Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma chi lo vuole morata :asd:

Ecco vabbè non è una punta ma kamada è un giocatore che mi è sempre piaciuto è un grande acquisto da parte della Lazio.
( E dire che era stato accostato anche alla Roma settimane fa :tristenev:)
Kamada avrebbe coperto il buco lasciato da Miki, ad oggi ancora senza sostituto

Rennes che si vuole prendere Matic, Bologna che vuole 10 milioni per un 34enne come Arnautovic, prima giornata di campionato con Belotti titolare, ci manca ancora un centrocampista, un difensore centrale... ma questo mercato

FuJTquEXoAElQUp.jpg

:bruniii:

Rennes che si vuole prendere Matic, Bologna che vuole 10 milioni per un 34enne come Arnautovic, prima giornata di campionato con Belotti titolare, ci manca ancora un centrocampista, un difensore centrale... ma questo mercato

:bruniii:
Matic resta, Arnautovic a 10 che se gliene molli 5 vengono a portartelo in bicicletta, non scherziamo

Vediamo se Ibanez prende la patente per pilotare i cammelli, e attendiamo fiduciosi :asd:

Ma anche 5 milioni per Arnautovic sono troppi, vecchio e propenso agli infortuni. Ci serve l'attaccante titolare, non la sua ombra

Infatti sparano alto per poi trattare al ribasso, per l'appunto già per la metà farebbero festa. Continuo a non vedere grandi alternative, comunque. Anche Morata a 20 è follia, tra due anni gioca a bocce con Ibra

A me dispiace, in rosa non abbiamo un DC veloce e che segna come lui
Consideriamo anche che Ndicka a Gennaio va in Coppa d'Africa (data la stazza già gli ci vorrà un pò per carburare con noi, poi è da vedere come rientra dalla coppa); Kumbulla rientra nel 2024, e già era scarso prima; Smalling e Llorente sono propensi ad infortunarsi. 4 DC per 3 posti, sono pochi

Pianto isterico del tifosi laziali all’apprendere della notizia

A me dispiace, in rosa non abbiamo un DC veloce e che segna come lui
Consideriamo anche che Ndicka a Gennaio va in Coppa d'Africa (data la stazza già gli ci vorrà un pò per carburare con noi, poi è da vedere come rientra dalla coppa); Kumbulla rientra nel 2024, e già era scarso prima; Smalling e Llorente sono propensi ad infortunarsi. 4 DC per 3 posti, sono pochi

Non ho mai capito se questo era forte o scarso. :asd:
Lo ricordo solo come un laziale aggiunto negli ultimi derby.

Tolti i due derby (e la depressione dopo il secondo, che gli ha impiccato Marzo e Aprile), ha sempre fatto il suo (nessun processo a Smalling per le due partite regalate al Napoli).
Buon difensore per i nostri standard, non un fenomeno ma neanche una pippa come lo si vuole far passare. L'avrei tenuto.

Smontato pure l'ultimo reparto buono rimasto. Ricapitolando:
In porta facciamo finta di essere ok con Rui (che però ha statistiche raccapriccianti)
In difesa abbiamo 4 centrali arruolabili, di cui due soggetti ad infortuni e uno che parte per la coppa d'africa (e che al momento è stato imbarazzante nelle amichevoli, ma diamogli il beneficio del dubbio)
A centrocampo Cristante/Matic (se resta), Aouar/Pellegrini, Bove/?, anche qui cortissimi visto che Aouar va in coppa
Sugli esterni 5 medioman clamorosi che non arriveranno a 10 assist tutti insieme
Davanti Dybala/Solbakken, Belotti/? + ElSha

Due settimane all'inizio del campionato...

Scrivono

Si scrive che Matic invece spinga per il trasferimento...boh
Ho letto, a sto punto per via dei 2 anni di contratto che gli vengono proposti. Spero di no ma ci stanno soldi di mezzo pure in entrata, eventualmente.
Post automatically merged:

Buono, con margini di crescita, ma 30 e passa buste come fai a rifiutarle :asd:
Tanto i gol che prendiamo sono sempre gli stessi, a prescindere da chi arriva: Passaggio rasoterra tra cinque romanisti che guardano il pallone, gol.

Ultima modifica:
Ho letto, a sto punto per via dei 2 anni di contratto che gli vengono proposti. Spero di no ma ci stanno soldi di mezzo pure in entrata, eventualmente.
Post automatically merged:

Buono, con margini di crescita, ma 30 e passa buste come fai a rifiutarle :asd:
Tanto i gol che prendiamo sono sempre gli stessi, a prescindere da chi arriva: Passaggio rasoterra tra cinque romanisti che guardano il pallone, gol.
Brasiliano per brasiliano potevate prenderlo voi Natan. Siete i primi che l'avevano puntato. :asd:

Brasiliano per brasiliano potevate prenderlo voi Natan. Siete i primi che l'avevano puntato. :asd:
Per quel Natan servivano soldi, noi al limite possiamo permetterci una copia di Uncharted 4 :segnormechico:

L'ispirazione viene anche da internet, la Roma 2023/2024 me la immagino così

Ultima modifica:
-La Roma annuncia la nuova collaborazione con uno sponsor. Si tratta di Ferrarelle: “Una passione effervescente unirà AS Roma e Ferrarelle in una partnership che vedrà lo storico marchio italiano diventare acqua ufficiale del Club."
Ferrarelle accompagnerà la Roma fino al 2025."-

Io bevo Nepi, dovró adeguarmi :asd:

ma ce la fate a prendere una punta o giocate per davvero con belotti per metà stagione? :shrek:

tra l'altro non ho capito se dybala si è già fatto male :facepalm:

ma ce la fate a prendere una punta o giocate per davvero con belotti per metà stagione? :shrek:

tra l'altro non ho capito se dybala si è già fatto male :facepalm:
Si, lo prendiamo sicuro. Non in culo eh, intendo l'attaccante. Bisogna vedere chi, e quando. Entro Agosto credo :asd:

Dybala ha accusato un fastidio inguinale e si ferma sempre prima di fare danni. Se il danno è nei limiti, tipo in casi come questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro