- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Si ma tu vuoi ucciderci però, ironizzavo su questo :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma tu vuoi ucciderci però, ironizzavo su questo :sad2:
Non sul pene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMHU, per favore, mettimi la mano sulla schiena :cuore:[cit.]
Potevi sforzarti molto di più di così.
Proprio proprio di krav maga no, ma se ti dovesse interessare l'Hung Gar, li c'è la palestra del mio Sifu che è attualmente il migliore in italia, per quanto riguarda quella disciplina, ed è abbastanza conosciuto pure all'estero.Palestre serie di Krav Maga in Torino?
Cosa ti fa pensare che la boxe non sia estenuante ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono novizio quindi se sbaglio con i termini non mi accoltellate
Oltre alla boxe esistono sport o discipline che consentano di non perdere troppa massa con allenamenti troppo estenuanti a livello aerobico? (pratico bodybuilding)
E tu credi seriamente che la boxe non sia estenuante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono novizio quindi se sbaglio con i termini non mi accoltellate
Oltre alla boxe esistono sport o discipline che consentano di non perdere troppa massa con allenamenti troppo estenuanti a livello aerobico? (pratico bodybuilding)
Si, direi che concordoE tu credi seriamente che la boxe non sia estenuante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque body building e arti marziali non vanno molto d'accordo assieme.. forse roba basata sul grappling potrebbe essere l'ideale per te, come Judo, aikido, Jujitsu, bjj, sambo e simili