Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 478
Quasi mezz'ora in superiorità numerica e non sono riusciti a trovare il pareggio... partitaccia vergognosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi pare di aver visto lukaku in campo o a roma ancorasilverchariot Oggi pomeriggio hai scritto che con Lukaku puntiamo al quarto posto, deciditi
La verità è solo una, l'ha detta ieri Mourinho in conferenza. Il range è 5-8, io sono più ottimista e dico 5-7
Probabile che continuerai a non vederlo, ad oggi serve un portierenon mi pare di aver visto lukaku in campo o a roma ancora
cmq si forse ho esagerato...con lukaku se ti va bene arrivi sesto...ma deve fare tutto lui in pratica
è una squadra senza capo ne coda
potrebbe fare anche quello visti gli ultimi anniProbabile che continuerai a non vederlo, ad oggi serve un portiere![]()
Ao Ibanez era il problema della difesaSenza Ibanez forse qualche derby lo vinciamo, ma le altre 36 la vedo dura
No scherzo senza portiere non vinci neanche il derby
Conta pure uno Smalling in calo e un Dybala che già inizia con gli adduttori. La prossima è contro il Milan, poi la sosta. Restare a 1 punto fino a Ottobre o giù di lì sarà durissimapotrebbe fare anche quello visti gli ultimi anni
sicuramente para meglio di quel coso in porta ora
4 tiri subiti, 4 gol subitiLukaku qualcosa sposta, certo è che se inizi le partite 0-2 perchè in porta hai un triangolo di emergenza la vedo difficile inventarsi triplette ogni settimana
Si esatto, ma la cartella della Invicta come portiere (ai tempi miei la usavamo come palo) non ce l'ho messa io, qui Mourinho potrebbe pure iniziare a mettere Svilar. Che fa comunque cagare, ma almeno è a inizio carriera4 tiri subiti, 4 gol subiti
4 tiri subiti, 4 gol subiti
Letteralmente, "in che mani siamo"Si esatto, ma la cartella della Invicta come portiere (ai tempi miei la usavamo come palo) non ce l'ho messa io, qui Mourinho potrebbe pure iniziare a mettere Svilar. Che fa comunque cagare, ma almeno è a inizio carriera
Col Verona troppo spesso si perdono puntiChe amarezza sono veramente disgustato e per fortuna che la partita non l'ho vista.
Non si possono perdere punti con salernitana a Verona arriviamo dopo la sosta che stiamo con un punto ( metto in conto già la sconfitta col Milan ovviamente).
soliti pezzenti che perdono i giocatori per 2 spicci...società da contestare SUBITOVa a finire che la porta resterà vuota. Per Lukaku il Chelsea chiede 8, la Roma propone 5![]()
La partita col Milan la giochiamo? Converrebbe saltarla, per recuperare giocatori ed energie. Lakaka cambia che ti giochi il posto con la Fiorentina, già un'ottima prospettiva viste le premesseHo visto il Milan ieri e temo arriverete alla sosta con 1 punto su 9 disponibili
Però sono solo 3 giornate, vediamo un po' nel lungo termine e con l'apporto di Lakaka cosa succederà
Dybala comunque è un fracico mai visto, di questo passo si ritirerà a 33 anni