Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,457
Reazioni
3,273
Medaglie
16
La Roma sarà pure scarsa, ma non credo la più scarsa d'Europa. Sti qui in Serie A lotterebbero per il 6/7mo posto :asd:
convincendoti di questa cosa fa meno male averne presi 8? :asd:
 
U

Utente cancellato 124845

Come azzo si fa ancora nel 2021 a giocare una competizione internazionale senza VAR. Sarà pure la terza competizione UEFA, però dai.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,991
Reazioni
8,160
Medaglie
10
Come azzo si fa ancora nel 2021 a giocare una competizione internazionale senza VAR. Sarà pure la terza competizione UEFA, però dai.
Credo che l'utilizzo del var per un match abbia più o meno un costo pari alla vincita della competizione
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,100
Reazioni
1,193
Medaglie
10
Rigore per la Ro...ah già, siamo la Roma
convincendoti di questa cosa fa meno male averne presi 8? :asd:

8 dal Bodo e 3-0 contro Messi. Il calcio è strano :sard:
Post unito automaticamente:

Come azzo si fa ancora nel 2021 a giocare una competizione internazionale senza VAR. Sarà pure la terza competizione UEFA, però dai.
Fino a tre rigori non fischiano niente, ma dovevamo comunque vincerla perchè l'ha scritto intternett
 
Ultima modifica:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,100
Reazioni
1,193
Medaglie
10
l'hai sparata grossa eh :asd:
Se è più forte della Roma quarta in Serie A, (e su sta cosa mi pare che siate più o meno tutti d'accordo) penso che se la batterebbe nella zona medio alta senza grossi problemi.
Poi coi fenomeni da tastiera che "Le partite di Conference si vincono in automatico, qualsiasi squadra italiana vincerebbe il trofeo con le mani in tasca" neanche mi ci spreco a parlarne.
Fatto sta che anche oggi (again) non si perdeva/pareggiava, se mi dava il mio :sisi:
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
Gestione della rosa imbarazzante
 

el maravilla

True Love
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
18,030
Reazioni
99
Medaglie
10
Se è più forte della Roma quarta in Serie A, (e su sta cosa mi pare che siate più o meno tutti d'accordo) penso che se la batterebbe nella zona medio alta senza grossi problemi.
Poi coi fenomeni da tastiera che "Le partite di Conference si vincono in automatico, qualsiasi squadra italiana vincerebbe il trofeo con le mani in tasca" neanche mi ci spreco a parlarne.
Fatto sta che anche oggi (again) non si perdeva/pareggiava, se mi dava il mio :sisi:
capisco la delusione ma non credo sia più forte della roma!
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,613
Reazioni
464
Medaglie
5
Pareggio, vabbè...
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,374
Reazioni
7,138
Medaglie
13
Come azzo si fa ancora nel 2021 a giocare una competizione internazionale senza VAR. Sarà pure la terza competizione UEFA, però dai.
Perché è una competizione fatta per fare contente le squadrette kazake di turno che però non vogliono spendere per adeguare gli stadi.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,925
Reazioni
4,252
Medaglie
11
Josè Mourinho, tecnico della Roma, si è così espresso a SkySport nel post Roma-Bodo Glimt sulla sua squadra, facendo anche riferimento al Milan: "L'equilibrio parte dai giocatori che abbiamo a disposizione, oggi senza Vina avevo il problema del terzino sinistro da schierare, contro uno molto bravo. Ibanez l'ha messo in tasca, ma l'unica palla che ha toccato ha fatto un gol fantastico. Però con Ibanez terzino chi gioca centrale? Non potevo mettere Kumbulla, dovevo proteggerlo dopo la gara di andata, quando non aveva fatto bene. Ha giocato Cristante, ma se Cristante gioca in difesa chi gioca a centrocampo? Ha giocato Villar ma poi alla fine manca l'equilibrio. Quando abbiamo giocato contro il Milan loro hanno messo Tonali e Bakayoko dalla panchina, non non li abbiamo. Zaniolo, Abraham e Mhkitaryan non hanno fatto bene, hanno sbagliato controlli, passaggi e altre cose. Facciamo fatica a segnare quando abbiamo le opportunità. Mi dispiace ma devo ridire che l'arbitraggio è stato decisivo. In questo momento segna solo El Shaarawy, gli altri non fanno gol e non hanno fiducia: abbiamo comunque perso tanti punti per decisioni arbitrali".
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Josè Mourinho, tecnico della Roma, si è così espresso a SkySport nel post Roma-Bodo Glimt sulla sua squadra, facendo anche riferimento al Milan: "L'equilibrio parte dai giocatori che abbiamo a disposizione, oggi senza Vina avevo il problema del terzino sinistro da schierare, contro uno molto bravo. Ibanez l'ha messo in tasca, ma l'unica palla che ha toccato ha fatto un gol fantastico. Però con Ibanez terzino chi gioca centrale? Non potevo mettere Kumbulla, dovevo proteggerlo dopo la gara di andata, quando non aveva fatto bene. Ha giocato Cristante, ma se Cristante gioca in difesa chi gioca a centrocampo? Ha giocato Villar ma poi alla fine manca l'equilibrio. Quando abbiamo giocato contro il Milan loro hanno messo Tonali e Bakayoko dalla panchina, non non li abbiamo. Zaniolo, Abraham e Mhkitaryan non hanno fatto bene, hanno sbagliato controlli, passaggi e altre cose. Facciamo fatica a segnare quando abbiamo le opportunità. Mi dispiace ma devo ridire che l'arbitraggio è stato decisivo. In questo momento segna solo El Shaarawy, gli altri non fanno gol e non hanno fiducia: abbiamo comunque perso tanti punti per decisioni arbitrali".
Ma ieri non hanno pareggiato in fuorigioco ?
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,825
Reazioni
294
Medaglie
6
Meno male va', ma nel secondo tempo non credo che il Venezia si arrenderà
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,480
Reazioni
3,940
Medaglie
10
Mamma mia ma l'arbitro che rigore ha dato?

E il Var? Pazzesco.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,457
Reazioni
3,273
Medaglie
16
ma se quelli del bodo si giocherebbero il 6/7 posto in serie a allora il venezia potrebbe vincere la conference? :hmm:

chissà di chi sarà la colpa sta volta :asd:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,662
Reazioni
2,906
Medaglie
8
Ennesimo furto arbitrale, incredibile.
 
Top