Comunque ragazzi, ormai è da qualche mese che ho iniziato a fare Muay Thai e la consiglio veramente a tutti(a patto che il maestro sia preparato): gli allenamenti sono divertentissimi, duri e mai ripetitivi, poi i combattimenti sono molto più divertenti di quanto non capiti nel kumite per esempio(un colpo a segno e si ricomincia) e quindi ci si sfoga anche abbastanza e ritengo che siano anche molto utili all'atto pratico perché c'è la stessa frenesia dei combattimenti reali e ti possono arrivare colpi dappertutto. E' uno spettacolo, non mi sono mai divertito così tanto praticando uno sport!
Eppure, qualunque arte marziale si pratichi, mi riesce difficile immaginare allenamenti divertenti e non ripetitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè, bene o male, bisognerebbe stare giorni interi a provare sempre la solita mossa se la si vuole imparare, sfruttare e perfezionare.Il bello sta nel vedere il risultato finale, ma il percorso per arrivarci non so come lo si possa definire divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif