Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,947
Molto meglio No Man's SkyX è il top dello space sim, non c'è nessuno come lui.
Scherzo, volevo solo triggerare Treno 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto meglio No Man's SkyX è il top dello space sim, non c'è nessuno come lui.

oddio, spero che a livello di comandi sia meno simulativo di EliteX è il top dello space sim, non c'è nessuno come lui.

Successo anche a me, e mi stava per risuccedere con DotAGE la settimana scorsa ma non ci sono ricascatoPrima volta che faccio il rimborso su steam, quasi istantaneo, senza mettere motivazione, soldi sospesi per 24h, domani vedono che ricompro i giochi, mi prenderanno per matto![]()

Il redemption ahahahahahahahrcMolto meglio No Man's Sky
Scherzo, volevo solo triggerare Treno
Che hai rimborsato?Prima volta che faccio il rimborso su steam, quasi istantaneo, senza mettere motivazione, soldi sospesi per 24h, domani vedono che ricompro i giochi, mi prenderanno per matto![]()
I due AC e Nioh.Che hai rimborsato?
ehg ma dicono che post patch cambia dal giorno alla nottePrima delle patch ad essere onesti
Io ho letteralmente AMATO DL1 ...poi leggendo di DL2 e problemi e no armi ecc ,ho deciso di non prenderloÈ che trovo DI2 proprio più bello per meriti suoi più che per demeriti di DL2![]()
Gioco carino ma si sente tantissimo il budget indie. X3 per l'epica è stato fantastico, il 4 è sicuramente bello ma hanno voluto fare un po' il passo più lungo della gambaNo, X4 è un titolo di fantascienza dove in estrema sintesi esplori lo spazio con la tua nave, guadagni tanto da creare la tua flotta ed avere poi un impero economico. Poi non lo conosco nel dettaglio, lo devo scoprire, ma da quel che so è un titolo immenso. E con i DLC credo sia praticamente infinito.
Dico che è il top perchè gioca un campionato a parte nella maniera in cui è simulato l'universo e come reagisce alle azioni del giocatore e degli NPC. Se fallisce Egosoft (mega toccatona) si va davveto a perdere un unicum in X.oddio, spero che a livello di comandi sia meno simulativo di Elite![]()

Vero, attenzione pirati che potrebbe accadere di nuovo :DMannaggia a Ethan Cole![]()
Che store ?
GoG, anche loro hanno i winter sales!Che store ?
Fossimo coerenti non saremmo videogiocatori, le uniche cose in cui siamo coerenti è sfanculare Epic e non giocare quello che compriamoPrimo carrinho, li ho infamati a piú riprese ma continuo a comprarci:
Visualizza allegato 24546
(Dovrebbero ringraziare Deck oltre al mio portafoglio)

Unico merito dell'EGS, farsi sfanculare all'unanimitáFossimo coerenti non saremmo videogiocatori, le uniche cose in cui siamo coerenti è sfanculare Epic e non giocare quello che compriamo![]()