Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima volta che faccio il rimborso su steam, quasi istantaneo, senza mettere motivazione, soldi sospesi per 24h, domani vedono che ricompro i giochi, mi prenderanno per matto :segnormechico:

Prima volta che faccio il rimborso su steam, quasi istantaneo, senza mettere motivazione, soldi sospesi per 24h, domani vedono che ricompro i giochi, mi prenderanno per matto :segnormechico:
Successo anche a me, e mi stava per risuccedere con DotAGE la settimana scorsa ma non ci sono ricascato :asd:

Prima delle patch ad essere onesti
ehg ma dicono che post patch cambia dal giorno alla notte
[automerge]1766165753[/automerge]
È che trovo DI2 proprio più bello per meriti suoi più che per demeriti di DL2 :asd:
Io ho letteralmente AMATO DL1 ...poi leggendo di DL2 e problemi e no armi ecc ,ho deciso di non prenderlo
Ma il primo era top in tutto. dalla grafica,al gameplay e pure la storia e le musiche. Il secondo non pare essere all'altezza

No, X4 è un titolo di fantascienza dove in estrema sintesi esplori lo spazio con la tua nave, guadagni tanto da creare la tua flotta ed avere poi un impero economico. Poi non lo conosco nel dettaglio, lo devo scoprire, ma da quel che so è un titolo immenso. E con i DLC credo sia praticamente infinito.
Gioco carino ma si sente tantissimo il budget indie. X3 per l'epica è stato fantastico, il 4 è sicuramente bello ma hanno voluto fare un po' il passo più lungo della gamba

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

oddio, spero che a livello di comandi sia meno simulativo di Elite :asd:
Dico che è il top perchè gioca un campionato a parte nella maniera in cui è simulato l'universo e come reagisce alle azioni del giocatore e degli NPC. Se fallisce Egosoft (mega toccatona) si va davveto a perdere un unicum in X.

Dai, domani inizio finalmente X4 e vado full space SIM insieme ad Elite e Star Citizen. :ryan:

Ultima modifica:
Primo carrinho, li ho infamati a piú riprese ma continuo a comprarci:

1766179950293.jpeg

(Dovrebbero ringraziare Deck oltre al mio portafoglio)

Ultima modifica:
Fossimo coerenti non saremmo videogiocatori, le uniche cose in cui siamo coerenti è sfanculare Epic e non giocare quello che compriamo :galliani3:
Unico merito dell'EGS, farsi sfanculare all'unanimitá
#fuckegs

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro