Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Pareggio-sconfitta per noi però :asd:
Certo, da una parte una squadra che dalla stagione 2020/21 ad oggi ha incontrato 15 volte le big, facendo la bellezza di 5 punti. Dall'altra abbiamo la capolista che ancora non perde :ibraok:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,956
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Certo, da una parte una squadra che dalla stagione 2020/21 ad oggi ha incontrato 15 volte le big, facendo la bellezza di 5 punti. Dall'altra abbiamo la capolista che ancora non perde :ibraok:
Mi sa che non hai visto le ultime due partite del Milan :shrek:
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
Se avessi scommesso contro ad ogni scontro diretto negli ultimi 3 anni adesso starei palle all'aria in una spiaggia esotica a bermi un mojito invece che vedere sto scempio
Che squadra di merda santo dio
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,063
Reazioni
1,173
Medaglie
10
Se avessi scommesso contro ad ogni scontro diretto negli ultimi 3 anni adesso starei palle all'aria in una spiaggia esotica a bermi un mojito invece che vedere sto scempio
Che squadra di merda santo dio

No, perchè avresti scommesso enormi cifre pure sul Napoli. Al limite ci usciva una settimana di trombate a Cracovia.
Poi vabbè, Ibra con la Roma ci si fa il bidet da tipo 20 anni, nulla di nuovo.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Se è rigore quello su Ibra, è rigore anche quello su Pellegrini, detto questo: la vittoria la meritava il Milan, nessun dubbio su questo
C'è un abisso fra i due contatti. E c'è una partita riaperta da un'espulsione scaturita da un fallo evidentissimo non fischiato.
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
Saremo scarsi ma io ogni partita vedo episodi parecchio dubbi, come fa a essere uno sport giusto se ogni volta, pro o contro, ci sono decisioni discutibili sugli episodi chiave da parte degli arbitri, boh
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
C'è un abisso fra i due contatti. E c'è una partita riaperta da un'espulsione scaturita da un fallo evidentissimo non fischiato.
Mah, abisso mi pare esagerato: secondo me non era rigore nessuno dei due, ma se dai il primo, per mantenere lo stesso metro dovresti dare anche il secondo. Per il rosso sono d'accordo, mi è sembrata la classica compensazione.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Mah, abisso mi pare esagerato: secondo me non era rigore nessuno dei due, ma se dai il primo, per mantenere lo stesso metro dovresti dare anche il secondo. Per il rosso sono d'accordo, mi è sembrata la classica compensazione.
Per me puoi fischiarli tranquillamente entrambi ma il primo è un contatto molto più evidente. Ma l'episodio che ha cambiato la partita è l'espulsione.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,063
Reazioni
1,173
Medaglie
10
C'è un abisso fra i due contatti. E c'è una partita riaperta da un'espulsione scaturita da un fallo evidentissimo non fischiato.
Vabbè, riaperta a partita sullo 0-2 già finita, per controbilanciare le puttanate precedenti :asd:
Avete meritato, su quello non ci sono dubbi.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Vabbè, riaperta a partita sullo 0-2 già finita, per controbilanciare le puttanate precedenti :asd:
Avete meritato, su quello non ci sono dubbi.
Lasciami 1-0 e lasciami in undici ed il finale di partita lo vivo molto più tranquillo. E soprattutto non mi condizioni anche le prossime partite.
Poi perché Maresca venga designato per arbitrare dei big match è un mistero visto che questo incompetente ogni volta inizia a tirare fuori cartellini a caso. E comunque era sempre lui l'arbitro imbarazzante che non fischiò il contatto Suso-Kolarov in cui sostenevi che lo spagnolo fosse già obliquo, non dimentico. :asd:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,599
Reazioni
462
Medaglie
5
E l'ennesima umiliazione è servita, non che mi aspettassi un esito diverso :dsax:
 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6
E niente, gli arbitri continuano a contraddirsi tra di loro
RIGORE
NO aspetta vieni a vederlo questo è un chiaro ed evidente errore
NONO È RIGORE

ma dai su che credibilità ha sto protocollo
 
Top