non stiamo alzando pericolosamente troppo l'asticella dell'età media?Ndo se firma?![]()
rischiamo, tra qualche anno, di avere troppi over 30 sul groppone (e già adesso stiamo messi malino)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non stiamo alzando pericolosamente troppo l'asticella dell'età media?Ndo se firma?![]()
non stiamo alzando pericolosamente troppo l'asticella dell'età media?
rischiamo, tra qualche anno, di avere troppi over 30 sul groppone (e già adesso stiamo messi malino)
E sono d'accordissimoIn prospettiva non darei mai via un giovane forte come Zaniolo. Poi però penso che per arrivare quarti serve gente pronta, e in casi come Dybala stiamo parlando di un fuoriclasse assoluto, quindi (se non è mezzo fracico come mostrato alla Juve) un sacrificio in termini di età potrebbe andar bene nel breve termine. E alla Roma serve proprio il breve termine per puntare alla qualificazione Champions.
Poi oh, i nonnini sono ovunque...la Juve ha preso Di Maria, il Milan ha vinto lo scudo con due dinosauri come Giroud e Ibra, Mertens ha salvato le chiappe al Napoli più di una volta...arriva nonno Romagnoli alla Lazio, l'Inter ha Sanchez...e speriamo pure che ci resti![]()
In prospettiva non darei mai via un giovane forte come Zaniolo. Poi però penso che per arrivare quarti serve gente pronta, e in casi come Dybala stiamo parlando di un fuoriclasse assoluto, quindi (se non è mezzo fracico come mostrato alla Juve) un sacrificio in termini di età potrebbe andar bene nel breve termine. E alla Roma serve proprio il breve termine per puntare alla qualificazione Champions.
Poi oh, i nonnini sono ovunque...la Juve ha preso Di Maria, il Milan ha vinto lo scudo con due dinosauri come Giroud e Ibra, Mertens ha salvato le chiappe al Napoli più di una volta...arriva nonno Romagnoli alla Lazio, l'Inter ha Sanchez...e speriamo pure che ci resti![]()
Pensavo ne avesse 30, l'ho perso di vista da parecchio misàma romagnoli ha 27 anni però![]()
e le commissioni al suo agente (che, se ho capito bene, hanno fatto saltare l'accordo con la juve)?Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattino - 104.5): "Oggi la squadra più vicina a Dybala è la Roma. A me risulta che nel giro di pochi giorni la Roma vende Zaniolo e prende l'argentino per il quale è pronto un contratto di 7 milioni, per quattro anni".
7 milioni la Roma ce l'ha?![]()
Questo è quello che dava l'esonero di Allegri e le dimissioni di MaldiniIlario Di Giovambattista (Radio Radio Mattino - 104.5): "Oggi la squadra più vicina a Dybala è la Roma. A me risulta che nel giro di pochi giorni la Roma vende Zaniolo e prende l'argentino per il quale è pronto un contratto di 7 milioni, per quattro anni".
7 milioni la Roma ce l'ha?![]()
Questo è quello che dava l'esonero di Allegri e le dimissioni di Maldini
"Zaniolo, la Juve non cambia idea: Nicolò presente e futuro.
Il giocatore vuole i bianconeri e lo ha già riferito al club, la palla ora passa ai dirigenti che dovranno lavorare per ulteriori sconti"
Tuttosport è molto sensibile sulla gestione economica del club bianconero. Erano partiti con "Zaniolo+35mln per Arthur", ora si accontentano di Zaniolo senza conguaglio![]()
Quello piuttosto che fare la Champions degli straccioni si incatena ai cancelli della Pinetina, te lo dico ioma lo scambio non è zaniolo per dybala?![]()
Quello piuttosto che fare la Champions degli straccioni si incatena ai cancelli della Pinetina, te lo dico io![]()
Io penso che l'Inter, nel caso, non intenda/possa dargli più di 5 milioni + bonus (ma mica tanto in più). Lo slot per lo stipendione l'ha già preso Lukaku.andrà a finire che si accontenterà di fare l'amante nella love story lukaku-lautaro e prendere 2 milioni in più piuttosto che essere protagonista in una squadra come la roma dove potresti davvero essere osannato come un re
e ovviamente l'unico felice sarà antun![]()
Io penso che l'Inter, nel caso, non intenda/possa dargli più di 5 milioni + bonus (ma mica tanto in più). Lo slot per lo stipendione l'ha già preso Lukaku.
Non credo che il Cagliari sia interessatosi ma quello lo penso anche io, per questo secondo me siete ancora in gioco sia voi che il napoli (sempre che le voci di un interessamento siano vere)
a me la cosa che stupisce è che nessuna squadra europea si sia fatta avanti per prenderlo...sto iniziando a pensare che la juve abbia fatto un affare a non rinnovargli il contratto![]()
Non credo che il Cagliari sia interessato
Comunque sì, intendevo che da un punto di vista salariale anche Roma e Napoli possono giocarsela. Perchè certe cifre ormai se le scorda, e il suo range sarà sui 5/6 milioni annui.
Ma come fa ad essere uno scambio se Dybala non è più della Juvema lo scambio non è zaniolo per dybala?![]()
Ma come fa ad essere uno scambio se Dybala non è più della Juve?