Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dicono sia saltato l'accordo con Lovren  :unsisi:

Considerati i feedback negativi direi che è meglio così  :ahsisi:

UFFICIALE Dzeko rinnova fino al 2022

Adesso pretendo un colpo in difesa e se ci scappa pure un esterno

Nomi decenti però, non Rojo, Pezzella o robaccia simile

E chi se l'aspettava  :asd:

Ormai mi ero rassegnata all'idea che sarebbe andato all'Inter.

Chissà se il volere della moglie ha influito ancora  :unsisi:  A lei piace vivere a Roma  :sisi:

Comunque, vorrei solo una cosa, la smettesse di mettere Like all'Inter. Insomma, adesso che ha rinnovato penso sarebbe un tantino inappropriato  :ahsisi:

Ce l'ho ancora un po' con lui, deve farsi perdonare  :dsax:

P.S: Icardi può pure andarsene a fare un giro. Ciaone  :)

60 milioni + Dzeko un par di balle  :rickds:

Buona notizia, ma il problema resta. Ha rinnovato fino al 2022, e non ha 28 anni.

Buona notizia, ma il problema resta. Ha rinnovato fino al 2022, e non ha 28 anni.
Ma l'alternativa quale era? Dare Dzeko + 40 milioni per Icardi e 8 milioni a lui? Oppure prendere Higuain a 40 milioni? Entrambi poi con una grande voglia di venire qua immagino

Per me il problema oggi è Fazio-JJ titolari, non certo Dzeko che rimane il faro lì davanti

Poi tra un anno, due o quanti saranno si penserà alla punta, quando Higuain sarà in pensione e Icardi felice alla juve

OGGI se si vuole pensare di tornare in CL servono difensore e esterno, non un panzone incedibile o uno che prende il doppio di chiunque altro in rosa, per poi giocare con Fazio dietro

Ovviamente se il mercato finisse così sarebbe un disastro, se invece i soldi risparmiati per la punta finanzieranno altri acquisti sarà un'altra cosa 

Come al solito per giudicare il mercato aspetto settembre, con la sicurezza che quest'anno non venderemo uno dei titolari due giorni dopo la chiusura per correre dietro alla plusvalenza 

Ultima modifica da un moderatore:
A ragion di logica, coi 40 milioni NON spesi per Icardi, ci prendi una bestia in difesa.

Che non sono né Rugani né Lovren né Cojo, o come si chiama. 

Voglio vedè che cazzo si inventeranno da qui alla fine del mercato, visto che il ruolo più importante è in mano a Juan Jesus :trollface:

A ragion di logica, coi 40 milioni NON spesi per Icardi, ci prendi una bestia in difesa.

Che non sono né Rugani né Lovren né Cojo, o come si chiama. 

Voglio vedè che cazzo si inventeranno da qui alla fine del mercato, visto che il ruolo più importante è in mano a Juan Jesus :trollface:
volete Musacchione? a 18 milioni lo porti via ed è gia bello rodato in A :saske:

o c'è Rami a 0 :cool:

Alderweireld ormai non te lo danno più, però ci sarà un difensore affidabile in Europa a una trentina di milioni spero. I nomi usciti finora non sono incoraggianti

Alderweireld ormai non te lo danno più, però ci sarà un difensore affidabile in Europa a una trentina di milioni spero. I nomi usciti finora non sono incoraggianti
Ci sono, bisogna vedere se sono disposti a cacciarli fuori 30 mln. Quando iniziano a fare sti tira e molla infiniti con tutti i profili monitorati, solitamente restano con quelli che hanno. Ad oggi Jesus e Fazio sono i due titolari. Due mesi a parlare di Dzeko e ancora non si è risolto un problema vecchio di 5 anni.

Vista Arezzo-Roma....Jesus e Fazio faticano pure contro squadre di lega pro. Non possiamo presentarci in Serie A con quei due, a dir poco osceni  :solo:

Schick, Defrel e Santon sono ancora tra noi....nota positiva Antonucci, potrebbe diventare un giocatore normale. E già sarebbe molto in questa squadra :asd:

Mi auguro che non vadano a rinnovare il contratto a Jesus  :dsax:

Questo, da come parla, sembra che voglia fare le radici qui  :ahsisi:

E Fazio ha il contratto che scade anche prima del suo  :unsisi:

Mi auguro che non vadano a rinnovare il contratto a Jesus  :dsax:

Questo, da come parla, sembra che voglia fare le radici qui  :ahsisi:

E Fazio ha il contratto che scade anche prima del suo  :unsisi:
No sembra, è proprio così :asd:  

Ormai non schioda più, forte anche del fatto che i centrali sono tre....ed anche col quarto in arrivo, se ne tornerebbe comunque in panchina perchè quattro ne servono, in totale. Tempo e soldi per prenderne due non ci sono, forse manco uno, e non leggo nomi validi interessati alla Roma. Ad una settimana dal campionato inizio a realizzare che i due titolari del prossimo anno saranno loro....Fazio e Jesus. 

Mancini si brucia la carriera se gioca a fianco di uno dei due....non conviene manco provarlo, alla prima di campionato.

Ultima modifica da un moderatore:
No sembra, è proprio così :asd:  

Ormai non schioda più, forte anche del fatto che i centrali sono tre....ed anche col quarto in arrivo, se ne tornerebbe comunque in panchina perchè quattro ne servono, in totale. Tempo e soldi per prenderne due non ci sono, forse manco uno, e non leggo nomi validi interessati alla Roma. Ad una settimana dal campionato inizio a realizzare che i due titolari del prossimo anno saranno loro....Fazio e Jesus. 
Se proprio devono rinnovargli il contratto non potrebbero almeno abbassargli lo stipendio?  :dsax:

Jesus è tutto fuorché un giocatore indispensabile e penso lo abbia capito pure Fonseca.

Cercassero di trovare i giusti rimpiazzi in massimo 2 stagioni.

Riguardo a Dzeko, stavo pensando una cosa...

È possibile che il rinnovo sia stato fatto soltanto per evitare che l'Inter potesse acquistarlo l'anno prossimo a costo zero?

Insomma, non vorrei che alla fine venisse ceduto comunque  :asd:

Perlomeno si spiegherebbe quel mega sorriso che sta sfoggiando in tutte le foto recenti che ho visto  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro