemental extras like the bestiary, illustration gallery, and music player.

(This remaster is based on the original "FINAL FANTASY" game released in 1987. Features and/or content may differ from previously rereleased versions of the game.)

Pare abbiano leakato i giochi natalizi di Epic, ci sarebbe roba grossa.....

La mia unica paura è che non riesca più a reggere il combat troppo classico e, soprattutto, gli scontri casuali
Puoi disattivarli e riattivarli con un click, puoi modificare la quantità di exp e guil che ottieni in ogni istante
Hanno reso tutto personalizzabile nella pixel remaster

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro