Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non dico che son gli ultimi perché non ci credo nemmeno io ma ho recuperato i fondamentali:

1766188308730.png

Tra i big resta Wilds nel limbo

Dead Island 2 mi sa che lo aggiungo anche io alla libreria.
A quel prezzo poi.

Collection di Divinity in sconto -> Presa.
Wukong non in sconto -> Fuck -> Presa una chiave volante. Problem solved.
Dogma2 -> Mi andava di stutterare un po' e c'era una chiave a 14€. Preso. (no in realtà ho visto un paio di Mod [difficoltà e bestiario] che potrebbero renderlo più godibile rispetto al Vanilla).

Ora si dorme per un po' e poi si shoppa tutta la roba low cost in prossimità della fine dei saldi nel più classico dei momenti "why shouldn't I?"

Ho preso talmente tanta roba vecchia la scorsa estate che non ho neanche voglia di cercare :segnormechico:

Dogma2 -> Mi andava di stutterare un po' e c'era una chiave a 14€. Preso. (no in realtà ho visto un paio di Mod [difficoltà e bestiario] che potrebbero renderlo più godibile rispetto al Vanilla).

Ora si dorme per un po' e poi si shoppa tutta la roba low cost in prossimità della fine dei saldi nel più classico dei momenti "why shouldn't I?"
Ah Dragon's Dogma....
Oh no è già nel carrello

DI2 andrebbe giocato anche solo per l'eccezionale lavoro svolto nello smembramento degli zombie, con parti del corpo che si maciullano, ossa e organi che fuoriescono :asd:

Wukong é un anno che cerco di shopparlo e non cala mai!

Dd2 giocato su ps5 ma per quella cifra sono tentato a riprenderlo su pc anche se dicono giri da schifo non dovrei aver problemi con la 4080s

Checché se ne dica DD2 è un must, non ci sono giochi che fanno quello che fa lui, giocatelo perché nonostante sia una mezza delusione è anche una mezza figata di gioco, con tutti i difetti che può avere :unsisi:

Wukong é un anno che cerco di shopparlo e non cala mai!

Dd2 giocato su ps5 ma per quella cifra sono tentato a riprenderlo su pc anche se dicono giri da schifo non dovrei aver problemi con la 4080s
Sì Wukong ha avuto un solo sconto ufficiale su Steam in Estate. Ha una tenuta di prezzo da gioco Nintendo.

Ah Dragon's Dogma....
Oh no è già nel carrello
cfea7bc6-6fc6-4d5d-a1d7-2a38ec1107c7_text.gif

Ho visto su Nexus che c'è più di qualche cosina interessante per ribilanciare la difficoltà, i fast travel, e c'è chi sta anche inserendo delle variant delle creature aggiungendo un po' di varietà in più all'encounter design.

Sì Wukong ha avuto un solo sconto ufficiale su Steam in Estate. Ha una tenuta di prezzo da gioco Nintendo.
Vuol dire che sta vendendo ancora benissimo.

Ormai penso sia diventato un benchmark

L avevo visto una volta a 35 e mi ero imposto di prenderlo a arrivato a 30…mai accaduto

Vuol dire che sta vendendo ancora benissimo.

Ormai penso sia diventato un benchmark

L avevo visto una volta a 35 e mi ero imposto di prenderlo a arrivato a 30…mai accaduto
Sì sì palesemente vende ancora come il pane. Considerando pure il recente annuncio di Zhong Kui lontanissimo, andranno avanti a spingere le vendite di Wukong ancora a lungo.

Ho il sospetto che vedremo un pattern simile l'anno prossimo con Phantom Blade 0.

Aspetto gli ultimi gg per comprare qualcosa, ora mi godo il Natale in Italia.

Ho voglia di soulslike, sono abbastanza indeciso se prendermi Wo Long complete e rigiocarlo su steam oppure Wuchang :hmm:

DD2 su pc è ancora tanto pesante?

Ho voglia di soulslike, sono abbastanza indeciso se prendermi Wo Long complete e rigiocarlo su steam oppure Wuchang :hmm:

DD2 su pc è ancora tanto pesante?
Come una peperonata alle 8 del mattino

Checché se ne dica DD2 è un must, non ci sono giochi che fanno quello che fa lui, giocatelo perché nonostante sia una mezza delusione è anche una mezza figata di gioco, con tutti i difetti che può avere :unsisi:
L'ho installato ma devo iniziarlo.
Mi sta sulle palle che bisogna installare un servizio epic per la coop anche se lo gioco in singolo :tristenev:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro