Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,642
Nuuuuu, arimetti WaldoLukaku come Messi arriva e porta una squadra dalla zona retrocessione a vincere tutto![]()

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuuuuu, arimetti WaldoLukaku come Messi arriva e porta una squadra dalla zona retrocessione a vincere tutto![]()
Io aspetto che firma, l'infame ci ripensa all'ultimo e va a vincere tutto con l'AZ Akrhrmababrabaroggi a fiumicino prevedo il delirio per l'arrivo di lakaka
Io aspetto che firma, l'infame ci ripensa all'ultimo e va a vincere tutto con l'AZ Akrhrmababrabar
Prima di Ottobre misà che non lo vediamo manco per sbaglio, in campo. Se firma, s'intendepensa a venerdì quando segnerà il suo primo gol sotto la sud
Prima di Ottobre misà che non lo vediamo manco per sbaglio, in campo. Se firma, s'intende![]()
Anche nopensa a venerdì quando segnerà il suo primo gol sotto la sud
intanto sulla home di YT mi è apparsa questa perla
Grosso com'è, forse per fine Novembre qualcosa riesce a farePiù che altro in che condizioni arriverebbe? L’anno scorso non è che si presentò in grande forma, e sono mesi che si allena da solo sto qui
e già...ormai è andatoDomani a Ciampino, ore 17, aereo pilotato da Friedkin![]()
E come ci arrivi quarto, forse risolvi i problemi in attacco ma dietro stai sempre con l'appendiabiti in alabastroQuarto posto o fallimento, non ci sono più scuse
Purtroppo lo so, ho paura a pensare cosa accadrà a Giugno prossimo se non si arriva quarti, stiamo spendendo 17.5mln per un anno di LukakuE come ci arrivi quarto, forse risolvi i problemi in attacco ma dietro stai sempre con l'appendiabiti in alabastro
Dare la Lazio fuori dalle prime quattro al 29 Agosto vuol dire non aver seguito lo scorso campionatocon lukaku siete diventati la candidata numero uno per arrivare quarta (dietro milan, inter e napoli che saranno al 110% le prime tre quest'anno)
mi sa che l'anno prossimo mi tocca restare a casa il giovedi sera![]()
Purtroppo lo so, ho paura a pensare cosa accadrà a Giugno prossimo se non si arriva quarti, stiamo spendendo 17.5mln per un anno di Lukaku
Post automatically merged:
Dare la Lazio fuori dalle prime quattro al 29 Agosto vuol dire non aver seguito lo scorso campionatoPenso che faranno un altro podio.
Poi vabbè, non citi la Juve per scaramanzia, shame on you