Ho visto 60 minuti su 90 per noia, e la Roma è sempre stata poca roba, al di là di due buone parate di Falcone.
Ecco appunto, partita che senza i miracoli di Falcone potevi tranquillamente vincere, loro hanno fatto a memoria due tiri ciabattati in porta da fuori area e l'autogol di Ibanez che più carambolesco non si può. Non dico che il portiere avversario si deve scansare eh, però è la classica partita che se giochi altre 10 volte 8 la vinci, ci sta
In compenso vedo ogni settimana un arbitro cattivo che vi penalizza, tutte le settimane per anni,
Ieri Strefezza andava tranquillamente espulso, pure il danese in mezzo che picchiava come un fabbro...
Tutte le settimane da anni, boh vabbè che ti devo dire, se hai dati così precisi sulla popolazione romanista (ma a chi ti riferisci poi?) magari pubblicaci un paper, non far andare buttata tutta questa analisi che ti ha richiesto anni di lavoro.
Ah, per curiosità, voi invece siete dei signori immagino, mica potreste mai portare un arbitro a scusarsi di fronte alle telecamere in lacrime per un vantaggio non dato... Del resto è pure più facile fare i civili quando riescono a darti 20 rigori in 38 partite eh, però complimenti comunque per la vostra signorilità
è chiaro che abbiate gravi problemi a vedere le partite
Grazie dei complimenti
(documentato dal fatto che lo schifo di Mourinho in campo per voi è normale
No in effetti per noi la normalità è sempre stata (negli ultimi 15/20 anni) il bel gioco e poi concludere l'anno a farsi le pugnette sui secondi posti, con Mourinho giocheremo male (neanche troppo ultimamente in realtà, pre sosta era mooolto peggio ad esempio) ma se è servito a farci vincere un trofeo (per quanto voi con la vostra collezione di CL possiate schifarlo, me ne rendo conto) ben venga.
Poi non capisco questa invettiva in questo momento, abbiamo pareggiato a Lecce dove hanno faticato tutti e siamo comunque in zona CL. Torna tra un paio di settimane che la situazione sarà molto peggiore e troverai terreno più fertile
io non ho mai visto un giocatore come Pellegrini diventato così poca roba ad esempio
Pensa che Pellegrini l'anno scorso ha fatto la sua miglior stagione in carriera, e in panchina infatti c'era coso, quello lì dai, mò mi sfugge il nome però hai capito
Quest'anno non si regge in piedi, potrebbe buttarlo a terra pure Diaz in un contrasto
questo fa capire come la squadra non sa cosa fare in campo)
Non prendere gol regalando palla agli avversari nella tua metà campo ----> spera che qualcuno si inventi qualcosa davanti
Non che Mourinho abbia mai fatto qualcosa di diverso eh, solo che a volte hai CR7, Eto'o, Milito, Drogba e a volte devi sperare che Dybala si faccia 50 partite in stagione perchè se aspetti una giocata buoni dagli altri 3/4 che ha affianco buonanotte
Comunque dai magari l'anno prossimo ci prendiamo uno tipo Italiano o Dionisi così possiamo tornare a conquistare trofei morali a go go