Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il Psg vuole il prestito con obbligo di riscatto per Sanches, io spero salti perché non mi convince proprio :nono: e poi basta co sti pacchi dai parigini
Scamacca invece mo interessa all'Inter... ma volete vedè che chiudiamo il 31 agosto per Morata con i Friskies che cacciano i soldi? No eh? :segnormechico:

Obbligo condizionato dall'ingresso CL andrebbe pure bene, Morata costa 20 buste e il budget massimo della Roma è 0 euro. Per Scamacca meglio aspettare, sia mai che poi Belotti rischiasse il posto da titolare :asd:

Ma tanto a che serve avere un attaccante coi piedi se la tua migliore arma sono i calci d'angolo? 541 col gallo a correre dietro a tutti, 8 bestioni alti almeno 1,90 e uno tra aouar e dybala a battere i piazzati.
Fidatevi che lo skyball è il futuro

È uscito fuori il nome di Marcos Leonardo, per cazzeggiare fino alla prima di campionato il materiale a disposizione è abbondante

Foto palesemente fake, nell'originale si vede un bell'attaccante da 20 gol lì

Saltato anche Marcos Leonardo dopo che i brasiliani avrebbero avanzato pretese assurde tipo essere pagati

Per uno che entra (Waldo) uno esce. Le regole sono queste.

"Gonzalo Villar è ai saluti. Lo spagnolo si trasferirà al Granada a titolo definitivo e alla Roma andrànno 1,5 milioni di euro più il 30% su un'eventuale futura rivendita. Dopo una serie di prestiti sfortunati, l'ex Getafe quindi tornerà in Spagna; mentre la società giallorossa dice addio a un altro esubero, questa volta definitivamente. A riportarlo è Gianlucadimarzio.com."

ma solo io penso che sia una situazione vergognosa? cioè pure murigno che si mette a pigliarli per il culo...

offerta da 25 milioni del notthingam per ibanez.

Dai veloceeeee ce lo porto io prima di subito

Ma chi lo vuole morata :asd:

Ecco vabbè non è una punta ma kamada è un giocatore che mi è sempre piaciuto è un grande acquisto da parte della Lazio.
( E dire che era stato accostato anche alla Roma settimane fa :tristenev:)

Ma chi lo vuole morata :asd:

Ecco vabbè non è una punta ma kamada è un giocatore che mi è sempre piaciuto è un grande acquisto da parte della Lazio.
( E dire che era stato accostato anche alla Roma settimane fa :tristenev:)
Mai coperto, su Youtube pure Iturbe ha vinto 8 palloni d'oro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro