Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
Ciervo al Sassuolo per 2 milioni più % sulla rivendita.
Io queste operazioni non le capisco, abbiamo una delle migliori giovanili d'Europa e continuiamo a regalare i giocatori al Sassuolo che poi li rivende a peso d'oro, boh
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,819
Reazioni
290
Medaglie
6
Andrea Ferretti, medico della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di New Sound Level nella trasmissione "il Diabolico e il Divino", toccando tanti temi legati agli infortuni, tra i quali quelli di Zaniolo e di Spinazzola: "Zaniolo è tornato oggi in Nazionale. Sono stato testimone diretto del suo secondo infortunio, è stato un momento terribile e sono riuscito a condividere con lui il suo dramma. Per fargli coraggio gli raccontai la mia esperienza con Ancelotti, che ebbe anche lui un doppio crociato. Secondo me Nicolò sta ripercorrendo i passi di Carlo Ancelotti, sta recuperando bene, sta superando pienamente quelle che sono le prime fasi di paura che sono sempre presenti in casi del genere. Lo vedo tranquillo e con grandi margini di miglioramento". Ferretti ha poi proseguito parlando di Spinazzola e del suo infortunio che è stato molto più grave di quello che ci si aspettava: "Anche su Spinazzola sono stato testimone diretto dell'infortunio. La rottura del tendine d'Achille è un infortunio molto serio e la storia ci insegna che il pieno recupero è piuttosto lento. Ho rivisto Spinazzola prima di Natale alla festa della Federazione ed era molto ottimista, pur sapendo che il recupero non sarebbe stato immediato. Le verifiche vere in campo non sono ancora cominciate ma credo che la previsione più realistica sia quella di tornare a inizio del campionato prossimo, per essere in piena forma poi per il mondiale".


E c'era chi diceva che Spina sarebbe ritornato il mese scorso :rickds:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Da notare la convinzione del medico della nazionale Ferretti (parente di Renè?) che già sa con certezza che l'Italia si qualificherà ai mondiali :asd:

Ma un paio di combinazioni vincenti per il Superenalotto è possibile averle invece?
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
Che sarebbe tornato a piena disposizione a settembre lo sapevano tutti gli addetti ai lavori, anche Mou l'ha detto in conferenza, quest'anno Spina è come se non ci fosse.
La cosa che mi fa rosicare è che si spacca in nazionale, sta un anno fermo e poi ritorna bello lucido per il mondiale, dove quello staff di macellai gli farà fare 10 partite in due settimane, non vedono l'ora quelli :facepalm:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16
Andrea Ferretti, medico della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di New Sound Level nella trasmissione "il Diabolico e il Divino", toccando tanti temi legati agli infortuni, tra i quali quelli di Zaniolo e di Spinazzola: "Zaniolo è tornato oggi in Nazionale. Sono stato testimone diretto del suo secondo infortunio, è stato un momento terribile e sono riuscito a condividere con lui il suo dramma. Per fargli coraggio gli raccontai la mia esperienza con Ancelotti, che ebbe anche lui un doppio crociato. Secondo me Nicolò sta ripercorrendo i passi di Carlo Ancelotti, sta recuperando bene, sta superando pienamente quelle che sono le prime fasi di paura che sono sempre presenti in casi del genere. Lo vedo tranquillo e con grandi margini di miglioramento". Ferretti ha poi proseguito parlando di Spinazzola e del suo infortunio che è stato molto più grave di quello che ci si aspettava: "Anche su Spinazzola sono stato testimone diretto dell'infortunio. La rottura del tendine d'Achille è un infortunio molto serio e la storia ci insegna che il pieno recupero è piuttosto lento. Ho rivisto Spinazzola prima di Natale alla festa della Federazione ed era molto ottimista, pur sapendo che il recupero non sarebbe stato immediato. Le verifiche vere in campo non sono ancora cominciate ma credo che la previsione più realistica sia quella di tornare a inizio del campionato prossimo, per essere in piena forma poi per il mondiale".


E c'era chi diceva che Spina sarebbe ritornato il mese scorso :rickds:

ma non sarà sto ferretti a portare sfiga? :asd:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Che sarebbe tornato a piena disposizione a settembre lo sapevano tutti gli addetti ai lavori, anche Mou l'ha detto in conferenza, quest'anno Spina è come se non ci fosse.
La cosa che mi fa rosicare è che si spacca in nazionale, sta un anno fermo e poi ritorna bello lucido per il mondiale, dove quello staff di macellai gli farà fare 10 partite in due settimane, non vedono l'ora quelli :facepalm:
Ci sono due partite prima di parlare dei Mondiali :iwanzw:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,056
Reazioni
1,169
Medaglie
10
Aveva un buon raggio di scelta in Europa, è andato alla Salernitana. GG
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,819
Reazioni
290
Medaglie
6
Però come è possibile che la Juve in men che non si dica ha sbolognato Kulusevski e Bentancur, mentre a noi fanno sempre i difficili? Possibile che dipendiamo da ste pippe invereconde quali Diawara? :facepalm:
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
Hanno fatto la mossa monchi, palese :tè:
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,786
Reazioni
994
Medaglie
5
Però come è possibile che la Juve in men che non si dica ha sbolognato Kulusevski e Bentancur, mentre a noi fanno sempre i difficili? Possibile che dipendiamo da ste pippe invereconde quali Diawara? :facepalm:
dobbiamo ringraziare Paralitici che e' fissato con i soliti 4-5 nomi, senno' ancora qua stavano (al massimo il kulu sarebbe finito in prestito quest'estate)
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,056
Reazioni
1,169
Medaglie
10
Però come è possibile che la Juve in men che non si dica ha sbolognato Kulusevski e Bentancur, mentre a noi fanno sempre i difficili? Possibile che dipendiamo da ste pippe invereconde quali Diawara? :facepalm:
Diawara, in rapporto alla sua qualità calcistica, nella Roma guadagna quanto Messi al PSG. Per quale motivo dovrebbe andare via? È oltretutto giovane, quindi sceglierà con comodo a Giugno :asd:
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
Che pacchia fare i giornalisti sportivi, ieri domanda trappolone a Pinto su Zaniolo e adesso ci si mangia sopra fino a fine stagione.
Anche io vorrei avere la faccia tosta necessaria a fare 'sto mestiere
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,056
Reazioni
1,169
Medaglie
10
Zaniolo+20mln per McKennie è stato scritto, stamattina? Ripasso domani, ciao
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,819
Reazioni
290
Medaglie
6
Io metterei Vina nel secondo tempo...Michael Knight non mi ha convinto proprio
Post unito automaticamente:

Non è possibile...ma fallo dove???
EDIT: c'è invece :facepalm:
 
Ultima modifica:
Top