Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,063
Reazioni
1,172
Medaglie
10
Lasciami 1-0 e lasciami in undici ed il finale di partita lo vivo molto più tranquillo. E soprattutto non mi condizioni anche le prossime partite.
Poi perché Maresca venga designato per arbitrare dei big match è un mistero visto che questo incompetente ogni volta inizia a tirare fuori cartellini a caso. E comunque era sempre lui l'arbitro imbarazzante che non fischiò il contatto Suso-Kolarov in cui sostenevi che lo spagnolo fosse già obliquo, non dimentico. :asd:

Sempre detto infatti, mi riconfermi quello che dico da una vita. In Serie A si vive di cadute da balletto di danza classica. Dybala c'ha costruito una carriera sopra :sard:

Murzellone
Er rigore su Strootman :trollface:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Giusta l’espulsione di Hernandez
Manca il secondo giallo su Zaniolo
Ibanez tocca prima la palla e poi Ibra, rigore
Kjaer tocca Pellegrini e poi la palla, neanche rivisto al VAR (ieri per lo stesso identico fallo di Dumfries, rigore per la Juve)
Contatto in area sul piede destro Felix che in diretta mi è sembrato netto, anche questo non rivisto

Beh che dire, su 11 match abbiamo beccato Maresca, Di Bello, Orsato e Mazzoleni, tutti affetti da fenomenite. Quasi rimpiango Bergonzi e De Marco.
 
U

Utente cancellato 143664

I milanisti parlano di arbitraggio contro, i romanisti stessa cosa, che bello:asd:
Comunque Abraham pare un bel pacco dopo le prime buone prestazioni
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
I milanisti parlano di arbitraggio contro, i romanisti stessa cosa, che bello:asd:
Comunque Abraham pare un bel pacco dopo le prime buone prestazioni
Non è stato un arbitraggio contro una delle due squadre, è stato un arbitraggio scarso di un fenomeno che deve sempre fare il protagonista. E questa volta c'è riuscito benissimo visto che è riuscito a danneggiare entrambe le squadre.

Abraham per ora va aspettato, bollarlo subito come pacco o mettergli pressioni eccessive addosso è deleterio.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,063
Reazioni
1,172
Medaglie
10
Non è stato un arbitraggio contro una delle due squadre, è stato un arbitraggio scarso di un fenomeno che deve sempre fare il protagonista. E questa volta c'è riuscito benissimo visto che è riuscito a danneggiare entrambe le squadre.

Abraham per ora va aspettato, bollarlo subito come pacco o mettergli pressioni eccessive addosso è deleterio.
Da noi tutti pacchi. Poi vedo Mario Rui titolare inamovibile che vince lo scudetto, e penso che FORSE andrebbero aspettati. Parlare dopo due mesi è ridicolo, soprattutto pensando a Dzeko.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,954
Reazioni
5,080
Medaglie
12
I milanisti parlano di arbitraggio contro, i romanisti stessa cosa, che bello:asd:
Comunque Abraham pare un bel pacco dopo le prime buone prestazioni
Abraham come prima riserva di Ibra-Giroud lo prenderei domani mattina.
 
U

Utente cancellato 143664

Ma infatti ho detto "pare" :unsisi: Io comunque non sono romanista, quindi chissene:asd:
Però Mario Rui mi sembra sempre scarso
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Da noi tutti pacchi. Poi vedo Mario Rui titolare inamovibile che vince lo scudetto, e penso che FORSE andrebbero aspettati. Parlare dopo due mesi è ridicolo, soprattutto pensando a Dzeko.
Vabbè ma Mario Rui come titolarissimo in una squadra che vuole vincere non è l'ideale. Però come prima alternativa lo prenderei subito.
Su Abraham poi c'è da dire che viene da un campionato totalmente diverse dal nostro, è normale che abbia bisogno di un periodo di adattamento visto che ora gli avversari, a differenza delle prime giornate, lo conoscono e gli han preso le misure.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
ad Abraham dovete dare un anno di apprendistato
E' dalla pausa di Ottobre che gioca con un problema al calcagno, anche ieri ha zoppicato vistosamente dopo un contrasto. Non è al top, aggiungiamoci un supporto non strabiliante dai compagni di reparto (Miki ha evidenti problemi di forma) e il fatto che le squadre affrontate spesso e volentieri si chiudono dietro, non lasciandogli profondità.
Dzeko al primo anno a questo punto della stagione aveva un solo gol.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,248
Medaglie
11
Abraham è un signor attaccante, anche giovane...farà bene sicuramente.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,248
Medaglie
11
Intervenuto sul suo profilo Twitter, il direttore di Rai News Andrea Vianello ha commentato la retorica di alcuni giornalisti circa la vittoria del Milan sulla Roma. Queste le sue parole: "Sono romano, ho tanti amici romanisti, ma tanti, ma raccontare questa partita di totale dominio del Milan, restato in dieci dopo un possibile fallo subito, come fosse un ladrocinio è una vergogna giornalistica e un problema psicanalitico di alcuni tifosi"

Il direttore di RAI news la tocca piano
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,063
Reazioni
1,172
Medaglie
10
Intervenuto sul suo profilo Twitter, il direttore di Rai News Andrea Vianello ha commentato la retorica di alcuni giornalisti circa la vittoria del Milan sulla Roma. Queste le sue parole: "Sono romano, ho tanti amici romanisti, ma tanti, ma raccontare questa partita di totale dominio del Milan, restato in dieci dopo un possibile fallo subito, come fosse un ladrocinio è una vergogna giornalistica e un problema psicanalitico di alcuni tifosi"

Il direttore di RAI news la tocca piano

Il direttore è romano ma misá che a Roma non ci vive. In ogni angolo della città e pure radio si è parlato di un Milan superiore che ha meritato di vincere. Ciò non toglie che l'arbitraggio è stato pessimo, errori di base, errori davanti al monitor (sarà un 240p o non si spiega) poca credibilità nei cartellini.
Già detto che se dai un rosso di compensazione consapevole di aver fatto na cagata e trascinato la partita sullo 0-2, il danno è già infinitamente superiore a quello che poi cerchi di recuperare.
Ci sono squadre di poco conto in Serie A, e la cosa si ripercuote anche nella psicologia di chi dirige una gara. Neanche lo fanno apposta, probabilmente. Non credo nei furti, ma credo nella paura di sbagliare che fa sbagliare più della paura stessa.
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,820
Reazioni
292
Medaglie
6
Ma sbaglio o ho visto di nuovo Cristante difensore centrale nella formazione ufficiale? :sowhat:
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
3421 is back :ryan:
 
Top