Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però dopo la venticinquesima giornata ha ben 7 punti in meno di quanti ne aveva Fonseca la scorsa stagione.
Però un big match l'ha vinto. E in quello con la juve di ritorno hanno partecipato

#IOSTOCONMOU

#FREEMOURINHO

Servono più soldi, questa Roma é da migliorare. Pure l'arbitro oggi, un rosso e un rigore a favore...mah, non mi é piaciuto. La Roma fa un calcio bello, vibrante, di grande corsa...una squadra moderna insomma, già oggi pronta a vincere tutto ma al tempo stesso programmata per restare in vetta per i prossimi 10 anni. Grande Mou!

qualcuno mi spieghi una sola differenza (positiva) fra la roma di fonseca e quella di mou
Che con Fonseca, st'estate al posto di Abraham prendevano Petagna o Ciccio Caputo. And still work in progress. A quello serve il nome e la storia di un allenatore, ad avere credibilità durante la campagna acquisti di Agosto. Fonseca l'ha persa dopo due anni di niente, e dopo i 6 cambi. 6.

Oggi il portiere ha dimenticato le mani nel comodino, soffermiamoci sulle cose importanti :asd:

Ultima modifica:
Che con Fonseca, st'estate al posto di Abraham prendevano Petagna o Ciccio Caputo. And still work in progress. A quello serve il nome e la storia di un allenatore, ad avere credibilità durante la campagna acquisti di Agosto. Fonseca l'ha persa dopo due anni di niente, e dopo i 6 cambi. 6.

Oggi il portiere ha dimenticato le mani nel comodino, soffermiamoci sulle cose importanti :asd:
allora dovevate prenderlo come direttore sportivo :asd:
secondo me il primo anno di fonseca la roma giocava nettamente meglio

allora dovevate prenderlo come direttore sportivo :asd:
secondo me il primo anno di fonseca la roma giocava nettamente meglio
E' dal post Spalletti che la Roma non ha un gioco, io stesso ho tralasciato buon parte del secondo anno di Fonseca per disperazione indotta dal primo... non so cosa tu abbia visto

E' dal post Spalletti che la Roma non ha un gioco, io stesso ho tralasciato buon parte del secondo anno di Fonseca per disperazione indotta dal primo... non so cosa tu abbia visto
volevo dire che fonseca è stato massacrato, mentre mou (per il suo palmares) gli viene perdonato ogni passo falso

volevo dire che fonseca è stato massacrato, mentre mou (per il suo palmares) gli viene perdonato ogni passo falso
Come ti hanno già risposto, fosse rimasto Fonseca avremmo sostituito Dzeko con Quagliarella se ci andava di lusso. Con Mourinho per la prima volta saranno i giocatori a pagarne le conseguenze, non l'allenatore. E' colpa di Mou se Mancini è un ritardato che va a fare fallo sulla trequarti avversaria, condizionandosi tutta la partita? E' colpa di Mou se Karsdorp, stoppa la palla per Traore, due volte più piccolo?
Però tranquilli, continuate col "boLlIthinOoO!11!!1" fino a fine 2024, perchè Mou non verrà esonerato. Uno spasso.

Come ti hanno già risposto, fosse rimasto Fonseca avremmo sostituito Dzeko con Quagliarella se ci andava di lusso. Con Mourinho per la prima volta saranno i giocatori a pagarne le conseguenze, non l'allenatore. E' colpa di Mou se Mancini è un ritardato che va a fare fallo sulla trequarti avversaria, condizionandosi tutta la partita? E' colpa di Mou se Karsdorp, stoppa la palla per Traore, due volte più piccolo?
Però tranquilli, continuate col "boLlIthinOoO!11!!1" fino a fine 2024, perchè Mou non verrà esonerato. Uno spasso.
mai detto bollito, sicuramente sta facendo più fatica rispetto a 10 anni fa, per me vincerà la conference league

mai detto bollito, sicuramente sta facendo più fatica rispetto a 10 anni fa, per me vincerà la conference league
Penso che co sti brocchi sarà incredibilmente difficile anche solo andare in finale, l'inganno della vittoria contro l'Atalanta è stato devastante.
Comunque....qui un commento pacato Mosconi-free

Non è per niente bollito, viene da anni di successi in premier. O sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro