Ufficiale Arti Marziali

ufficiale
Pubblicità
Già.. appunto non è il caso di usare sempre la strategia del pitbull. Io miro ad arrivare ad un autocontrollo (inteso a tutto tondo) abbastanza alto da non averne bisogno.

Ma io lo vedo ogni giorno con il mio maestro. Che considero di buon livello , ma non altissimo livello. E manco lui si considera tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ogni volta che provo a fare qualcosa nelle dimostrazioni contro di lui mi sembra di essere un bambino di 5 anni. Posso provare anche seriamente a colpirlo ma sono in sua balia. Mi gestisce come se non fossi manco li.

Se provassi ad aggredirlo seriamente POTREBBE lasciarmi in terra più morto che vivo in mezzo secondo. Ma so che non lo farebbe , perchè non ne avrebbe bisogno.

Già.. appunto non è il caso di usare sempre la strategia del pitbull. Io miro ad arrivare ad un autocontrollo (inteso a tutto tondo) abbastanza alto da non averne bisogno.Ma io lo vedo ogni giorno con il mio maestro. Che considero di buon livello , ma non altissimo livello. E manco lui si considera tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ogni volta che provo a fare qualcosa nelle dimostrazioni contro di lui mi sembra di essere un bambino di 5 anni. Posso provare anche seriamente a colpirlo ma sono in sua balia. Mi gestisce come se non fossi manco li.

Se provassi ad aggredirlo seriamente POTREBBE lasciarmi in terra più morto che vivo in mezzo secondo. Ma so che non lo farebbe , perchè non ne avrebbe bisogno.
ma infatti nella capoeira la lotta è definita "gioco"

Ultima modifica:
Non lo sapevo. Però potrebbe pure essere che derivi più che altro dal retaggio culturale dello stile.

Per quanto ne so nasce in mezzo agli schiavi in america camuffata come ballo e attività ricreativa serale in quanto gli era proibito allenarsi al combattimento.

Non lo sapevo. Però potrebbe pure essere che derivi più che altro dal retaggio culturale dello stile. Per quanto ne so nasce in mezzo agli schiavi in america camuffata come ballo e attività ricreativa serale in quanto gli era proibito allenarsi al combattimento.
esatto, ma in realtà anche questa arte discende grosso modo dal karate, quindi le differenze sono sostanzialmente etniche, la filosofia non è troppo differente, difatti il karate è uno stile di vita e non di lotta

è un pò come i sud americani concepiscono il calcio, un'occasione per divertirsi

Ultima modifica:
Limiti e difetti li apprendi proprio sbagliando. Almeno per me è stato così.Proprio usare la forza nel pugno mi ha fatto capire che non serve a niente se non giro bene la parte inferiore del corpo.

Ovviamente, ma non funziona come il bimbo che prova a toccare il fuoco e si brucia dove la cosa è istantanea, è quasi una questione di prendere a capate il muro pensando di non farsi niente. All'inizio non ti fai niente sicuramente, ma i danni pesanti li vedi dopo

---------- Post added at 18:19:02 ---------- Previous post was at 18:15:11 ----------

siamo nel topic di lotta ed ho a che fare con dei super professionisti, ne approfitto per tirare in ballo un argomento di discussione abbastanza pertinente
in battaglia la mia filosofia è semplice, prima di tutto un nemico è sempre tale , a prescindere dall'età, dalla forza e dal sesso, oltretutto trattare un avversario non impegnandosi può risultare offensivo per costui, in quanto sarebbe un pò come dirgli che non vale una sega

in secondo luogo, un nemico essenzialmente vuole ucciderti, quindi la prima cosa da fare è ucciderlo il prima possibile, prima che sia lui e farlo o almeno nel riuscire a danneggiarti

poco importa il metodo, bisogna valutare nel minor tempo possibile i suoi punti vitali ed una strategia per arrivarci e colpirli e metterlo fuori combattimento

almeno questo, è il mio addestramento da sicario

voi che ne pensate?

---------- Post added at 14:44:31 ---------- Previous post was at 14:43:09 ----------

a combattere:sisi:

Tanto per curiosità, che ora non ricordo.. Cosa praticavi te?

Comunque, a meno che non parli di situazioni serie dove la tua unica chance di salvezza e rispondere combattendo, non capisco come puoi essere stato costretto a combattere

Ovviamente, ma non funziona come il bimbo che prova a toccare il fuoco e si brucia dove la cosa è istantanea, è quasi una questione di prendere a capate il muro pensando di non farsi niente. All'inizio non ti fai niente sicuramente, ma i danni pesanti li vedi dopo

---------- Post added at 18:19:02 ---------- Previous post was at 18:15:11 ----------

Tanto per curiosità, che ora non ricordo.. Cosa praticavi te?

Comunque, a meno che non parli di situazioni serie dove la tua unica chance di salvezza e rispondere combattendo, non capisco come puoi essere stato costretto a combattere

è una lunga storia, comunque quando combatto per davvero, non uso arti marziali, è uno stile di lotta basato essenzialmente sull'istinto di sopravvivenza, il nome è top socret

di arti marziali ho invece praticato karate e capoeira, la seconda proprio non mi è piaciuta, la prima l'adoro, ma fui costretto a mollarla per questioni di salute, intendo tornare a praticarlo molto presto e accorparci un judo o un ju-jutsu per creare uno street fighting personalizzato, dato che al karate mancano le proiezioni

Ultima modifica:
è una lunga storia, comunque quando combatto per davvero, non uso arti marziali, è uno stile di lotta basato essenzialmente sull'istinto di sopravvivenza, il nome è top socret
di arti marziali ho invece praticato karate e capoeira, la seconda proprio non mi è piaciuta, la prima l'adoro, ma fui costretto a mollarla per questioni di salute, intendo tornare a praticarlo molto presto e accorparci un judo o un ju-jutsu per creare uno street fighting personalizzato, dato che al karate mancano le proiezioni
Scusa non m'è chiara na cosa.... hai dovuto mollare il karate perchè fisicamente sei a pezzi, mi spieghi come riuscivi a praticare la capoeira?

Sullo stile con il nome top secret sorvolo, mi sa di presa per il **** però...

Scusa non m'è chiara na cosa.... hai dovuto mollare il karate perchè fisicamente sei a pezzi, mi spieghi come riuscivi a praticare la capoeira?Sullo stile con il nome top secret sorvolo, mi sa di presa per il **** però...

hai scritto esattamente ciò che volevo scrivere io, ma ho lasciato perdere a priori
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa non m'è chiara na cosa.... hai dovuto mollare il karate perchè fisicamente sei a pezzi, mi spieghi come riuscivi a praticare la capoeira?Sullo stile con il nome top secret sorvolo, mi sa di presa per il **** però...
praticavo capoeira in comunità, ma diciamo che facendolo in gruppo era un pò "incoraggiato" a farlo, poi mi affidarono ad un operatore per fare attività fisica, ma proprio non ce la facevo, ma mollai anche per una pura questione di orgoglio, se non ce la faccio da solo, sarò costretto a dipendere da qualcun altro e non lo voglio, riguardo all'arte top secret, è uno stile di lotta dove in genere con un solo colpo sei in grado di uccidere un avversario, senza tante articolazioni, diciamo che può essere considerato simile al ninjutsu, ma non può essere deliberata la sua esistenza per motivi di sicurezza, poi credete quello che vi pare ...

del resto nel lavoro, i problemi rimangono a casa e sono un granbe lavoratore, sono il tipo che per pura responsabilità lavora anche pesantemente acciaccato, ma pretendere di avere anche degli hobby in queste condizioni è davvero troppo anche per me

ah, comunque mi licenziai 4 anni fa ed in questo tipo di lavoro vengono sempre occultate ogni genere di prove, quindi anche volendo non potrei dimostrarvi assolutamente nulla, è molto più facile credere che io stia trollando, questo è garantito

Ultima modifica:
vabbè, io non ho nulla contro di te davvero...

Ma capisci da te che è poco credibile quello che stai dicendo... è un po' come quando hai iniziato a dire che ti fai gli esperimenti su di te e che ci modificherai tutti geneticamente....

se volete posso approfondire in linea generica di che impiego si trattava:sisi:

tanto sono "ufficialmente pazzo" ed almeno al secondo posto nella scala del "re dei troll", dopo tjoe ovviamente:asd:

sono fin troppo screditato per farmi dei problemi ...

---------- Post added at 20:19:59 ---------- Previous post was at 20:19:01 ----------

vabbè, io non ho nulla contro di te davvero...Ma capisci da te che è poco credibile quello che stai dicendo... è un po' come quando hai iniziato a dire che ti fai gli esperimenti su di te e che ci modificherai tutti geneticamente....
devo sfogarmi, cerca di capire tu ...

No ma dico sul serio quando dico che non ho nulla contro di te... però mettiti nei panni miei o di chiunque altro, non si riesce mai a capire dove inizia la credibilità e dove il delirio in alcuni tuoi post , ogni tanto mi lasci spiazzato.

No ma dico sul serio quando dico che non ho nulla contro di te... però mettiti nei panni miei o di chiunque altro, non si riesce mai a capire dove inizia la credibilità e dove il delirio in alcuni tuoi post , ogni tanto mi lasci spiazzato.
in tutta onestà non so proprio come risponderti

beh immagino di si , mi dispiace di averti messo in difficoltà è che vorrei capire...
io ci ho perso il cervello nel cercare di capire, poi alla fine in effetti ho scoperto che non era vero nulla, ma fatto sta che il mio DNA, sente interiormente certe esperienze, sono solo ricordi di cui vorrei disfarmi in realtà

del resto ogni volta che si cerca di capire qualcosa e ci si riesce, il significato perde importanza e con il tempo si dimentica, nel senso che: oramai ho capito, posso anche lasciare perdere

Ciao ragazzi! Per curiosità,che arte marziale praticate voi? da quanto tempo? vi soddisfa?

Io mi sono avvicinato da due mesi in questo mondo,ho cominciato Boxe e mi sta piacendo da matti. E' una roba di un appagante assurdo,davvero.

E' veramente una disciplina bellissima,ma sopratutto la sintonia che crei con i tuoi compagni(li conosco da 2 mesi ma è come se li conoscessi da una vita,anche se sono tutti più grandi di me..)

Ciao ragazzi! Per curiosità,che arte marziale praticate voi? da quanto tempo? vi soddisfa?Io mi sono avvicinato da due mesi in questo mondo,ho cominciato Boxe e mi sta piacendo da matti. E' una roba di un appagante assurdo,davvero.

E' veramente una disciplina bellissima,ma sopratutto la sintonia che crei con i tuoi compagni(li conosco da 2 mesi ma è come se li conoscessi da una vita,anche se sono tutti più grandi di me..)

Sarà barbarico, ma il modo migliore per stringere amicizia è proprio prendendosi a pugni, quindi non ti stupire se ti trovi ad avere già un così buon rapporto con loro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi! Per curiosità,che arte marziale praticate voi? da quanto tempo? vi soddisfa?Io mi sono avvicinato da due mesi in questo mondo,ho cominciato Boxe e mi sta piacendo da matti. E' una roba di un appagante assurdo,davvero.

Pratico taekwondo stabilmente da 3 annetti , soddisfa direi tanto che a fine marzo ho le gare ... ma il peso non accenna a scendere di molto e sto nei casini :rickds:

Comunque si una cosa bellissima delle arti marziali è la sintonia che creai con i tuoi compagni ... tanto che poi ti ci ritrovi a sentirli o a uscire con loro pure fuori dall'ambito della palestra :kep88:

ok, solo io ho perso quasi tutti i compagni di sparring. A momenti pure il sacco si rifiuta :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro