Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
Sí. Non serve Mourinho per far venire a Roma quei giocatori, due su tre peraltro a parametro zero. Io parlo di investimenti seri, denaro sonante, che i Friedkin peraltro hanno.
Siamo sotto la lente del FPF, la dirigenza ha già firmato un accordo per evitare l’esclusione dalle coppe, motivo per il quale la scorsa estate son stati tesserati solo giocatori a 0, tolto Celik che è costato 7mln. Purtroppo non ci chiamiamo Chelsea o PSG.
Puoi spendere in base a quello che incassi, e noi di incassi ne facciamo pochi considerando la non partecipazione alla CL (che diventa essenziale per tenere Mou e Dybala il prossimo anno) e la mancanza di uno stadio di proprietà.
Puoi anche avere 5+mld come i Friedkin, ma le regole son queste.
Più che altro servirebbe un buon DS per scovare giovani talenti anche da rivendere poi, Pinto non mi sembra ci sappia fare sotto questo punto di vista.
E poi i parametri 0 sappiamo che a 0 non sono, ciò che non dai alla società rivale la dai a giocatore e procuratore. Gini è il più pagato della squadra con 5 netti, grazie anche al decreto crescita (ed è un pdr a 12mln, non è nostro ancora); Dybala con i bonus arriva a 6 mi sembra. Stipendi che non ci possiamo assolutamente permettere continuando così.