Ufficiale Arti Marziali

ufficiale
Pubblicità

È stato a dir poco ridicolo Kyshenko
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mai quanto l'ultimo incontro tra il francese e quello che penso fosse polacco. Il francese praticamente stava senza guardia

l'ha veramente umiliato a Kyshenko !!!!

ma quanto ho goduto quando Verginelli ha demolito Da Silva che faceva lo spavaldo muahuaua

Un'altro bell'incontro è stato quello tra Allazov e il thailandese, è veramente una bestia quel ragazzo O.O

Ma mai quanto l'ultimo incontro tra il francese e quello che penso fosse polacco. Il francese praticamente stava senza guardia
quest'incontro non mi è proprio piaciuto. Sono contento della vittoria del rumeno però non mi piace molto come lottatore, troppo scoperto, attacca senza pensare poi all'ultimo round tirava praticamente a caso. Il francese è anche normale che alla fine non teneva la guardia. La Thay prevede una guardia larga e in più tra la stanchezza e le botte che aveva preso non ce la faceva più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

l'ha veramente umiliato a Kyshenko !!!!ma quanto ho goduto quando Verginelli ha demolito Da Silva che faceva lo spavaldo muahuaua

Un'altro bell'incontro è stato quello tra Allazov e il thailandese, è veramente una bestia quel ragazzo O.O

quest'incontro non mi è proprio piaciuto. Sono contento della vittoria del rumeno però non mi piace molto come lottatore, troppo scoperto, attacca senza pensare poi all'ultimo round tirava praticamente a caso. Il francese è anche normale che alla fine non teneva la guardia. La Thay prevede una guardia larga e in più tra la stanchezza e le botte che aveva preso non ce la faceva più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Verginelli l'ha demolito a quello, e quello che sfotteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dall'inizio dell'incontro avevo capito l'andazzo

La thay non prevede di base la guardia larga, la guardia utilizzata in quel momento, come detto anche dal telecronista, serviva per bloccare in seguito il braccio dell'avversario, ma non l'ha bloccato una volta e in più molte volte teneva il braccio destro lungo il corpo lasciando completamente scoperto il volto da quel lato. Capirei se avesse avuto l'idea di abbassare la guardia, attirare l'avversario e colpirlo a sorpresa con un Yan Erawan (una ginocchiata particolare che si fa impattare sullo sterno, sfruttando più la forza dell'avversario che la propria), ma si è solo fatto spaccare il naso.

Comunque nessun problema, era un francese, doveva perdere :stema:

veramente io parlavo di quando teneva le braccia morbide più avanti (rispetto alla guardia classica) per entrare in clinch (non vorrei sbagliarmi ma l'aveva specificato il telecronista). Alla fine concordo doveva perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq rivedere Oktagon mi ha fatto venire voglia di tornare a fare Kick :(

veramente io parlavo di quando teneva le braccia morbide più avanti (rispetto alla guardia classica) per entrare in clinch (non vorrei sbagliarmi ma l'aveva specificato il telecronista). Alla fine concordo doveva perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Cmq rivedere Oktagon mi ha fatto venire voglia di tornare a fare Kick :(

Pensa che io vedendo oktagon sto schifando ancora di più la kick

Voglio fare Muay Thai porco zio, o che torni quel maestro per fare jkd.....

verginelli è stato eccezionale, di fisico era tipo il doppio del brasiliano che menava solo calci dalla distanza, appena si è fatto prendere è stato demolito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia mossa preferita. :unsisi:

l'ha veramente umiliato a Kyshenko !!!!ma quanto ho goduto quando Verginelli ha demolito Da Silva che faceva lo spavaldo muahuaua

la thaY non esiste veramente

verginelli è stato eccezionale, di fisico era tipo il doppio del brasiliano che menava solo calci dalla distanza, appena si è fatto prendere è stato demolito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho rivisto il video del combattimento di verginelli e... Non capisco, avevo capito che facesse una specie di karate, o almeno il commentatore all'inizio aveva detto una cosa simile, ma nel minuto finale mi sembrava fosse pankrazio. Ho visto bene o è stata un'impressione mia?

Vabbè il brasiliano non poteva condurre il match in modo diverso

Ho rivisto il video del combattimento di verginelli e... Non capisco, avevo capito che facesse una specie di karate, o almeno il commentatore all'inizio aveva detto una cosa simile, ma nel minuto finale mi sembrava fosse pankrazio. Ho visto bene o è stata un'impressione mia?
ma tu ascolti i commentatori di italia uno?:rickds:

ma tu ascolti i commentatori di italia uno?:rickds:

Considerato che di rado lo vedo e, quasi sempre, su italia uno, direi di si
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Considerato che di rado lo vedo e, quasi sempre, su italia uno, direi di si
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma c'è youtube caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho visto anche io l'Oktagon, sono rimasto deluso del match di Overeem:tristenev:

Faceva capoeira infatti coi calci ci dava dentro.

E comunque non state ad ascoltare il commentatore di italia 1, di MMA non ne sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto anche io l'Oktagon, sono rimasto deluso del match di Overeem:tristenev:

Faceva capoeira infatti coi calci ci dava dentro.

E comunque non state ad ascoltare il commentatore di italia 1, di MMA non ne sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlo di verginelli, il lol commentatore ha detto che pratica karate, ma il karate non ha quasi nessuna tecnica di grappling e negli ultimi 30 secondi quando ha scassato di mazzate l'altro, pareva pankrazio e volevo una conferma

Il brasiliano l'ho capito come è entrato sul ring che faceva capoeira, ho avuto la conferma quando ha tirato quel girato appoggiandosi con la mano a terra

Allazov ho visto gli ultimi 2 match devo dire che mi ha impressionato e veramente un fenomeno non vedo l'ora di vederlo contro Petrosyan !!!

Secondo me la prima ginocchiata di Allazov e la presa con gomitate di Verginelli sul brasiliano sono state le ''azioni'' piu belle di questo Oktagon !!

Parlo di verginelli, il lol commentatore ha detto che pratica karate, ma il karate non ha quasi nessuna tecnica di grappling e negli ultimi 30 secondi quando ha scassato di mazzate l'altro, pareva pankrazio e volevo una conferma

Il brasiliano l'ho capito come è entrato sul ring che faceva capoeira, ho avuto la conferma quando ha tirato quel girato appoggiandosi con la mano a terra
Be non so se ha fatto karate o no ma c'entra poco, andare a fare un incontro di MMA conoscendo solo un'arte marziale è un suicidio annunciato, bisogna sapere qualcosa di striking, saper proiettare e sapere qualcosa di grappling, insomma si deve cercare di essere completi (o per lo meno avere le basi di tutto). Alla fine non so dirti, una volta che sei in una posizione dominante come quella anche tirare cartelle in faccia senza cognizione può bastare per vincere, a me sembravano delle semplici gomitate in faccia dalla monta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia mossa preferita. :unsisi:

Te la ricordi? quando in palestra abbiamo provato e ti sei messo a piangere dal male!!!

Devi fare più allenamento....se no anche un bambino ti butta giù:patpat:

Comunque ragazzi, ormai è da qualche mese che ho iniziato a fare Muay Thai e la consiglio veramente a tutti(a patto che il maestro sia preparato): gli allenamenti sono divertentissimi, duri e mai ripetitivi, poi i combattimenti sono molto più divertenti di quanto non capiti nel kumite per esempio(un colpo a segno e si ricomincia) e quindi ci si sfoga anche abbastanza e ritengo che siano anche molto utili all'atto pratico perché c'è la stessa frenesia dei combattimenti reali e ti possono arrivare colpi dappertutto. E' uno spettacolo, non mi sono mai divertito così tanto praticando uno sport!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro