Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sí. Non serve Mourinho per far venire a Roma quei giocatori, due su tre peraltro a parametro zero. Io parlo di investimenti seri, denaro sonante, che i Friedkin peraltro hanno.

Siamo sotto la lente del FPF, la dirigenza ha già firmato un accordo per evitare l’esclusione dalle coppe, motivo per il quale la scorsa estate son stati tesserati solo giocatori a 0, tolto Celik che è costato 7mln. Purtroppo non ci chiamiamo Chelsea o PSG.
Puoi spendere in base a quello che incassi, e noi di incassi ne facciamo pochi considerando la non partecipazione alla CL (che diventa essenziale per tenere Mou e Dybala il prossimo anno) e la mancanza di uno stadio di proprietà.
Puoi anche avere 5+mld come i Friedkin, ma le regole son queste.
Più che altro servirebbe un buon DS per scovare giovani talenti anche da rivendere poi, Pinto non mi sembra ci sappia fare sotto questo punto di vista.

E poi i parametri 0 sappiamo che a 0 non sono, ciò che non dai alla società rivale la dai a giocatore e procuratore. Gini è il più pagato della squadra con 5 netti, grazie anche al decreto crescita (ed è un pdr a 12mln, non è nostro ancora); Dybala con i bonus arriva a 6 mi sembra. Stipendi che non ci possiamo assolutamente permettere continuando così.

Che dire, la classica figura demmer*a che si ripresenta puntualmente ogni anno è arrivata giusto ieri (e tanto per fare na cosa nuova ancora una volta in coppa italia).
Na roba inguardabile, tra le varie oscenità viste non posso non rimanere indifferente di fronte all'atteggiamento da bullo -peraltro totalmente inutile e fuori contesto- di Macini. Boh, no words.
Ma anche la panchina ieri ha dato il meglio di sé, manco fossero degli attori teatrali. Assurdo.

E non eri anche sparito per poi tornare ad Agosto? :tunak:
Post automatically merged:

E quindi? Non è che se sparisco per qualche mese i fallimenti della Roma spariscono allo stesso modo, sarebbe bello se succedesse davvero, no? :rickds:

Come direbbero i romani... Murzellone volant, Bodo scoppolam manent :asd:

Magari 7, il livornese ne prende 9. Il mito di Mourinho grande costruttore di gruppi e gestore finalmente é andato a farsi benedire - almeno da 5 anni a dire la verità -, questo ha sputato in faccia a chiunque non gli convenisse pur di nascondere le sue mancanze. Non mancherà al mondo del calcio quando si ritirerà, questo é poco ma sicuro. Sul fatto degli errori individuali neanche c'è da parlarne, se andiamo su quel discorso potremmo benissimo ribaltare la classifica e dire che il Napoli in realtà dovrebbe avere al massimo 10 punti...

Tra l'altro io pensavo che una cosa sicuramente il portoghese l'avrebbe portata a Roma: gli investimenti. Invece ha fallito pure lì. Adesso vediamo in che modo squallido si congederá dalla piazza, ennesima volta che la storia si ripete...

Gli investimenti ci sono stati, il problema è che sono fatti alla CDC perché è dai tempi della gestione Sensi che manca un allenatore serio e in grado di aprire un ciclo, ma perlomeno un Paulo Fonseca non ti chiedeva 7 milioni di euro e la Conference sarebbe riuscito a vincerla tranquillamente, evitando pure la scoppola col Bodo, forse. Un progetto serio non ti porta a spendere 40 milioni per un attaccante quando in squadra c'hai gente come Cristante, non prende un allenatore sul viale del tramonto quando con quei soldi puoi sistemare un po' la squadra, non spendi quasi 30 milioni per Kumbulla o 20 per Mancini dopo il pacco che hai preso dall'Atalanta con Cristante, nemmeno paghi quasi 20 milioni per Shumocoso che solo un americano che non capisce un tubo di calcio può spendere. E la lista è così lunga che potremmo discuterne da qui all'eternità.

Sarà che agli americani piace buttare via i soldi come se niente fosse, quando un Lotirchio qualsiasi con 40 milioni fa 4 sessioni di calciomercato e quei soldi li recupera rifilando pacchi all'Inter tipo Correa :asd:

Ni, sono cose che capitano anche quando, nonostante hai gente in difesa con i ferri da stiro, continui a fare un gioco basato su retropassaggi e costruzioni dal basso :sisi:
Quindi la colpa non è di nessuno, come ho sempre pensato. Non di Mourinho che allena utensili da tintoria, e non degli utensili se non vengono attaccati alla presa della corrente.
Bene così. Vado a rollarmi una canna con l'asciugamano di Southpark

Come diceva il verme due giorni fa? "Tendo la mia mano alla famiglia Roma e mi metto a disposizione"

Oggi ha chiesto e ottenuto 30 giorni di riposo per problemi psicologici... Emerson sei tu? :shrek:

Meglio farci questi 20 milioni e non vederlo mai più, certo è che ci siamo indeboliti numericamente

È passato da "Io non mi abbasso a certi livelli" a "Famme scappá a Costantinopoli, sennò a Roma m'assassinano"

Se la cifra è quella, praticamente dopo il 15% dato all'Inter restano precisi i soldi per gli stipendi di Coric e Bianda :asd:

Pare praticamente ufficiale zaniolo al galatasaray

Comunque appena si muove fa danni. La foto a torso nudo con allegato il certificato di depressione maggiore ricorrente (51 punti percentuale di invalidità) e il terremoto in Turchia dopo l'ok per la trattativa col Galatasaray, sono da vero fuoriclasse. Poi sempre co sta cazzo de mamma appresso, non c'ha manco i soldi per l'autista :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro