Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Abbiamo vinto il bonsai!!

Vale parecchio, intorno i 1700 euro.

Ora la trattativa per Icardi può iniziare...albero+20 mln e andiamo a comandare il calciomercato.

Partita di stasera col Real inutile dal punto di vista tattico, spero la prossima amichevole sia un po' più seria perché tra 2 settimane il Genoa non camminerà di certo

Però un paio di considerazioni si possono tirare fuori:

Dopo un anno di agonia, abbiamo un portiere vero, sicuro e mooolto bravo coi piedi

In difesa la coppia Fazio JJ significa che dobbiamo comprare immediatamente un centrale veloce, perché evidentemente Fazio e Mancini insieme non possono giocare

Dzeko quando ha voglia si porta a spasso qualsiasi difesa del mondo, mi viene da piangere a pensare che lo stiamo per scambiare con un albero :facepalm:

Pe na volta che potevamo alzà un trofeo....er trofeo era n'albero  :asd:

Aspè, magari ce casca...ma non ce casca, tranquillo.
Bah, io dopo aver visto che pure Spalletti ha cominciato ha sparare solo cross in area per farlo segnare qualche dubbio me lo sono fatto venire

Preferisco un attaccante da 10 gol e 10 assist che in più fa un lavoro pazzesco davanti a uno da 25 gol che ne segna la metà su tap in e l'altra metà su rigore... 

Poi oh se viene qua viva Icardi e viva Wanda, ma fino ad allora lo schiferò come ho sempre fatto in questi anni :asd:

Bah, io dopo aver visto che pure Spalletti ha cominciato ha sparare solo cross in area per farlo segnare qualche dubbio me lo sono fatto venire

Preferisco un attaccante da 10 gol e 10 assist che in più fa un lavoro pazzesco davanti a uno da 25 gol che ne segna la metà su tap in e l'altra metà su rigore... 

Poi oh se viene qua viva Icardi e viva Wanda, ma fino ad allora lo schiferò come ho sempre fatto in questi anni :asd:
È un palo da area piccola, è vero, ma dovresti pure vederlo in un contesto diverso...non si può paragonare l'Icardi dell'Inter con l'Icardi della non-Roma :hmm:

E poi c'è l'altro problema, Dzeko c'ha 33 anni.....con il trombador argentino 2-3 anni (prima della sicura rivendita) sei coperto.

Comunque non ci sono problemi, va al Napoli o alla Juve, noi prendiamo Ciccio Gonzalo o Mariano Diaz.

O facciamo un'endovena di T-Virus a Schick, e vediamo che succede :asd:

È un palo da area piccola, è vero, ma dovresti pure vederlo in un contesto diverso...non si può paragonare l'Icardi dell'Inter con l'Icardi della non-Roma :hmm:

E poi c'è l'altro problema, Dzeko c'ha 33 anni.....con il trombador argentino 2-3 anni (prima della sicura rivendita) sei coperto.

Comunque non ci sono problemi, va al Napoli o alla Juve, noi prendiamo Ciccio Gonzalo o Mariano Diaz.

O facciamo un'endovena di T-Virus a Schick, e vediamo che succede :asd:
Può cambiare pure il contesto ma non è che viene qua e diventa Ibra, sempre 90 minuti ad aspettare palloni in area resterà :asd:

Poi certo se l'alternativa è Mariano mi prendo Icardi eh, almeno sei sicuro che coi gol che fa qualcuno che lo vuole ci sarà sempre

Schick non so come è stato possibile ma è diventato peggio di Iturbe, per adesso neanche col Tor Sapienza gli ho visto fare una bella partita :rickds:

Può cambiare pure il contesto ma non è che viene qua e diventa Ibra, sempre 90 minuti ad aspettare palloni in area resterà :asd:

Poi certo se l'alternativa è Mariano mi prendo Icardi eh, almeno sei sicuro che coi gol che fa qualcuno che lo vuole ci sarà sempre

Schick non so come è stato possibile ma è diventato peggio di Iturbe, per adesso neanche col Tor Sapienza gli ho visto fare una bella partita :rickds:
Beh ma considera che viene costantemente coglionato da mesi, c'ha na pressione addosso che ormai manco riesce più a fa er fiocco agli scarpini :asd:

L'Inter chiede 60 milioni + Dzeko per Icardi.

Se vabbè, MA ANCHE MAI  :rickds:

Tutti furbi quando trattano con la Roma  :asd:

Poi i nostri giocatori li vogliono quasi regalati  :ahsisi:

L'Inter chiede 60 milioni + Dzeko per Icardi.

Se vabbè, MA ANCHE MAI  :rickds:

Tutti furbi quando trattano con la Roma  :asd:

Poi i nostri giocatori li vogliono quasi regalati  :ahsisi:
Beh ma ha quasi trentaquattro anni, 20 pippi non mi sembrano pochi :hmm:

Icardi a 50+Dzeko imho lo prendi. SE hai quei soldi, la Roma non credo. Inoltre aspetterà la Juve fino all'ultimo secondo, il Napoli fa la Champions e potrebbe presentarsi anche una big europea. Quante chance vedi? Io poche.

Viene il ciccione, pure se dice di no...ormai l'alleanza con la Juve mi sembra fin troppo ovvia  :asd:

Edit: E manco a farlo apposta

https://www.calcionapoli24.it/notizie/ziliani-ironizza-roma-infermiera-personale-della-juve-pronta-a-prendersi-rugani-ed-n411630.html

Ultima modifica da un moderatore:
NZONZI AL GALATASARAY 

Anche se solo in prestito non mi importa, per un anno non dovrò vederlo perdere ogni contrasto e fare passaggi di 4 metri all'indietro mentre passeggia in campo con quella faccia da morto di sonno

Adesso bisognerebbe mandare via anche Pastore ma ormai penso abbia preso residenza a villa stuart

NZONZI AL GALATASARAY 

Anche se solo in prestito non mi importa, per un anno non dovrò vederlo perdere ogni contrasto e fare passaggi di 4 metri all'indietro mentre passeggia in campo con quella faccia da morto di sonno

Adesso bisognerebbe mandare via anche Pastore ma ormai penso abbia preso residenza a villa stuart
Aspè, non è ufficiale. Sai com'è, se si parla della Roma può saltare tutto pure all'ultimo secondo :asd:

Aspè, non è ufficiale. Sai com'è, se si parla della Roma può saltare tutto pure all'ultimo secondo :asd:
Vero  :dsax:

Con la Roma mai zicuri di niente  :unsisi:  (semi-cit.).

NZonzi si sta già lisciando la sua nuova squadra, speriamo in un obbligo di riscatto almeno  :ahsisi:

Vero  :dsax:

Con la Roma mai zicuri di niente  :unsisi:  (semi-cit.).

NZonzi si sta già lisciando la sua nuova squadra, speriamo in un obbligo di riscatto almeno  :ahsisi:
Obbligo la vedo dura :asd:

Si parla anche di Ante Coric, il passaggio alla Dinamo Zagabria SEMBRA fatto. Petrachi sta facendo un capolavoro....o quantomeno in buona parte.

News di mercato  :sisi:

- In arrivo il giovane difensore Mert Çetin dal Gençlerbirliği. Non mi esprimo, non lo conosco  :dsax:

- La Roma vuole acquistare Dejan Lovren dal Liverpool con la formula prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. Ho letto solo pareri negativi a riguardo  :asd:  Poi con l'obbligo sei pure costretto a riscattarlo. 

- L' Agente di Olsen accusa la Roma di aver fatto saltare la trattativa con il Montpellier.

Mah, non so come funzionano le cose ma Olsen va sistemato in questa sessione di mercato. Se restasse penso sarebbe umiliante anche per lui visto che è stato scaricato in maniera a dir poco plateale  :ahsisi:

- Karsdorp si lamenta della sua esperienza alla Roma dicendo che non c'è affiatamento nel gruppo.

Stesse attento a ciò che dice che il prossimo anno potrebbe tornare qui  :unsisi:

Poi che si inventa? "Eh ma io quelle cose non le penso veramente". Considendo quanto sono ruffiani i calciatori non mi stupirebbe neanche  :sard:

A Karsdorp sarebbe da chiedere se ha fatto gruppo col dottor Mariani e i suoi colleghi, visto che nei 2 anni passati qua è stato 18 mesi in infermeria

''prima gli uomini poi i calciatori'' maledetto tu e tutte le pippe che hai portato a Roma 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro