Che imbarazzo (non per sanches, quello neanche lo conto più).
Penso sia l'operazione di mercato più umiliante che abbia mai visto, perchè un acquisto si può sbagliare, e noi ne abbiamo sbagliati a pacchi per arrivare a questo punto, ma andare dalla juve a fare l'elemosina per un prestito di 6 mesi di un ragazzino sconosciuto e al tempo stesso regalargli il capitano della primavera è proprio uno sputo in faccia ai tifosi.
Sinceramente ci meritiamo tutte le prese per il culo che ci fanno, siamo una roba imbarazzante, altro che fegati esplosi dei tifosi avversari.
Spero che a giugno sparisca più gente possibile, dalla dirigenza allo staff alla rosa, siamo inadeguati ad ogni livello. Mi piacerebbe ricominciare con un progetto tecnico vero, cacciando tutto lo scheletro della rosa con cui arriviamo sesti/settimi da anni e mettendo delle basi da sviluppare nel corso degli anni, ma temo che anche quest'estate si punterà su prestiti, parametri zero con mille problemi e si sputtaneranno quei pochi spicci disponibili per il colpo che ti fa fare i sold out allo stadio, tanto quello conta