Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Riguardo a Dzeko, stavo pensando una cosa...

È possibile che il rinnovo sia stato fatto soltanto per evitare che l'Inter potesse acquistarlo l'anno prossimo a costo zero?

Insomma, non vorrei che alla fine venisse ceduto comunque  :asd:

Perlomeno si spiegherebbe quel mega sorriso che sta sfoggiando in tutte le foto recenti che ho visto  :rickds:
Impossibile, se hanno traccheggiato per 20 mln oggi, figurati l'anno prossimo...chiunque offrirebbe non più di 6 milioni :asd: Cmq ha spinto Fonseca per tenerlo ed è già rodato, la squadra è costruita per lui. Nonostante avrei preferito Icardi, dal momento che Dzeko va per i 34 e non giocherà per sempre come gioca oggi (lo rivedrete mangiarsi gol a porta vuota, tirare alle stelle e non segnare MAI di testa), ma il fatto che abbia accettato non può che far piacere. Poteva andare all'Inter a vincere

Scudetto  :nono:  

Champions  :nono:

Coppa Italia  :hmm:  

e invece ha accettato di restare qui. Per lui non c'era convenienza in questa trattativa, è apprezzabile. 

Ma siamo sempre ai soliti problemi....

Se si rompe lui gioca Schick. 

I difensori centrali titolari sono Fazio e Jesus.

C'è molto da fare, per Petrachi.

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungerei che manca un esterno, il reparto offensivo per ora è identico a quello dell'anno scorso meno il miglior realizzatore :facepalm:

Gonalons al Rennes salvo imprevisti  :ahsisi:

Speriamo bene  :dsax:

Se proprio devono rinnovargli il contratto non potrebbero almeno abbassargli lo stipendio?  :dsax:

Jesus è tutto fuorché un giocatore indispensabile e penso lo abbia capito pure Fonseca.

Cercassero di trovare i giusti rimpiazzi in massimo 2 stagioni.
Spero che non rinnovi, ma non è quella la sua volontà. Non esistono squadre più forti (o di pari valore) della Roma che sarebbero interessate, lo sa benissimo pure lui. Sono treni che non ripassano, ormai è salito a bordo e farà di tutto per non schiodare  :asd:

Arriva Zappacosta in prestito.

In uscita Santon.

Che ne dite?  :unsisi:

Arriva Zappacosta in prestito.

In uscita Santon.

Che ne dite?  :unsisi:
Non è un top player ma un buon giocatore. Ha giocato molte partite in EL, vincendola. Meglio di tanti altri in quel ruolo, indubbiamente.

Ma co Fazio e Jesus centrali la vedo dura :asd:

Zappercosta mi va bene perché sistema la batteria di terzini per la prima volta dopo anni, però i ruoli in cui dobbiamo comprare sono altri. 

A questo punto spero che Petrachi stia lavorando sottotraccia e che i nomi usciti siano solo invenzioni dei giornali altrimenti siamo messi male. 

Ma poi, i soldi per Icardi c'erano o non c'erano? E quelli per Barella? Quelli per Alderweireld? Io credo che un gruzzoletto da parte ci debba essere, e bisogna comprarci un dc e un esterno titolari, più una punta che dia il cambio a Dzeko. Di nomi però ne escono solo sui dc e sono pure scarsi, e allora dove si vuole andare... 

Comunque questo mercato che dura 3 mesi è un abominio, grazie alla lega che è sempre un passo avanti a tutti

Hanno rinnovato pure lui  :sard:

Fazio rinnova fino al 2021: “Dal primo giorno ho sentito la fiducia del club” 

Adesso manca Kolarov  :asd:  Vista la sua espressione perennemente inca**ata mi vien da pensare che sarà l'unico senza prolungamento di contratto  :rickds:

Il rinnovo a Fazio significa che sarà lui il nuovo Manolas per i prossimi 80 anni. Il 2021 è solo l'antipasto di un lungo matrimonio  :sard:

Spendessero sti 25-30 mln per un centrale di esperienza, che siamo ridicoli li dietro.

Si iniziano a leggere cose molto brutte sul centrale :facepalm:

Rugani? Torna Simone Loria? :predicatore:
Rugani per soldi + Riccardi + Bouah

Tutti supervalutati ovviamente così c'è una bella plusvalenza 

Nel frattempo il primo infortunio muscolare della stagione (escludendo Pastore che non fa testo) se lo aggiudica Spinazzola.

Adesso si che può cominciare il campionato :sard:

Rugani per soldi + Riccardi + Bouah

Tutti supervalutati ovviamente così c'è una bella plusvalenza 

Nel frattempo il primo infortunio muscolare della stagione (escludendo Pastore che non fa testo) se lo aggiudica Spinazzola.

Adesso si che può cominciare il campionato :sard:
Spinazzola ha già finito la stagione. Lui non lo sa, ma io si. 

I prossimi, da qui a Domenica (4 giorni sono TANTI, per scrociarsi) saranno Zappacosta e Pau Lopez.

Formazione difensiva titolare vs Genoa:

Olsen

Fazio

Jesus

Santon

Florenzi

Daje!! :predicatore:

Sembra certo l'arrivo di Rugani.

E ti pareva che non si andava a fare un favore alla Juve  :rickds:

Vogliono pagarlo con soldi più due giovani, Riccardi e Celar se non sbaglio.

Mah.

Mah.
Potrebbe far bene, un reparto difensivo full ita non mi dispiacerebbe. La Juve tocca tenersela buona, che se vincono lo scudetto con 10 giornate di anticipo ci regalano 3 punti nella gara di ritorno...ed è già successo :asd:

Io in Rugani non vedo niente di positivo 

Non fa una stagione buona da quella con l'Empoli

È stato scaricato pure da Sarri

Non ho sentito uno juventino parlare bene di lui

Ci serviva uno veloce e esperto dietro, lui è l'opposto 

Gli diamo pure due dei migliori prospetti della primavera

Poi la difesa di riserva della nazionale italiana più scarsa di sempre non mi da proprio fiducia :asd:

Sono pronto a un anno con Fazio-JJ :gab:

Mah.
Che siate diventati la squadra satellite e di scarti della Juve non è una novità, solo che quest'anno vi è andata bene che avete risolto la grana Rugani e non Higuain, anche peggiore

Che siate diventati la squadra satellite e di scarti della Juve non è una novità, solo che quest'anno vi è andata bene che avete risolto la grana Rugani e non Higuain, anche peggiore
Giocatori passati dalla Juve alla Roma negli ultimi anni: 1 (Spinazzola)

Percorso inverso: 2 (Pjanic, Pellegrini)

Giocatori passati dalla Juve al Milan negli ultimi anni: 3 (Caldara, Higuain, Bonucci)

Percorso inverso: 1 (De Sciglio) 

Non conto il doppio passaggio di Higuain e Bonucci altrimenti è troppo facile

Il complotto continua

Io in Rugani non vedo niente di positivo 

Non fa una stagione buona da quella con l'Empoli

È stato scaricato pure da Sarri

Non ho sentito uno juventino parlare bene di lui

Ci serviva uno veloce e esperto dietro, lui è l'opposto 

Gli diamo pure due dei migliori prospetti della primavera

Poi la difesa di riserva della nazionale italiana più scarsa di sempre non mi da proprio fiducia :asd:

Sono pronto a un anno con Fazio-JJ :gab:
Vabbè ma non ha mai avuto modo manco di sgranchirsi le gambe, perennemente all'ombra di Chellini-Bonucci. Oggi con De Ligt-Demiral sarebbe la quinta scelta....psicologicamente disintegrato, a Torino. 

Io aspetto di vederlo, poi a bestemmiare si fa sempre in tempo. Che tanto manco lo vedresti a prescindere, i titolari di quest'anno sono Cicciopanza Jesus e Federico Strazio. Per lui e Mancini, quest'anno, solo spezzoni di partite a risultato acquisito......quindi nel caso della Roma, sul 5-1 al '79.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro