Nel genere delle carte c'è molta più concorrenza, specialmente su steam e anche proposte di alto profilo come il gwent ora sono ridottea nicchie.
mah in realtà proprio nel genere delle carte c'è zero concorrenza c'è heartstone e basta tutti gli altri non riescono a imporsi perchè vengono da aziende piccole che non riescono a competere con la blizzard.
l'unico che ha durato un pò è gwent ma appunto rimarrà sempre di nicchia.
è spuntato fuori ora arena unico nome grosso ma che anche lui rimarrà nella nicchia perchè la wizard i giochi in digitale non li sa fare.
e poi il punto è che la valve i giochi gli fa avere successo a forza.
non esiste che floppa.
o meglio ok è possibile ma sarebbe veramente la prima volta nella storia.
hanno un potere di influenza che pochi hanno.
basta vedere cs:go tutti a dire che tanto i pro restavano su source "eh ma chi ci gioca a go"
ora a cosa giocano? cs:go
Oddio non ci credo, hanno confermato che non ci sarà la solita cagata delle carte leggendarie/mitiche come praticamente tutti gli altri giochi di carte competitivi.Questa è una grande notizia per il controllo dei costi dei mazzi.
se devo dire la verità è la cosa che mi ha stupito di più.
forse è dovuto all'influenza di Garfield, ai tempi si oppose quando magic aggiunse le rare mitiche dicendo che facevano alzare troppo il costo delle carte.
avere solo tre rarità tutte garantite ogni pacchetto è grossa.
sarebbe già grossa se fosse un gioco senza possibilità di comprare le carte come hs.
potendo anche comprare le carte è ancora più grossa.
L'unica cosa che non mi piace molto è il prezzo dei pacchetti di 2 $ ma almeno non ci saranno carte con una rarità esagerata per inflazionare il costo dei mazzi.
si manco a me.
anche se sono pacchetti da 13 carte quindi ci può anche stare.
ma cosa più importante non ci sarà bisogno di comprarli
l'unico problema è che potrebbero costare tanto i draft quello si.