Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dai su, nell'ultima partita i giallorossi sono stati chiaramente penalizzati dall'arbitro su.

(Nale il falso butta lí un'opinione non richiesta, peraltro in modo viscido visto che entrambe le squadre sono giallorosse, e se ne va)

(Era per alleggerire)

Inutile parlarne con tifosi di altre squadre, è un cane che si morde la coda. Qui dentro c'è un tifoso del Milan che fece un walltext pazzesco sui furti della Roma nella partita del 2-2, na roba che la trama di Metal Gear scansate proprio. Io a malapena critico i miei giocatori e manco sono sicuro di essere in grado di dare giudizi oggettivi, a parte lo schifo dei 2 milioni l'anno a sto tipo. Effettivamente un po' troppi per girare l'unico video che ne dimostra l'esistenza :asd:

Inutile parlarne con tifosi di altre squadre, è un cane che si morde la coda. Qui dentro c'è un tifoso del Milan che fece un walltext pazzesco sui furti della Roma nella partita del 2-2, na roba che la trama di Metal Gear scansate proprio. Io a malapena critico i miei giocatori e manco sono sicuro di essere in grado di dare giudizi oggettivi, a parte lo schifo dei 2 milioni l'anno a sto tipo. Effettivamente un po' troppi per girare l'unico video che ne dimostra l'esistenza :asd:

A volte mi vien voglia di abbandonare l'Internet per il tifo tossico che si legge in giro.

Post automatically merged:

Top kit dal 2017/18 se vera

Se confermato sono felice per il ritorno del logo stilizzato del lupetto. Per me quello stemma è un rimando all'infanzia, ci impazzivo. I colori sono spettacolari però, come per le maglie della nazionale, mi sembrano troppo semplici. Una sorta di compitino da parte di Adidas.

In realtà hanno ripreso il look di una delle vecchie maglie, ma Digitalbits salta da un momento all'altro

Gli ultras della stella rossa hanno esposto alli stadio e poi bruciato lo striscione "Fedayn" rubato.

Per stasera l'attacco titolare sembra essere totalmente out, altro golden punticino? :segnormechico:

Gli ultras della stella rossa hanno esposto alli stadio e poi bruciato lo striscione "Fedayn" rubato.

mamma mi che brutta tutta sta situazione (pensiero da prendere con le punte ovviamente), c’è un codice tra gli ultras e tutta sta storia non c’entra proprio un cazzo, che vergogna

Oggi discussione epica con un conoscente attempato, ne sono uscito a pezzi senza capire nulla di quel che mi ha detto. Io volevo solo parlare della partita di stasera. Ma a grandi somme:

//////
Mourinho fa schifo
I giocatori fanno schifo
I giocatori sono bravi, è lui che li fa giocare male
Se arriviamo quarti è perché le squadre sopra di noi hanno perso, non merito della Roma
Dino Viola qualcosa
Se arriviamo quarti è merito dei giocatori e non dell'allenatore
Se arriviamo quinti è colpa dell'allenatore
Devono spendere 50 milioni a giocatore, perchè tanto i debiti li hanno tutte le squadre
Ancelotti vincerebbe anche se non allenasse il Real Madrid
Totti qualcosa
Se anche in futuro arriveremo quinti o sesti con un altro allenatore, è colpa sua che ha lasciato l'imprinting negativo della stagione precedente
Ranieri stava vincendo lo scudetto perchè la squadra aveva l'imprinting degli schemi di Spalletti
Di Francesco non andava cacciato via, ci ha fatto arrivare in semifinale
Spalletti faceva giocare bene la squadra, anche se non ha vinto quasi nulla
Mourinho che ha vinto con noi adesso che due stagioni sono già trascorse
Franco Sensi si era venduto tutto, anche i suoi averi, lui si che voleva bene ai tifosi
A Friedkin chi gli sta intorno lo sta mettendo in mezzo, Solbakken, c'è la mafia
A sto punto era meglio Fonseca
Dzeko qualcosa
Fonseca non capiva nulla, ma non prendeva 7 milioni l'anno
Ora non abbiamo più neanche Zaniolo -oggi-
Ai tifosi non frega nulla se Friedkin non può spendere, io sono un tifoso, deve spendere

Zaniolo faremmo meglio a darlo via -ieri-
//////

Ho comunque capito perchè Ancelotti non ha mai voluto allenare la Roma.

Oggi discussione epica con un conoscente attempato, ne sono uscito a pezzi senza capire nulla di quel che mi ha detto. Io volevo solo parlare della partita di stasera. Ma a grandi somme:

//////
Mourinho fa schifo
I giocatori fanno schifo
I giocatori sono bravi, è lui che li fa giocare male
Se arriviamo quarti è perché le squadre sopra di noi hanno perso, non merito della Roma
Dino Viola qualcosa
Se arriviamo quarti è merito dei giocatori e non dell'allenatore
Se arriviamo quinti è colpa dell'allenatore
Devono spendere 50 milioni a giocatore, perchè tanto i debiti li hanno tutte le squadre
Ancelotti vincerebbe anche se non allenasse il Real Madrid
Totti qualcosa
Se anche in futuro arriveremo quinti o sesti con un altro allenatore, è colpa sua che ha lasciato l'imprinting negativo della stagione precedente
Di Francesco non andava cacciato via, ci ha fatto arrivare in semifinale
Spalletti faceva giocare bene la squadra, anche se non ha vinto quasi nulla
Mourinho che ha vinto con noi adesso che due stagioni sono già trascorse
Franco Sensi si era venduto tutto, anche i suoi averi, lui si che voleva bene ai tifosi
A Friedkin chi gli sta intorno lo sta mettendo in mezzo, Solbakken, c'è la mafia
A sto punto era meglio Fonseca
Dzeko qualcosa
Fonseca non capiva nulla, ma non prendeva 7 milioni l'anno
Ora non abbiamo più neanche Zaniolo -oggi-
Ai tifosi non frega nulla se Friedkin non può spendere, io sono un tifoso, deve spendere

Zaniolo faremmo meglio a darlo via -ieri-
//////

Ho comunque capito perchè Ancelotti non ha mai voluto allenare la Roma.
Sei uscito con Galopeira o qualcuno di TRS?

L'età è quella, più o meno. Mi ha colpito perchè reputa la Roma un'ottima squadra ma una pessima squadra. Tutto nella norma del tifo romano, dai :asd:
Anche qui sopra se ne leggono di simili, Mou fa schifo e i giocatori sono sopravvalutati, però arrivare tra le prime quattro dovrebbe essere il minimo, come se non avessimo davanti a noi 6 rose più forti e complete (7 se dovessero togliere la penalizzazione alla Juve).
A proposito, Mou ha pareggiato a Lecce e giustamente è l'anticalcio che non fa rendere i propri giocatori, il Gasp oggi ci ha perso in casa con i giallorossi, tutti quieti :azz:
Post automatically merged:

Attenzione, danno il salmonaro titolare :morristenda:

Formazione da amichevole estiva coi boscaioli :rickds:

Attacco con El Sha-Belotti-Solbakken non ci avrei scommesso 1 €, e invece la sblocca OLA :ooo:
Dai che forse ci esce pure il secondo giallo su Hien :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro