Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Last Train Home bellissimo.Non dico che son gli ultimi perché non ci credo nemmeno io ma ho recuperato i fondamentali:
Visualizza allegato 24548
Tra i big resta Wilds nel limbo

Ah Dragon's Dogma....Collection di Divinity in sconto -> Presa.
Wukong non in sconto -> Fuck -> Presa una chiave volante. Problem solved.
Dogma2 -> Mi andava di stutterare un po' e c'era una chiave a 14€. Preso. (no in realtà ho visto un paio di Mod [difficoltà e bestiario] che potrebbero renderlo più godibile rispetto al Vanilla).
Ora si dorme per un po' e poi si shoppa tutta la roba low cost in prossimità della fine dei saldi nel più classico dei momenti "why shouldn't I?"

Wukong é un anno che cerco di shopparlo e non cala mai!Collection di Divinity in sconto -> Presa.
Wukong non in sconto -> Fuck -> Presa una chiave volante. Problem solved.
Dogma2 -> Mi andava di stutterare un po' e c'era una chiave a 14€. Preso. (no in realtà ho visto un paio di Mod [difficoltà e bestiario] che potrebbero renderlo più godibile rispetto al Vanilla).
Ora si dorme per un po' e poi si shoppa tutta la roba low cost in prossimità della fine dei saldi nel più classico dei momenti "why shouldn't I?"

Sì Wukong ha avuto un solo sconto ufficiale su Steam in Estate. Ha una tenuta di prezzo da gioco Nintendo.Wukong é un anno che cerco di shopparlo e non cala mai!
Dd2 giocato su ps5 ma per quella cifra sono tentato a riprenderlo su pc anche se dicono giri da schifo non dovrei aver problemi con la 4080s
Ah Dragon's Dogma....
Oh no è già nel carrello
Vuol dire che sta vendendo ancora benissimo.Sì Wukong ha avuto un solo sconto ufficiale su Steam in Estate. Ha una tenuta di prezzo da gioco Nintendo.
Sì sì palesemente vende ancora come il pane. Considerando pure il recente annuncio di Zhong Kui lontanissimo, andranno avanti a spingere le vendite di Wukong ancora a lungo.Vuol dire che sta vendendo ancora benissimo.
Ormai penso sia diventato un benchmark
L avevo visto una volta a 35 e mi ero imposto di prenderlo a arrivato a 30…mai accaduto
Come una peperonata alle 8 del mattinoHo voglia di soulslike, sono abbastanza indeciso se prendermi Wo Long complete e rigiocarlo su steam oppure Wuchang
DD2 su pc è ancora tanto pesante?
Se Vuoi un soulslike prenditi lies of p e dlcHo voglia di soulslike, sono abbastanza indeciso se prendermi Wo Long complete e rigiocarlo su steam oppure Wuchang
DD2 su pc è ancora tanto pesante?
L'ho installato ma devo iniziarlo.Checché se ne dica DD2 è un must, non ci sono giochi che fanno quello che fa lui, giocatelo perché nonostante sia una mezza delusione è anche una mezza figata di gioco, con tutti i difetti che può avere![]()

Che palle, avrei voglia di finirlo anche io con le giuste mod* ma temo che non reggerebbe il mio portatileCome una peperonata alle 8 del mattino

L'avevo provato tempo fa su XSX grazie al pass ma non scoccò la scintilla, dici che dovrei riprovarci?S
Se Vuoi un soulslike prenditi lies of p e dlc