Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sempre stata molto credibile per una società che non può dare più di 5 netti come stipendio a più di tre giocatori contemporaneamente (e siamo già a 2) :unsisi:

io però fossi stato nella roma avrei cercato di fare l'impossibile in questo mercato per portarmi a casa dybala

Si parla di 45mila circa, massimo 50 per motivi di mobilità. Penso che il prossimo anno mi abbonerò, se no vedere una partita dal vivo sarà pressochè impossibile
Post automatically merged:

Non penso, i Friedkin son gente seria

ah ok, grazie, pochini in effetti (pensavo 55 mila sinceramente)

ora bisogna solo sperare che nei pressi di dove si vuole costruire lo stadio non si scopra una pantegana maculata e/o albina in via d'estinzione

Il CEO Berardi ha detto che non sarà più piccolo dell'Olimpico
Secondo me sarà tra i 50/55mila
40mila significa che non hai ambizioni, visto che quest'anno dopo la prima coppetta vinta fai quasi 40mila abbonati...
Comunque saranno problemi dei nostri pronipoti per fortuna :ahsisi:

EDIT: appena vista una bozza che dice 55mila espandibili a 60mila, ma non so quanto sia affidabile

Ultima modifica:
Non ho più energie mentali per pensare allo stadio, probabilmente stirerò male prima di vederlo :segnormechico:

Pensiamo alla squadra. Pensiamo al rinnovo del gatto Felix fino al 2026. A Kluivert che resta per annaffiare il bonsai. A Diawara che ha dodici proposte l'anno, ma col cazzo che lascia Roma. A Totti che ogni volta che parla, non succede. Alla Barth che ancora non ha perso il lavoro.

Oggi parecchie adesioni all'OPA e si sale a oltre il 93% (obiettivo minimo 95%)
Manca ancora domani e poi è stata ottenuta una proroga fino a venerdì 15
Ero pessimista ma a questo punto penso che si deciderà, in bene o in male, veramente sugli 0,qualcosa%. Speriamo bene :dsax:

Oggi parecchie adesioni all'OPA e si sale a oltre il 93% (obiettivo minimo 95%)
Manca ancora domani e poi è stata ottenuta una proroga fino a venerdì 15
Ero pessimista ma a questo punto penso che si deciderà, in bene o in male, veramente sugli 0,qualcosa%. Speriamo bene :dsax:
"Bastano" altre due giornate come oggi ed è fatta, 10 milioni di azioni e si esce, oggi racimolati 6 milioni

"Bastano" altre due giornate come oggi ed è fatta, 10 milioni di azioni e si esce, oggi racimolati 6 milioni
Penso domani sarà l'ultimo giorno per fare bei numeri, poi la prossima settimana saranno briciole, chi voleva vendere l'ha fatto entro la scadenza di domani :azz:
Poi dipende in mano a chi sono le azioni rimaste, se sono rimasti solo grossi investitori che non vendono diventa impossibile ovviamente

Giornali: Zaniolo alla Juve per 10+40
Roma: no, ne servono 60
Giornali: Zaniolo alla Juve per 45

Bro

È riuscito fuori Dybala, fattibile (su Topolino N 389) solo dando via Zaniolo in prestito con diritto di riscatto a 8/10 milioni. Quello vuol cacciare la Juve, nessuno a Torino ha mai parlato di 30 o 40. Anche l'ipotetico obbligo è una leggenda, imho.

È riuscito fuori Dybala, fattibile (su Topolino N 389) solo dando via Zaniolo in prestito con diritto di riscatto a 8/10 milioni. Quello vuol cacciare la Juve, nessuno a Torino ha mai parlato di 30 o 40. Anche l'ipotetico obbligo è una leggenda, imho.
mi sembra decisamente poco (anche per Topolino 389, che, se ho fatto bene i calcoli, dovrebbe essere un numero degli anni '60)

Seh, in 15 anni di matrimonio chissà la gnagna che avrà visto, il pupone. Sta Bocchi (già il cognome è tutto un dire) è la fotocopia della Blasi. Meno vecchia, meno rughe, in prestito con diritto di abbandono.

Dybala e Zaha da noi
Zaniolo alla Juve, Felix al Crystal e ci aggiungiamo pure Villar al Monza...ci credete? :iwanzw:

Servono i centrocampisti forti i centrocampistiiiiiiii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro