Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

La cosa successa oggi in Milan - Spezia mi ha ricordato un po' il gol annullato a Abraham contro la Juve, in cui l'arbitro fischiò per darci il rigore![]()
La cosa successa oggi in Milan - Spezia mi ha ricordato un po' il gol annullato a Abraham contro la Juve, in cui l'arbitro fischiò per darci il rigore![]()
Eh ma “se c’è rigore non dai vantaggio e fischi” diceva il porco Orsato… salvo poi fare il contrario qualche settimana dopo
vi è andata di culo perché non fischiando avrebbero sicuro rivisto il fallo di mano al var e non avreste avuto nemmeno il rigore 

Senza dubbio. Ma non si conta il numero degli arbitri mandati in vacanza dopo aver diretto le nostre partite.dai ma se era fallo di manovi è andata di culo perché non fischiando avrebbero sicuro rivisto il fallo di mano al var e non avreste avuto nemmeno il rigore
![]()
Lo stop di mano di cuadrado sul gol però non l'ha visto nessuno. Eh mannaggiadai ma se era fallo di manovi è andata di culo perché non fischiando avrebbero sicuro rivisto il fallo di mano al var e non avreste avuto nemmeno il rigore
![]()