Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
lamentarsi con gli arbitri sta iniziando a dare i suoi frutti :ohyess:

a parte il rigore che è vergognosissimo, ma per caso qualcuno di cremona si era scopato la moglie di pairetto e quindi ieri sera voleva vendicarsi? :segnormechico:

bravo mou, cosi si fa, adesso con pairetto siete bff :draper:

a parte il rigore che è vergognosissimo, ma per caso qualcuno di cremona si era scopato la moglie di pairetto e quindi ieri sera voleva vendicarsi? :segnormechico:

1704352854024.png

manco a dire che stessero menando chissà quanto, la roma ha fatto falli identici poco dopo ma il primo lo ha ammonito dopo mezzora :rickds:

Io volevo quello in Europa League ma nessuno di voi si è ricordato di entrare qui dentro con lo stesso impegno che avete messo oggi. Addirittura la conta degli ammoniti. Però quando non conviene siete ben attenti nel farvi i ca..i vostri :asd:

Io volevo quello in Europa League ma nessuno di voi si è ricordato di entrare qui dentro con lo stesso impegno che avete messo oggi. Addirittura la conta degli ammoniti. Però quando non conviene siete ben attenti nel farvi i ca..i vostri :asd:

arrivi tardi però, io ancora aspetto quello su pogba contro il barcellona eh :shrek:

ragà ma quali fegati, ma seriamente? :adrian:

è semplicemente divertente sentirvi piangere ogni stramaledetta domenica col vostro super dio moufrigno e poi vedere rigori come quello di ieri, tutto qui :ohyess:

anzi, io pensavo ve ne regalassero uno contro di noi ma lakaka è rimasto tutto il tempo nel taschino di bremer :eucube:

ragà ma davvero state dicendo? era rigore netto dai su, è divertente finchè dura poco lo scherzo :sisi:

Post automatically merged:

fesso il difensore ad entrare in scivolata da dietro in area in quel modo

Ultima modifica:
La palla non la prende mai Sernicola, e ha toccato quel tanto che basta Spinazzola...sono quei rigori che puoi darli come no, ma se ce l'hanno dato bisogna mettersi l'anima in pace :trollface:

https://www.sportmediaset.mediaset....a-cremonese-la-moviola_75338864-202402k.shtml
Post automatically merged:

Oh comunque Tiagone s'è levato fori dalle balls, un fulmine a ciel sereno (beh sereno proprio no :asd: )

ma perché?cosi dal nulla? :shrek:

tra l'altro ho letto che cosi è un po' più sicuro la permanenza del frignone...ma non erano amiconi? :hmm:

se vi danno un rigore cosi contro mou va in silenzio stampa per 3 mesi dai su, non facciamo i ridicoli, era giallo per simulazione
Piede destro prende piede sinistro, senza toccare palla. Non c'è molto da capire. Vi siete gasati col tizio che su Canale 5 ha detto na roba tipo "Non è fallo se non gli esplode una gamba".
Ho visto rigori dati per molto meno, ma Mourinho ancora non c'era quindi ne parlano solo i laziali

Sostituto di Ndicka? Un 18enne? :sowhat:
Praticamente. Non so se ne prendono un paio, ma se il primo è questo.... :asd:
Buon prospetto, preso giusto il tempo di fargli perdere qualche partita per poi rispedirlo a Torino. Carriera già compromessa, ma ancora non lo sa.

"Altro stop per Renato Sanches: il centrocampista della Roma si ferma di nuovo, questa volta per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra rimediato durante l’allenamento di ieri"

Ultima modifica:
Che imbarazzo (non per sanches, quello neanche lo conto più).
Penso sia l'operazione di mercato più umiliante che abbia mai visto, perchè un acquisto si può sbagliare, e noi ne abbiamo sbagliati a pacchi per arrivare a questo punto, ma andare dalla juve a fare l'elemosina per un prestito di 6 mesi di un ragazzino sconosciuto e al tempo stesso regalargli il capitano della primavera è proprio uno sputo in faccia ai tifosi.
Sinceramente ci meritiamo tutte le prese per il culo che ci fanno, siamo una roba imbarazzante, altro che fegati esplosi dei tifosi avversari.
Spero che a giugno sparisca più gente possibile, dalla dirigenza allo staff alla rosa, siamo inadeguati ad ogni livello. Mi piacerebbe ricominciare con un progetto tecnico vero, cacciando tutto lo scheletro della rosa con cui arriviamo sesti/settimi da anni e mettendo delle basi da sviluppare nel corso degli anni, ma temo che anche quest'estate si punterà su prestiti, parametri zero con mille problemi e si sputtaneranno quei pochi spicci disponibili per il colpo che ti fa fare i sold out allo stadio, tanto quello conta

Minchia Renato, direi Remorto, più che altro. Non che non fosse pronosticabile

Che imbarazzo (non per sanches, quello neanche lo conto più).
Penso sia l'operazione di mercato più umiliante che abbia mai visto, perchè un acquisto si può sbagliare, e noi ne abbiamo sbagliati a pacchi per arrivare a questo punto, ma andare dalla juve a fare l'elemosina per un prestito di 6 mesi di un ragazzino sconosciuto e al tempo stesso regalargli il capitano della primavera è proprio uno sputo in faccia ai tifosi.
Sinceramente ci meritiamo tutte le prese per il culo che ci fanno, siamo una roba imbarazzante, altro che fegati esplosi dei tifosi avversari.
Spero che a giugno sparisca più gente possibile, dalla dirigenza allo staff alla rosa, siamo inadeguati ad ogni livello. Mi piacerebbe ricominciare con un progetto tecnico vero, cacciando tutto lo scheletro della rosa con cui arriviamo sesti/settimi da anni e mettendo delle basi da sviluppare nel corso degli anni, ma temo che anche quest'estate si punterà su prestiti, parametri zero con mille problemi e si sputtaneranno quei pochi spicci disponibili per il colpo che ti fa fare i sold out allo stadio, tanto quello conta
Questo succede, quando devi ripianare i buffi e le cazzate perpetrate nel tempo. Tra l'altro gli accordi con l'Uefa sono ancora belli lunghi, non ricordo se 2027 o 2028. A Pinto l'hanno mandato in giro con 2 euro in tasca, tutt'intorno una valanga di tifosi che chiedono giocatori di qualità. Sacrosanto diritto eh, i tifosi fanno quello...ma la realtà è che senza soldi la qualità non si può pretendere. Non penso cambierà molto cacciando via questo o quello...e ad oggi era meglio Bonucci, come vi avevo anticipato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro