Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Me: Compriamo Hogwarts Legacy a 12€
Epig: Gratis in cambio della tua anima
9734475Master.jpg

preso pure io ovviamente
[automerge]1765557595[/automerge]
le key steam si trovano alla metà ;)

cmq show che si capisce solita fuffa quando premiano tlou stagione 2 come miglior adattamento :asd:

alla fine mi fa piacere per Clair Obscur e tengo d'occhio Bradley The Badger.
lo star wars di Casey Hudon interessante, ma non ti puoi presentare con un teaser in CGI quando da anni si aspetta il remake di kotor che immagino sia naufragato.
ma per me hanno annunciato anche roba bella eh
[automerge]1765557709[/automerge]
Era affidato ad aspyr, e come dire: aspetto una figa spaziale e mi arriva una chiattona storpia con un occhio solo e il braccio deformato.
L'altra orbita è vuota quindi...
Ricordati bubino in tempo di guerra ogni buco è una trincea :D
[automerge]1765557863[/automerge]

Tra i devs ci sono degli ex-Criterion veterani di Burnout e NFS. :ahsisi:

questo pare davvero tanta roba...ma un pelo fuori tempo massimo?che dite? mi pare che l'aura di SW sia sempre più debole (io lo compro comunque)
[automerge]1765558132[/automerge]
ma avete spostato i commenti sulle news di ieri ?
per me show tanta roba
ecco i giochi che vanno diretti in lista:

Decrepit
solasta 2
Tankrat
Bradley the badger
Stupid never dies
Star wars fate of the old republic
Divinity
Ontos
warlock dungeons and dragons
Control Resonant
gang of dragon
Tomb raider catalyst
Tomb raider legacy of atlantis
Forest 3
No law
Total war warhammer 40k
Ace combat 8
star wars galactic racer

Ultima modifica:
Show ridicolo, premi ridicoli, Geoff ridicolo. I TGA ed, in generale, quello che gestisce Keighley sono la monnezza fatta entertainment

ACE COMBAT UBER ALLES

ma alla fine il tizio di pocketpair a chi si riferiva AC, MM o TR?:asd:

Nessun disoccupato.

Qua la gente si alza presto e fattura per poter mantenere la propria FOMO, figurati se ha tempo di vedere i TGA :trollface:

Ah spero che Geoff Kightleihgatej o come cazzo si chiama si levi dalle palle quanto prima, lui e il suo hyppare come la seconda venuta del signore pure l'ultimo dei buchi di culo che presenta nei suoi show; pure vedere i recap il giorno dopo è 'na tragedia con lui di mezzo

Qua la gente si alza presto e fattura per poter mantenere la propria FOMO, figurati se ha tempo di vedere i TGA :trollface:

Ah spero che Geoff Kightleihgatej o come cazzo si chiama si levi dalle palle quanto prima, lui e il suo hyppare come la seconda venuta del signore pure l'ultimo dei buchi di culo che presenta nei suoi show; pure vedere i recap il giorno dopo è 'na tragedia con lui di mezzo
si ma tempo per commentare quello che han presentato no? :D

Non accadrà a breve, è stato bravo nell'infilarsi subito dopo la morte dell'E3 (morte che ha voluto l'industria) e nell'allacciare il giusto giro di amicizie per legittimare il suo goty come IL goty.

• Mi piace
Reazioni: Jun
Si ma nessuno si caga The Forest 3?

Ma sembra spettacolare, lo voglio.

Per me è la vera rivelazione dei TGA (no, Ace Combat non vale. Io voglio il remake di Electrosphere)

Io sto recuperando i trailer ma i gameplay dove sono? Tutta CGMerda e quello che non é in CG é solitamente una cinesata

Io sto recuperando i trailer ma i gameplay dove sono? Tutta CGMerda e quello che non é in CG é solitamente una cinesata
Finiti i bei tempi dei gameplay e delle date d'uscita... ora CG e cara grazia se escono con solo due rinvii :asd:

Si ma nessuno si caga The Forest 3?

Ma sembra spettacolare, lo voglio.

Per me è la vera rivelazione dei TGA (no, Ace Combat non vale. Io voglio il remake di Electrosphere)
Vedi la mia lista sopra
Gameplay poco o niente

Ps ma Bubu è stato infilzato da yoda che è sparito? :D

Io per non sapere né leggere né scrivere mi sono preso questi perché sì:
TESO edizione 2025 premium.
Devo ancora recuperare gli annunci di stamattina, che sicuramente ci scappa altro per la wishlist.

Io per non sapere né leggere né scrivere mi sono preso questi perché sì:
TESO edizione 2025 premium.
Devo ancora recuperare gli annunci di stamattina, che sicuramente ci scappa altro per la wishlist.
La prima metà di farheneit mi lasciò incollato allo schermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro